Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Vedo un po’ tutti fisicamente cresciti e tirati a lucido 

Forse Tudor ha un buono staff a disposizione…

Cambierebbe non poco. Sono anni che ci si spaccano giocatori a ripetizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma veramente c'è la riabilitazione di Rabiot in corso?

Non viene e ne faccio a meno ma Rabiot ha bisogno di tutto tranne che essere "riabilitato" dall'utenza del forum. Si riabilita da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Zhegrova sostituisce Douglas dietro le punte, alternativa a Chico. Con Nico non c’azzecca niente, se esce lui fanno lo scambio per Molina e hanno l’alternativa a Joao Mario.

Approved .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Schira intercetta Comolli 

può essere solo una notizia arrivata per vie traverse dall'entourage del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Buona la pizza con l'ananas eh

a me piace la pizza napoletana, in alternativa una bella ai frutti di mare bella carica come la fanno dalle mie parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Rabiot andrà al Milan 

Ma hanno speso 30 mln per Jashari, han preso Ricci, Modric e hanno già Loftus Cheek e Fofana. Mi sembra un po' troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora comolli in call con il presidente del lille per zhegrova

nico schira

Ha messo una cimice sotto la scrivania di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma veramente c'è la riabilitazione di Rabiot in corso?

Cosa c'è da riabilitare? Sto portando i fatti. Il titolare della nazionale francese è Rabiot. Qui si sta parlando di avere il TITOLARE della nazionale francese come terzo quarto centrocampista della rosa. Viene schifato la possibilità di avere come primo barra secondo cambio il titolare della Francia. 

Qui mi sa che a dover essere riabilitata è la narrazione all'opposto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Tra un ora: call positivo, si aspetta domani per riprendere i contatti .sisi 

Come rivelato in esclusiva ieri, dopo la call diretta di Comolli, Zhegrova è un step away dall'approdo alla Juventus, nelle prossime ore nuovi contatti Juventus - Lille

#Transfers #LOSC 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Rabiot andrà al Milan 

Ma hanno speso 30 mln per Jashari, han preso Ricci, Modric e hanno già Loftus Cheek e Fofana. Mi sembra un po' troppo 

Lo vedo più all'Inter visto che cercavano un centrocampista (Kone). Tra l'altro penso proprio ci stia bene in quel centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Tra un ora: call positivo, si aspetta domani per riprendere i contatti .sisi 

Call positiva, ma è finito il credito e le parti si risentiranno domani dopo aver effettuato la ricarica 

Nicoló Schirà ( come lo chiama Angelini) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa: Nel caso Luiz chi parla di cifre sta sparando sulla folla, ad oggi c'è ancora differenza sostanziale tra l'offerta del Nottingham e la richiesta di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Non ho dimestichezza col francese. Ho chiamato De Zerbi e mi ha confermato quello che penso.😀 Era contento dii essersene liberato.

Questo punto di vista va bene. Però se ne vuole liberare per gli atteggiamenti mica per il rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Adesso ho capito cosa intendevi con bambini cristallo....in pratica te li fumi i cristalli...

ma sta cosa del cristallo così hype ha fatto. Peraltro ho detto ex.  Comunque lo trovate facilmente sull'internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Allegri lo riprende pure se avesse Rice, Rodri, Caicedo e Kimmich a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Corsa: Nel caso Luiz chi parla di cifre sta sparando sulla folla, ad oggi c'è ancora differenza sostanziale tra l'offerta del Nottingham e la richiesta di Comolli

Tra 10 minuti: Here We Go (Fabrizio Romano) .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non viene e ne faccio a meno ma Rabiot ha bisogno di tutto tranne che essere "riabilitato" dall'utenza del forum. Si riabilita da solo.

Quando potevamo rinnovarlo dovevamo tenerci lontani perché era un fedelissimo di Allegri e perché non era abbastanza buono, ora lo ricompriamo e gli diamo lo stesso stipendio?

Siamo la nuova Inter di Branca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sono stanco capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido più delle fonti inglesi di Romano che da l'operazione vicino alla chiusura 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà .asd

Ma non era tutto fatto?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.