Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque se stanno trattando concretamente zeghrova secondo me ci sono tutti i presupposti per un’uscita di Nico. 

Non dico che la cessione sia in stato avanzato ma che ci sono sicuramente le fondamenta per portarla avanti in modo concreto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

ma anche no uno gioca più centrale l’altro è prettamente un esterno

Occupano piú o meno la stessa zona di campo visto che noi giochiamo con due mezze punte.

Per cui non possono arrivare entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Io andrei a prendere Zhegrova e Rowe

Cosi chiudi il discorso trequarti.

A quel punto prendi anche il suo migliore amico Adrien Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh io lo dico chiaro

se tornasse il duca godrei come un *. Peraltro ci sarebbero anche da fare un pò di discorsi sulla fascia di capitano , io credo.

Legrottaglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Puntualissimo Nico subito dopo la notizia di Romano. Ingiocabile

è un riportino, come tanti altri, si accoda a quelli con più agganci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Menomale che in questi forum ci sono pure  luminari del calcio, se no non si potrebbe andare avanti 

Si, ma siamo in pochi..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Probabilmente parliamo di due giocatori diversi..il Rabiot che giocava alla Juve era scarso tecnicamente, passava solo indietro, correva a vuoto solo quando ne aveva voglia. Milioni di juventini hanno risultato quando se ne è finalmente andato. Nella Juve di adesso, ora che è anche invecchiato, potrebbe fare la riserva di Mckenny nei periodi in cui l'americano esagera col cibo.

Non lo riprenderei neanche gratis, altro che pagarlo.

I meme di Rabiot che si mette in tasca Barella negli scontri diretti me li ricordo solo io... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Perchè non Jan Koller? sefz 

Troppo vecchio, preferirei Llorente che si è appena ritirato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O riley e zegrova sono sicuramente giocatori diversi , ma nel modulo di Tudor occuperebbero il ruolo si Chico , prendere uno destro che  he faccia il vice yldiz non sarebbe meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io andrei a prendere Zhegrova e Rowe

Cosi chiudi il discorso trequarti.

Se Rowe è fuori rosa perchè ha messo le mani addosso al Duca di stocass si può fare .sisi 

Se invece erano * e camicia tanti saluti .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come se fosse una colpa. Se Rabiot dal 2022/23 al 2023/24 ha segnato 13 gol in campionato ed è entrato nella sua fase migliore non capisco perché uno deve giudicarlo per i primi 3 anni. Allora con questo metro di giudizio Dinatale lo devo giudicare un bidone perché a 24 anni giocava ancora in B? 

Qui si fa passare Rabiot come fosse blanchard e si minimizza cose che non vanno affatto minimizzate sotto l'aspetto dei numeri. 

Avere nelle rotazioni un giocatore che alla Juve ha finito la sua avventura con una media di quasi 7 gol garantiti a stagione vedo che fa schifo... 

C'è una via di mezzo fra pensare che Rabiot non si debba prendere perché magari per qualcuno giustamente dargliene 5 netti è troppo, è ben altro discorso parlare di Rabiot come se fosse uno che ha fatto schifo... 

Ma sei il cugino di Rabiot? Ti inventi i numeri ? Ha segnato 22 gol in 5 anni e 220 partite...4 gol all'anno di media...e per sbaglio un anno ne ha fatto 10 (come Nocerino....) e assolutamente niente altro. Infatti è finito in una squadretta francese a metà stipendio tanto aveva impressionato il mercato internazionale...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

O riley e zegrova sono sicuramente giocatori diversi , ma nel modulo di Tudor occuperebbero il ruolo si Chico , prendere uno destro che  he faccia il vice yldiz non sarebbe meglio...

Io credo che vogliano uno migliore di Conceicao. 

È anche vero che un vice Yildiz sembra mancare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

come ci ha lasciato? non ricevendo offerte di rinnovo? 

Io ricordo che a diverse richieste di parlare sul suo futuro posticipava sempre il momento in cui avrebbe sciolto la riserva sulla sua permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

beh io lo dico chiaro

se tornasse il duca godrei come un *. Peraltro ci sarebbero anche da fare un pò di discorsi sulla fascia di capitano , io credo.

Buona la pizza con l'ananas eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, barza 15 said:

Il parma ha appena perso per 8 mesi il nuovo acquisto perche si è rotto il crociato , e pensa milik...che coraggio 

Probabilmente hanno uno sconto per le terapie... operi due, paghi uno..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.