Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

al netto di tutto, se fosse un acquisto per le rotazioni a 2/3 netti, sarei favorevole. Ma dubito che si accontenti di quei soldi. E 8/9 lordi, per uno di 30 anni, anche no.

ha fatto un biennale a 29 anni, un biennale a 8 lordi non glielo fai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Trattano Kolo da 3 mesi, toccherà chiudere prima o poi

Per me quelli saranno soldi buttati. Andava preso solo a condizioni molto favorevoli. Se no dovevano trovare un giovane in rampa di lancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque io da qualche parte ho letto che vlahovic, diciamo, vorrebbe andare a bayern

Nella squadra B 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

al netto di tutto, se fosse un acquisto per le rotazioni a 2/3 netti, sarei favorevole. Ma dubito che si accontenti di quei soldi. E 8/9 lordi, per uno di 30 anni, anche no.

Però lo abbiamo perso a 0 perché è uno * lui e la madre, pagarlo 15 milioni dopo un anno sarebbe veramente ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rabiot in 5 annate ha fatto 1 + 5 + 0 + 10 + 5 di gol, davvero lo vuoi spacciare per Lampard? 

Già Thuram al suo primo anno da noi 10 GA tra 5 gol e 5 assist vs 1 gol + 1 assist di Rabiot al primo anno

Se il buongiorno si vede dal mattino... 

A Thuram andrebbe pure aggiunto un gol (molto bello peraltro) che statisticamente è autogol del portiere ma "moralmente" è tutto suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di farmi ridere dietro da tutta Europa andando a pagare 15 milioni uno che un anno fa è andato via a zero da noi.

Tralasciando il fatto che vorrà come minimo 5 milioni netti a 30 anni. E quando schioda poi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò, giocassimo con un centrocampo a 3 e con un regista con i controcassi avere Thuram e Rabiot come mezz'ali sarebbe qualcosa di ottimo. Centrocampo che potrebbe essere devastante in qualsiasi fase di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io vorrei un centrocampista che ci migliorasse. Abbiamo un buco enorme lì in mezzo. Se Tudor non lo capisce spetta  a Comolli portarlo sulla retta via. 

A chi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Avete stancato con l’inetto francese.

Ho già dovuto sopportarlo per anni a vagare per il campo con quella chioma da pagliaccio Baraldi.

Basta.

Andasse al milan, andasse a fare in *.

Basta che stia a 2 milioni di km da Torino.

Ma perché dovrebbe andare al Milan? Hanno già preso 3 cc nuovi.

Non penso proprio sia possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nice3 ha scritto:

Giocatore di buon livello, ottimo Jolly (copre tutti i ruoli dalla porta allo stewart) e si è ritagliato il suo spazio con tutti gli allenatori.
Come panchinaro in questa Juve ci sta alla grande, i giocatori da silurare per far spazio in bilancio sono altri.
Altresì vero che, con la buona offerta, nessuno è incedibile

Non so, lo trovo un giocatore sufficiente in tutto ma che non eccelle in nulla; tra l'altro nel modulo di Tudor non c'è un ruolo adattissimo a lui...poi che vadano ceduti altri prima di lui è fuor di dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Ma sai questo è il magico posto in cui si facevano i salti di gioia per aver lasciato Rabiot a zero e si sbavava per aver preso "Mr qualità" Luiz a 50.....

Io non critico chi preferisce l'uno all' altro eh, ci mancherebbe e ci può stare, ma ogni tanto ci vorrebbe anche un po' di equilibrio e un po' di autocritica. 

io credo che quel livore fosse associato alla gran cacciata di una delle guardie della rivoluzione allegriana..identificato come colpevole dello schifo che vedevamo in campo e che poi ovviamente non è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Però lo abbiamo perso a 0 perché è uno * lui e la madre, pagarlo 15 milioni dopo un anno sarebbe veramente ridicolo.

Assolutamente. Sarebbe ridicolo. Ma difatti credo ci sia il 5% di rivederlo a Torino.

Dico solo che, a costi contenuti, può starci, se rendesse come gli anni scorsi. D’altronde, il grosso problema di Rabiot era lo stipendio. Se avesse preso 3/3,5 netti, nessuno avrebbe detto nulla..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eviterei di farmi ridere dietro da tutta Europa andando a pagare 15 milioni uno che un anno fa è andato via a zero da noi.

Tralasciando il fatto che vorrà come minimo 5 milioni netti a 30 anni. E quando schioda poi.

Sisi, ma son d’accordo. Infatti non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente. Sarebbe ridicolo. Ma difatti credo ci sia il 5% di rivederlo a Torino.

Dico solo che, a costi contenuti, può starci, se rendesse come gli anni scorsi. D’altronde, il grosso problema di Rabiot era lo stipendio. Se avesse preso 3/3,5 netti, nessuno avrebbe detto nulla..

prende 3.5..e ho ll sospetto che beneficierebbe ancora del decreto crescita ma qua sarebbero + utili i contabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cala, cala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me quelli saranno soldi buttati. Andava preso solo a condizioni molto favorevoli. Se no dovevano trovare un giovane in rampa di lancio.

Vabè questa è la tua opinione, i piani della Juve sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rabiot in 5 annate ha fatto 1 + 5 + 0 + 10 + 5 di gol, davvero lo vuoi spacciare per Lampard? 

Già Thuram al suo primo anno da noi 10 GA tra 5 gol e 5 assist vs 1 gol + 1 assist di Rabiot al primo anno

Se il buongiorno si vede dal mattino... 

Infatti io avevo detto che avrei messo la firma se Thuram avesse i numeri di Rabiot degli ultimi anni juventini... 

La Juventus di oggi non è nelle condizioni di schifare uno con i numeri di Rabiot (che va appunto giudicato per gli ultimi anni quando ha trovato la sua giusta dimensione (ricordo Allegri che diceva che poteva segnare in doppia cifra in tempi non sospetti e io ero un hater di Allegri per farti capire che il mio complimento ad Allegri non è di parte). 

La Juventus di oggi può pensare di non prendere Rabiot per questioni economiche, no tecniche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare il Milan vuole aumentare il tetto ingaggi, attualmente a 5 netti

Speriamo sia d'auspicio per un Rabiot e Vlahovic incoming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti io avevo detto che avrei messo la firma se Thuram avesse i numeri di Rabiot degli ultimi anni juventini... 

La Juventus di oggi non è nelle condizioni di schifare uno con i numeri di Rabiot (che va appunto giudicato per gli ultimi anni quando ha trovato la sua giusta dimensione (ricordo Allegri che diceva che poteva segnare in doppia cifra in tempi non sospetti e io ero un hater di Allegri per farti capire che il mio complimento ad Allegri non è di parte). 

La Juventus di oggi può pensare di non prendere Rabiot per questioni economiche, no tecniche 

un triennale da 5 netti con cartellino a una dozzina come lo vedi? Con decreto crescita sono 6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.