Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, homer75 ha scritto:

Dai porta pazienza ancora qualche giorno che poi rinnova e ti banno .ghgh 

al di la di quello sefz  ti vien proprio voglia di abbandonare il tifo a fronte di ste robe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

Miretti si è irrobustito fisicamente e alla Juve si vedeva che il suo limite era come perdeva sempre il duello fisico. 

Tecnicamente ma soprattutto tatticamente è da Juve. Eccome 

sono d'accordo, ha delle skills che non si trovano in giro pur essendo molto grezzo tecnicamente ma un anno di chance se la merita

per savona invece nn ci sono speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Stavamo aspettando un tuo guizzo ottimistico propedeutico a una conseguente depressione generale, condita da una sana rassegnazione e nostalgia dei bei vecchi tempi, ovviamente con termini aulici e fuori dai nostri giorni 

Oggi sono oscillante ragazzo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Esce Luiz, entra Kolo? Speriamo

Io vorrei un centrocampista che ci migliorasse. Abbiamo un buco enorme lì in mezzo. Se Tudor non lo capisce spetta  a Comolli portarlo sulla retta via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Mi sembrano pochi sinceramente, attualmente pesa a bilancio per 38,7 milioni

Sarebbe una botta incredibile come minusvalenza 

Romano parla di più di 35 ??? 

Comunque bisogna capire con che formula lo cediamo..quella è DETERMINANTE 

Dipende dalla formula, se si parla di prestito con obbligo a determinate condizioni che si verificano a fine stagione, non ci dovrebbero essere minusvalenze. Se viene contabilizzato subito, allora si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

sono d'accordo, ha delle skills che non si trovano in giro pur essendo molto grezzo tecnicamente ma un anno di chance se la merita

Savona cedibilissimo. Anche se l anno scorso è stato sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

Non sono d accordo molto grezzo tecnicamente... Per me ha una buona tecnica deve migliorare parecchi aspetti, tra cui a volte la troppa frenesia nella.giocata..

Per sa muoversi bene senza palle , ha intelligenza calcistica , tempi di inserimento..e soprattutto gioca verticale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Trovami un centrocampista della Juventus negli ultimi 5 anni migliori di Rabiot nei numeri realizzativi 

Rabiot in 5 annate ha fatto 1 + 5 + 0 + 10 + 5 di gol, davvero lo vuoi spacciare per Lampard? 

Già Thuram al suo primo anno da noi 10 GA tra 5 gol e 5 assist vs 1 gol + 1 assist di Rabiot al primo anno

Se il buongiorno si vede dal mattino... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Savona cedibilissimo. Anche se l anno scorso è stato sufficiente. 

certo che è stato sufficiente, da valore zero si è fatto presenze anche approfittando di una allucinante mancanza di giocatori in rosa e ha acquisito un valore monetario che va realizzato con una no mercy plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Rabiot in 5 annate ha fatto 1 + 5 + 0 + 10 + 5 di gol, davvero lo vuoi spacciare per Lampard? 

Già Thuram al suo primo anno da noi 10 GA tra 5 gol e 5 assist vs 1 gol + 1 assist di Rabiot al primo anno

E non prende 7 mln netti soprattutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barza 15 ha scritto:

Non sono d accordo molto grezzo tecnicamente... Per me ha una buona tecnica deve migliorare parecchi aspetti, tra cui a volte la troppa frenesia nella.giocata..

Per sa muoversi bene senza palle , ha intelligenza calcistica , tempi di inserimento..e soprattutto gioca verticale...

Dici che gli manca un po'di carattere? .muttley 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dipende dalla formula, se si parla di prestito con obbligo a determinate condizioni che si verificano a fine stagione, non ci dovrebbero essere minusvalenze. Se viene contabilizzato subito, allora si.

Infatti paradossalmente alla Juve conviene molto di più prestarlo anche gratuito e riscatto a 30 piuttosto che 30 subito se parliamo.di plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

ma infatti non è thuram quello che dovrebbe far posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma con Dusan aumentano le possibilità, no?

Se ci legge Tare, assolutamente sì. Altrimenti no 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io vorrei un centrocampista che ci migliorasse. Abbiamo un buco enorme lì in mezzo. Se Tudor non lo capisce spetta  a Comolli portarlo sulla retta via. 

Come se Tudor schiferebbe un Rodri a centrocampo .ghgh hai buchi dappertutto, il cc è uno dei reparti messi meglio relativamente al resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma è così difficile non parlare di allegri? Che palle.

Hai ragione e mi scuso, ma la foto di Rabiot ha un effetto gravitazionale verso il livornese 😉...pensiamo al futuro possibilmente senza Rabiot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Sei calvo pure tu?

Esatto...

Storica battuta del preside Skinner a Milhouse peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Trattano Kolo da 3 mesi, toccherà chiudere prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque io da qualche parte ho letto che vlahovic, diciamo, vorrebbe andare a bayern

l'unico posto dove deve andare e aff......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Come se Tudor schiferebbe un Rodri a centrocampo .ghgh hai buchi dappertutto, il cc è uno dei reparti messi meglio relativamente al resto 

dici che metterebbe rodri al posto di locatelli? naaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

al netto di tutto, se fosse un acquisto per le rotazioni a 2/3 netti, sarei favorevole. Ma dubito che si accontenti di quei soldi. E 8/9 lordi, per uno di 30 anni, anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non vorrei smontare la narrazione su Rabiot colpevole pure dell'effetto serra. 

Ma negli ultimi 3 anni un solo  centrocampista  della Juventus sfiorato la doppia cifra in campionato. Chissà chi🤣

Ma sai questo è il magico posto in cui si facevano i salti di gioia per aver lasciato Rabiot a zero e si sbavava per aver preso "Mr qualità" Luiz a 50.....

Io non critico chi preferisce l'uno all' altro eh, ci mancherebbe e ci può stare, ma ogni tanto ci vorrebbe anche un po' di equilibrio e un po' di autocritica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.