Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Meglio Rabiot a 15 che nulla

E quindi prendere un altro paracarro che poi ci resterà sul groppone? 

No grazie. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E quindi prendere un altro paracarro che poi ci resterà sul groppone? 

No grazie. 

Non è un paracarro Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Meglio Rabiot a 15 che nulla

A me Rabiot piaceva e speravo rimanesse. Ma riprenderlo pagando dopo averlo perso a zero sarebbe una barzelletta peggio dell’acquisto di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

A me Rabiot piaceva e speravo rimanesse. Ma riprenderlo pagando dopo averlo perso a zero sarebbe una barzelletta peggio dell’acquisto di Kelly

Sarebbe livello United con Pogba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sarebbe livello United con Pogba!

Si certificherebbe il decadimento totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A me piace molto Rabiot ma non avrebbe senso riprenderlo ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo si toccassero livelli di delirio così. Rabiot, come chiesa, sono stati per la società casi terribili a livello di rapporti con gli entourage. Dopo averli sbolognati se ne continua a parlare come niente fosse non capendo che nessuno sano di mente riporta in società gente simile. Ci saranno le mine antiuomo per questi soggetti intorno alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lopio said:

Non pensavo si toccassero livelli di delirio così. Rabiot, come chiesa, sono stati per la società casi terribili a livello di rapporti con gli entourage. Dopo averli sbolognati se ne continua a parlare come niente fosse non capendo che nessuno sano di mente riporta in società gente simile. Ci saranno le mine antiuomo per questi soggetti intorno alla Continassa.

Secondo me sono cavolate dei giornali. Non hanno azzeccato quasi niente fino ad ora, ed hanno inventato mille nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Secondo me sono cavolate dei giornali. Non hanno azzeccato quasi niente fino ad ora, ed hanno inventato mille nomi.

Va bene. Ma chi frequenta il forum un minimo di logica dovrebbe applicarla. Poi nessuno ha la verità in tasca e certe mosse senza senso possono lo stesso capitare ma almeno seguire quella che sono state le vicende passate eviterebbe montagne di discussioni inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JohnBonham ha scritto:

È un storia lunga (ed epica) dell'Angolo del Guru 

Se un giorno vorrai spiegare tu @giglioeugenio sefz

5 ore fa, Witzwart ha scritto:

Chiedi a @giglioeugenio .sisi 

Fate i bravi che già viviamo una situazione depressionaria, ci manca solo di evocare gli spiriti maligni e poi posso cominciare a insaponare la corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma tutti voi che scrivete così, vorrei farvi notare che senza l'arrivo di Rabiot non cambierebbe nulla a livello di fantasia. A meno che io non mi stia perdendo l'approdo in bianconero del nuovo Pirlo.

Ciò non cambia che un centrocampo a 2 con due mediani abbia un senso, uno a 3 con 3 mediani fa pietà.

Perché aggiungendo Rabiot a quel centrocampo praticamente vai a castrare gli altri due, perché metteresti Locatelli da regista che è limitatissimo e Thuram che predilige il centrosinistra, verosimilmente, dovrebbe spostarsi sull'altro lato.

Se vuoi alzare il livello con Locatelli e Thuram gli devi affiancare una mezz'ala tecnica, che abbini regia e rifinitura, andarsi a ingolfare il centrocampo con Rabiot, per me, non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbe il suo senso. Se le  alternative si chiamano Hujlmand a 50ml o Kessie o Ambrat... molto ma molto meglio Rabiot.

Il problema è che troppo simile a Thuram per giocarci insieme a 2.

Ma sarebbe un ottima alternativa 

Se accetta al max 3,5-4ml è il benvenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.