Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque con Rabiot torneremmo anche pericolosi sugli angoli sefz 

Per me possiamo pure continuare a far schifo sugli angoli 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il video fatto dal buon Colo99 per il possibile addio di Douglas Luiz, sembra un fenomeno 🤣

È proporlo vero che i video su YouTube sono una scam assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente ripeto uno come Rabiot lo vedo benissimo al Newcastle che ha due super come Guimaraes e Tonali . Gli manca il centrosinistra. A due spicci Rabiot è un affare per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davids ha scritto:

Secondo me ormai il nostro mercato è quasi chiuso. Appena firma Luiz ufficializzeranno Kolo.

Tudor gioca con due  centrocampisti e due ale. I posti in messo sono due  e pretendenti 5 (Locatelli, thuram, koop, Miretti, Mckennie). Locatelli e thurma partono titolari.

I trequartisti titolari saranno yldiz e conceicao. Koop è il primo sostituo dei due, a seguire nico gonzalez.

Di punta david e kolo si alterneranno, con david imipiegabile anche al posto di yldiz o conceicao.

le ali saranno cambiaso e joao mario. mckennie e nico gonzalez saranno il loro cambi. 

Se riescono a piazzare Vlahovic e uno tra kelly e rugani si raggiunge il numero di giocatori necessari. Non mi aspetto altri acquisti. Poi se accadrà sarò contento.

Al momento è una squadra monca. Cosi come ci hanno abitato da 5 anni a questa parte. Se non arriva un cambio per cambiaso e un trequartista al posto di conceicao non riusciamo a fare il salto di qualità. Per il centrocampista inutile sperarci. Si resta cosi.

Per me kostic a sinistra ma manca uno a destra, ci giocherà Savona o mck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non hanno lo Ius Soli in Germania, ci sono dei requisiti affinché il nascituro diventi tedesco. 

Credo che i genitori non li rispettassero anche perché ai tempi del Basilea a Zhegrova fu vietato di andare in trasferta in Russia per via del suo passaporto kossovaro (la Russia non riconosce lo stato kossovaro) 

lo ius soli puro esiste in USA Canada, molti stai latinoamericani e qualcuno in africa. E il pakistan. Il resto sono per lo + stati caraibici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che se non prendiamo Zeghrova, z’è grave?

uhuh 

Esterni come lui non ze ghrovano

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Tudor gioca a 4? Riporteresti Yildiz sulla fascia dove rende il 30%? Cambiaso terzino? Insomma tutti dove rendono meno...e perché?

1) Tudor l’ha provato più volte il 4-2-3-1 in allenamento nel pre-sesson.

2) Rendeva il 30% nei blandi schemi mottiani. Se vedi, parte largo anche oggi.

3) Cambiaso è un terzino. 

Se vedi, in fase di attacco quel 4-2-3-1 altro non è che un 3-4-1-2, con Cambiaso che si alza e Yildiz che si accentra andando punta. Non diverso da come giocava Guardiola al Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ci credo poco che l'Atletico spenda 25-30 per Nico. Al massimo ce lo chiedono in prestito

Hanno speso 25 per Jack Raspamelma, Nico ne vale come minimo altrettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan si prende a zero Rabiot, dando a noi Fofana per uno scambio alla pari con Vlahovic... è tutti contenti. Spenderebbero in praticamente 20-25 mln per due giocatori con cui fanno un bel salto in avanti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Tecnicamente ripeto uno come Rabiot lo vedo benissimo al Newcastle che ha due super come Guimaraes e Tonali . Gli manca il centrosinistra. A due spicci Rabiot è un affare per loro 

Hanno Joelington

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zaniolo1076 ha scritto:

Per me kostic a sinistra ma manca uno a destra 

Kostic sarà il jolly di Tudor. Lo piazzerà, purtroppo, ogni volta che dovrà trovare equilibrio a sinistra e non potrà permettersi Yldiz e Cambiaso contemporanemaente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

uhuh 

Un fantasista così non Zeghrova tanto facilmente sul mercato.

*da leggere con accento abruzzese-marchigiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Locatelli-Rabiot il centrocampo più fantasioso al mondo .@@

Ironia fino a un certo punto. Sarebbero la coppia di riserve più forte del campionato se Koopmeiners ingrana con Thuram titolare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot lo lascio volentieri al Milan di Allegri.

Aspettiamo l'uscita di Douglas e speriamo in Zhegrova. Forza Damien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a cena in un ristorante a Corfù, abbiamo iniziato a chiacchierare con una famiglia di Newcastle, il marito è inc.zzato nero per l'uscita di Isak, sto elogiando Vlahovic da oltre 1 ora, domani loro rientrano a casa, magari si sparge la voce

• Mi Piace 4
  • Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Rabiot è stato il miglior centrocampista della Juve negli ultimi suoi 3 anni alla Juve e uno dei primi 5 del campionato gli ultimi 2. Il suo problema è economico. 

In un reparto di 4 centrocampisti per 2 posti se ci sono condizioni idonee vedo 101010 centrocampisti peggio di Rabiot 

Rabiot e' stato assolutamente anonimo per i primi 4 anni e decente il 5 perché voleva andare via a zero. Il mercato l'ha premiato confezionandogli un bel posto ( all'ultimo istante)in una squadra francese di terza fascia a metà dello stipendio che prendeva ed ad un terzo dello stipendio che pensava di meritare. È li sarebbe rimasto anche quest'anno dopo l'ennesima stagione mediocre se non si fosse fatto buttare fuori. Il mercato, non io, non lo considera nemmeno tra i primi 100 centrocampisti al mondo. Non lo considera proprio 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

uhuh 

Non prendere Zhegrova a queste cifre sarebbe vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Gli serve uno sul centrosinistra 🤣

Mah, mi terrei Joelington va .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole alla cessione di D.Luiz, resta il rammarico di non averlo visto in campo con continuità perché le referenze erano più che positive.

Uno dei tanti dànni di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.