Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il Milan si prende a zero Rabiot, dando a noi Fofana per uno scambio alla pari con Vlahovic... è tutti contenti. Spenderebbero in praticamente 20-25 mln per due giocatori con cui fanno un bel salto in avanti .sisi

Si certo, perché il Marsiglia ha l'anello al naso a vendere Rabiot a 0...minimo minimo vorranno 15 milioni di euro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Non capisco che problema vi creerebbe Rabiot tra i 22 della rosa. Ha mollato la Juve? No, ha litigato con Giuntoli il primo anno. Costerebbe troppo? A quanto sto leggendo potrebbe anche rescindere. Avrebbe ingaggio alto? Se diamo 2,5 a Kelly possiamo dare 4 a lui. 

Sarebbe la perfetta riserva di Thuram. Il punto è: lo accetterebbe? Consideriamo che in nazionale il titolare è lui, a torto o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e guarda un po’ già fuori squadra.

che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione dovrebbe essere a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto. Mi dicono così, vediamo cosa ne uscirà nelle prossime ore.

Il #NottinghamForest ha alzato l'offerta per #DouglasLuiz come voleva la #Juventus.

[micheledeblasis]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non capisco che problema vi creerebbe Rabiot tra i 22 della rosa. Ha mollato la Juve? No, ha litigato con Giuntoli il primo anno. Costerebbe troppo? A quanto sto leggendo potrebbe anche rescindere. Avrebbe ingaggio alto? Se diamo 2,5 a Kelly possiamo dare 4 a lui. 

È scarsissimo, indolente ed inutile. Ti basta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si si come no..

andato a prendere gli spicci in francia

a campionato iniziato e guarda un po’ già fuori squadra.

Ma chi se la piglia una donna pretenziosa che rompe i *? giusto un masochista 

10 gol e 6 assist a campionato iniziato, fuori squadra per litigio non per scarso impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Rabiot è il classico acquisto marottiano, secondo me va all’Inter 

Secondo me, il Marsiglia chiederà una 20ina di milioni e le italiane spariranno tipo neve al sole.

Penso anche io che finirà in Premier o Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

10 gol e 6 assist a campionato iniziato, fuori squadra per litigio non per scarso impegno.

ma cosa conta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

che è successo?

Ha litigato pesantemente con un compagno di squadra, in più dicono che De Zerbi lo abbia accusato di impegnarsi poco in allenamento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

L'operazione dovrebbe essere a titolo definitivo e non in prestito con obbligo di riscatto. Mi dicono così, vediamo cosa ne uscirà nelle prossime ore.

Il #NottinghamForest ha alzato l'offerta per #DouglasLuiz come voleva la #Juventus.

[micheledeblasis]

E’ quello che ha detto Momblano, cessione definitiva e non prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Secondo me, il Marsiglia chiederà una 20ina di milioni e le italiane spariranno tipo neve al sole.

Penso anche io che finirà in Premier o Arabia

Quei soldi solo il Milan li può offrire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ha litigato pesantemente con un compagno di squadra, in più dicono che De Zerbi lo abbia accusato di impegnarsi poco in allenamento 

Beh, non mi stupisce, da noi ha passeggiato per i primi 3 anni, non credo sia mai andato a casa nel triennio iniziale.

Una scamorza come pochi e pure accompagnato dalla madre sanguisuga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quei soldi solo il Milan li può offrire..

Il giocatore prende 6 netti mi pare. Il Marsiglia se va bene ma bene al compratore può chiedere minimo 7 coi bonus. Facile più di 10. Ecco perché si parla più di Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tecnicamente è un fenomeno 

Fenomeni sono altri, al più Douglas Luiz ha una buona tecnica di base. Gli manca tutto il resto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.