Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Si sa che il suo entourage lo sta offendo a destra e a manca.

Per forza mancano 11 giorni alla fine del mercato cosa devono fare di diverso sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Locatelli non si muove ... È capitano della Juve , è juventino ed è importante per la squadra..soprattutto a 4 giorni dall'inizio del campionato

Concordo.

Anche se 15ml all'anno farebbero vacillare chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

io da padre eviterei di andare jn Arabia, però ognuno ragiona con la propria testa

Se ti offrissero 5 volte il tuo stipendio (e parliamo di milioni), ci penseresti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si sa che il suo entourage lo sta offendo a destra e a manca.

se lOM chiede veramente 15 milioni mi sa che o resta li o va in Turchia/arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

Chissà se invece, magari, abbiamo trovato uno che si può alternare a Loca e Thuram senza tirare fuori un euro in più

Se gioca Koop qualcosa sta succedendo sicuro,  non può essere una scelta tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tuttosport parla di Koop in vantaggio su Locatelli domenica.. Che sia un indizio? La partenza di Manuel mi sorprenderebbe non poco.

Io penso che Igor sia stato piacevolmente impressionato della prestazione di Koopmeiners da mediano con l'Atalanta.

Anche se non ha fatto niente di trascendentale, il modo in cui ha tenuto il campo, ha retto nei contrasti ma, soprattutto, si è fatto trovare pronto nei movimenti a rientrare di David per andare ad occupare lo spazio, lo rendono un giocatore più idoneo quando affronti in casa una piccola.

Koopmainers - Thuram è una bella coppia, se in panca te ne porto un'altra Locatelli - Rabiot penso che sei pronto a comandare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma ha parlato qualcuno di rilevante su rabiot o vi state facendo le pippe mentali?

Ti faccio un esempio di come funziona il giornalismo sportivo italiano. Di tuo ,appena è uscita la notizia di rabiot messo sul mercato , cosa hai pensato ? Te lo dico io,il 99% ha pensato ,vuoi vedere che lo accostano a Juve ,Milan e Inter ? Ecco ,potevamo anche noi dare notizie di mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Raga ma col parma un attacco yildiz - David - vlahovic come lo vedreste? 

improponibile

basta schierare due prime punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Per forza mancano 11 giorni alla fine del mercato cosa devono fare di diverso sefz

Si, era per rispondere a chi ha detto che ci sono di mezzo gli intermediari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ottima notizia 

Ma il fatto che nell'ultima partita precampionato nei 2 abbia giocato Koop non può essere una notizia in ottica uscita di loca ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se gioca Koop qualcosa sta succedendo sicuro,  non può essere una scelta tecnica

Potrebbe anche essere un segnale di fiducia per Koop. Poi tutto può essere, certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io penso che Igor sia stato piacevolmente impressionato della prestazione di Koopmeiners da mediano con l'Atalanta.

Anche se non ha fatto niente di trascendentale, il modo in cui ha tenuto il campo, ha retto nei contrasti ma, soprattutto, si è fatto trovare pronto nei movimenti a rientrare di David per andare ad occupare lo spazio, lo rendono un giocatore più idoneo quando affronti in casa una piccola.

Koopmainers - Thuram è una bella coppia, se in panca te ne porto un'altra Locatelli - Rabiot penso che sei pronto a comandare

Due lenti a contatto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Raga ma col parma un attacco yildiz - David - vlahovic come lo vedreste? 

Male ,vlahovic deve stare fuori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se ti offrissero 5 volte il tuo stipendio (e parliamo di milioni), ci penseresti :d 

Guadagnare 15000 euro al mese al posto di 3000 ti cambia la vita. Guadagnare 15 milioni all'anno al posto di 3 milioni già molto meno, sei già abbondantemente sopra quella soglia oltre la quale il tuo tenore di vita può cambiare solo marginalmente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Locatelli non si muove ... È capitano della Juve , è juventino ed è importante per la squadra..soprattutto a 4 giorni dall'inizio del campionato

Beh però se gli danno 11 mln netti…. Cifre decisamente elevate. Quasi 1 mln al mese, netti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate uscire le bombe entro oggi altrimenti dovrò andare al mare per vederle 

🍈 🍈 

.relax

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Guadagnare 15000 euro al posto di 3000 di cambia la vita. Guadagnare 15 milioni al posto di 3 milioni già molto meno, sei già abbondantemente sopra quella soglia oltre la quale il tuo tenore di vita può cambiare solo marginalmente. 

Magari lo fa per noi visto che ha già detto di riconoscere i suoi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

Potrebbe anche essere un segnale di fiducia per Koop. Poi tutto può essere, certo

Koopmeiners è sicuramente una risorsa che va recuperata e che potrà a mio parere dare il suo contributo (troppo brutto per essere vero quello della passata stagione)... ma non esiste che OGGI possa essere preferito a Locatelli come scelta tecnica.

Non dico non possa accadere alla lunga... parliamo della partita con il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Magari lo fa per noi visto che ha già detto di riconoscere i suoi limiti

Devo davvero perdere tempo con simili facezie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Fate uscire le bombe entro oggi altrimenti dovrò andare al mare per vederle 

🍈 🍈 

.relax

Vai al mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.