Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Koopmeiners è sicuramente una risorsa che va recuperata e che potrà a mio parere dare il suo contributo (troppo brutto per essere vero quello della passata stagione)... ma non esiste che OGGI possa essere preferito a Locatelli come scelta tecnica.

Non dico non possa accadere alla lunga... parliamo della partita con il Parma

magari lo vendono davvero

ieri a juventibus, non ricordo chi, faceva un ragionamento sensato..

di solito gli arabi se fanno un'offerta alla squadra hanno già l'ok del giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

io da padre eviterei di andare jn Arabia, però ognuno ragiona con la propria testa

Dipende sempre dal soldo. Passare da 4 a 11 milioni fai un bel balzo. Passare da 4 a 6 per dire ,no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

di solito gli arabi se fanno un'offerta alla squadra hanno già l'ok del giocatore 

oddio prendono un sacco di due di picche, non ultimo Zagaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guadagnare 15000 euro al mese al posto di 3000 ti cambia la vita. Guadagnare 15 milioni all'anno al posto di 3 milioni già molto meno, sei già abbondantemente sopra quella soglia oltre la quale il tuo tenore di vita può cambiare solo marginalmente. 

Non sono d'accordo. Per me, guadagnare 15 mln ti cambia la vita come guadagnarne 15000. Mio parere, sia chiaro. Però, 15 mln ti possono permettere di investire in altro e far vivere bene lui ed i suoi eredi.

E' chiaro anche che, andando in Arabia, probabilmente dovrebbe dire addio alla nazionale.

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Koopmeiners è sicuramente una risorsa che va recuperata e che potrà a mio parere dare il suo contributo (troppo brutto per essere vero quello della passata stagione)... ma non esiste che OGGI possa essere preferito a Locatelli come scelta tecnica.

Non dico non possa accadere alla lunga... parliamo della partita con il Parma

Esatto. Una scelta tecnica ci può stare, ma lasciar fuori il capitano e titolare alla prima partita puzza un po'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In realtà pare che Zakaria abbia rifiutato dopo che il Monaco aveva accettato l'offerta di 45 mln dalla stessa società araba, l'AL Ahly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se ti offrissero 5 volte il tuo stipendio (e parliamo di milioni), ci penseresti :d 

Soprattutto considerando che vai in pensione a 35 anni e da quel momento in poi i guadagni praticamente si azzerano (pochissimi diventano poi allenatori di livello).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guadagnare 15000 euro al mese al posto di 3000 ti cambia la vita. Guadagnare 15 milioni all'anno al posto di 3 milioni già molto meno, sei già abbondantemente sopra quella soglia oltre la quale il tuo tenore di vita può cambiare solo marginalmente. 

Si ma ti permette di chiudere prima la carriera per poterti dedicare alla famiglia e ad altri affari se hai già un’idea. Magari si fa solo un paio di anni sabbatici poi torna a chiudere la carriera alla Juve come riserva. Tanto se c’è gente che rivuoke Rabiot vuoi che nessuno si riprenderebbe Loca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Può essere, secondo me se sono veri gli 11 netti parliamo di cifre ENORMI.

L'importante è che non si faccia prendere in giro la Juve... perché se vuoi fortemente un giocatore allora tiri fuori pure il grano per il cartellino.

Solitamente l'ingaggio è qualcosa dalle parti del 10% del cartellino (in situazioni normali, senza scadenze vicine o altre cose strane)... mentre darne 11 al giocatore e (ipotizziamo) una trentina alla Juve è una presa per i fondelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Locatelli mi aspetto un rimpiazzo di livello lì in mezzo ma per me la possibilità di vendita del ragazzo è più si che no anche perché la Juve secondo me a meno di 35 mln non se ne priva e gli arabi imho non arrivano a tanto.

Sono molto preoccupato invece per le solite uscite DL, Nico, il serbo…il tempo è ormai passato…non capisco cosa stiamo aspettando…capisco si voglia magare puntare ad un prezzo congruo ma più passa il tempo e più il coltello è dalla parte di chi acquista e parallelamente bisogna fare gli acquisti…acquisti sui quali vuoi o non vuoi (per come sta ragionando la Juve ora) ti concentrerai molto di più dopo le vendite…

non so voi ma io inizio ad avere paura…oggi mi aspetto una risposta molto forte o comunque indiscrezioni su più fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ti ricordo che avevamo preso Suarez e poi ci siamo accorti che non aveva il passaporto….

Che tristitá..io mi chiedo come mai quando si diventa DS di una squadra si blocchino automaticamente tutte le sinapsi e sarei curioso di capirne il motivo neuro-fisiologico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Lookman 

"La Juve prenderà sicuramente Kolo Muani, ma a parte il francese c'è un altro calciatore nel mirino, Lookman. E' saltato il suo passaggio all'Inter e occhio ai bianconeri, anche per i buoni rapporti con la stessa società bergamasca, dai tempi di Scirea fino ad oggi. Dunque gli ultimi giorni di mercato saranno molto interessanti. Il club torinese farà uscite importanti, incasserà tra i 70 e gli 80 milioni e potrà puntare al calciatore dell'Atalanta, magari anche inserendo qualche contropartita tecnica, visto che ha elementi in grado di rinforzare la Dea"

Michele Fratini 

Non credo ma sarebbe un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vendono Locatelli dopo che gli hanno fatto fare il discorso allo stadium l'altro giorno.

E dopo aver visto come sono scazzati a Gennaio dopo la vendita di Danilo capitano io eviterei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È possibile ma non puoi presentarti con 25 milioni per Locatelli. Siamo al livello di 12+bonus per Miretti. Ok, magari lo fai solo per sondare il terreno ma a quella cifra è chiaro che la Juve dice di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Attenzione a Lookman 

"La Juve prenderà sicuramente Kolo Muani, ma a parte il francese c'è un altro calciatore nel mirino, Lookman. E' saltato il suo passaggio all'Inter e occhio ai bianconeri, anche per i buoni rapporti con la stessa società bergamasca, dai tempi di Scirea fino ad oggi. Dunque gli ultimi giorni di mercato saranno molto interessanti. Il club torinese farà uscite importanti, incasserà tra i 70 e gli 80 milioni e potrà puntare al calciatore dell'Atalanta, magari anche inserendo qualche contropartita tecnica, visto che elementi in grado di rinforzare la Dea"

Michele Fratini 

Perfetto da mettere sulle spalle di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Lookman 

"La Juve prenderà sicuramente Kolo Muani, ma a parte il francese c'è un altro calciatore nel mirino, Lookman. E' saltato il suo passaggio all'Inter e occhio ai bianconeri, anche per i buoni rapporti con la stessa società bergamasca, dai tempi di Scirea fino ad oggi. Dunque gli ultimi giorni di mercato saranno molto interessanti. Il club torinese farà uscite importanti, incasserà tra i 70 e gli 80 milioni e potrà puntare al calciatore dell'Atalanta, magari anche inserendo qualche contropartita tecnica, visto che ha elementi in grado di rinforzare la Dea"

Michele Fratini 

Beh...

Se si possono.spendere 55 per KM.

Non vedo come sia impossibile Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Lookman 

"La Juve prenderà sicuramente Kolo Muani, ma a parte il francese c'è un altro calciatore nel mirino, Lookman. E' saltato il suo passaggio all'Inter e occhio ai bianconeri, anche per i buoni rapporti con la stessa società bergamasca, dai tempi di Scirea fino ad oggi. Dunque gli ultimi giorni di mercato saranno molto interessanti. Il club torinese farà uscite importanti, incasserà tra i 70 e gli 80 milioni e potrà puntare al calciatore dell'Atalanta, magari anche inserendo qualche contropartita tecnica, visto che elementi in grado di rinforzare la Dea"

Michele Fratini 

Andrà alle melme entro il 31 stanno solo facendo calmare le acque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

anche a me... ma forse avrà ragionato con la famiglia di chiudere la carriera per guadagnare cifre iperboliche.....magari ora che è padre sono partiti tuttaltri ragionamenti..

Beh infatti, con lo stipendio della Juve fa fatica a campare il figlio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

È possibile ma non puoi presentarti con 25 milioni per Locatelli. Siamo al livello di 12+bonus per Miretti. Ok, magari lo fai solo per sondare il terreno ma a quella cifra è chiaro che la Juve dice di no.

Secondo me non sono veri gli 11 netti ma sono 11 lordi.

11 netti insieme a 25 per il cartellino è qualcosa che non ha il minimo senso logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Se gioca Koop qualcosa sta succedendo sicuro,  non può essere una scelta tecnica

E perché no????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Attenzione a Lookman 

Michele Fratini 

Con Lookman alla Juventus ci sarebbe un boom di funerali a rattolandia.. 

Sarebbe troppo bello quindi non accadrà (tralasciando che il giocatore non ci serve) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Certo che è strano, titolare inamovibile e decine di messaggi luttuosi, forse andrà via e nessun giubilo… 

3e1552ad-27a4-40ae-b162-7f084de665fe.jpeg

Infatti anche stamattina si parla di niente,la cessione di Locatelli,dopo che e' stato detto e ridetto che non va in Arabia,non ce la fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma il fatto che nell'ultima partita precampionato nei 2 abbia giocato Koop non può essere una notizia in ottica uscita di loca ? 

Sì,ieri qualcuno lo aveva ipotizzato. Va detto che se uscisse Locatelli è imperativo prendere un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jets70it ha scritto:

Si ma ti permette di chiudere prima la carriera per poterti dedicare alla famiglia e ad altri affari se hai già un’idea. Magari si fa solo un paio di anni sabbatici poi torna a chiudere la carriera alla Juve come riserva. Tanto se c’è gente che rivuoke Rabiot vuoi che nessuno si riprenderebbe Loca?

Il problema della vita, per lui e i suoi figli, Locatelli lo ha già risolto da tempo.

A meno che voglia comprarsi un attico a New York al mese, allora potrebbe andare in Arabia davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.