Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, jamino ha scritto:

Boh, per me semplicemente è precampionato.Troppo spesso ci dimentichiamo di qual’è lo scopo de precampionato cioè preparare la stagione.

Tudor sa benissimo cosa può e cosa non può dare Locatelli in quella posizione.

Provare Koop in una partita al posto di Locatelli gli può far capire meglio di quanto facciano gli allenamenti cosa gli può dare l’olandese.

Non credo ci sia molto altro.

Che è ciò che penso della partita amichevole con l'Atalanta. 

Ma con il Parma abbiamo la prima partita ufficiale della stagione... e se tiene fuori Locatelli c'è SENZA IL MINIMO DUBBIO qualcosa di strano sotto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

vero, ma con la moglie in gravidanza cambiare così radicalmente vita ci penserei

è più facile spostarsi coi bambini piccoli piuttosto che con i bambini già in età scolastica...si fa la un paio di anni un resort di lusso e i bambini nemmeno se ne accorgono...poi torna a casa e li inserisce all'asilo etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per me, alla prima partita devono giocare i titolari. Schierare Koop vorrebbe dire "ufficializzarlo" come titolare. Mi sembrerebbe stranissimo.

Poi può esser tutto, sia chiaro.

Giusto peró è anche vero che Koop è in crescita e rispetto all’anno scorso ha fatto la preparazione 

rimetterlo in panchina lo sgonfierebbe

potenzialmente dovrebbe essere lui il titolare, una mediana Koop Thuram dà anche un po’ più di senso al mercato dell’anno scorso 

vediamo, magari parte Locatelli e ci spippettiamo per nulla 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tifa Juve ed è capitano pure.. tu andresti?

se portasse 50 milioni un favore alla Juve lo farebbe, a 35 invece diventa dura sostituirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io non capisco perché vi stupite, Tudor mi pare abbia dichiarato che sarebbe stata la stagione di Bremer e koopmainers.

Considerato che thuram difficilmente starà fuori chi può fargli spazio se non Locatelli, penso il vice thuram sia mckennie.

Credo sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per Hjulmand viene chiesto il valore della clausola ovvero 80ml, Comolli può usare pure una catapulta, il prezzo rimane quello...:d

Sai benissimo che le trattative del mercato si risolvono in tanti modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Beh, se Tudor spera di reinventare Koop li e Locatelli sa che quello che "rischia" il posto è lui, chissà. 10/15 mln annui son tantissimi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Di Marzio sta un po' andando in direzione di quel tuo amico della compagnia che inizia ogni frase con "Sai che mio cugino....?"

Quello da un po’ 😁 ma sui ciucci dovrebbe essere affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Giusto peró è anche vero che Koop è in crescita e rispetto all’anno scorso ha fatto la preparazione 

rimetterlo in panchina lo sgonfierebbe

potenzialmente dovrebbe essere lui il titolare, una mediana Koop Thuram dà anche un po’ più di senso al mercato dell’anno scorso 

vediamo, magari parte Locatelli e ci spippettiamo per nulla 😁

Però se per Tudor la mediana titolare è Koop-Thuram, vuol dire che Locatelli finirebbe in panca e che, forse, farebbe bene ad accettare l'offerta araba sefz 

Poi, credo zero ad un'uscita di Locatelli. Anche perché davvero non saprei come potrebbero reinvestire il denaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

File di utenti angolari pronti ad incatenarsi in segno di protesta per la cessione di Locatelli 😀

nemmeno per quella di zidane ho visto tanta disperazione 

ma dove?...io non vedo nessuno disperato

il discorso è che per 25 milioni me lo tengo...per 40 ci si pensa se c'è già un sostituto all'altezza pronto da prendere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma dove?...io non vedo nessuno disperato

il discorso è che per 25 milioni me lo tengo...per 40 ci si pensa se c'è già un sostituto all'altezza pronto da prendere

Rabiot sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro negli ultimi 10 gg di mercato:

Out: 

- Arthur

- Vlahovic

- Nico

- DL

In:

- Zhegrova

- Rowe

- Kolo Muani

- Molina

IMG_1437.jpeg.fc49ae202f3cc1305d6699f23138eb15.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Però se per Tudor la mediana titolare è Koop-Thuram, vuol dire che Locatelli finirebbe in panca e che, forse, farebbe bene ad accettare l'offerta araba sefz 

Puó anche essere😁

ma tre titolari a centrocampo ci vogliono, e ti toglierebbe una menata in meno sul mercato

poi se Koop lo recuperi lo puoi usare anche sulla trequarti 

ma sai come si dice, chi vive sperando.. 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

è più facile spostarsi coi bambini piccoli piuttosto che con i bambini già in età scolastica...si fa la un paio di anni un resort di lusso e i bambini nemmeno se ne accorgono...poi torna a casa e li inserisce all'asilo etc.

si ma in Arabia tu ci andresti? Vero, che questi vivono in una cappa dorata, ma io non andrei, poi per noi l’importante è che Comolli prende Fofana del Milan o un altro mediano forte, altrimenti siamo nelle mani di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sarei gia’ in macchina direzione aeroporto ancor prima di riagganciare il telefono 😂 da tifoso juve meglio guardasela che giocarci, meno stress 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sai benissimo che le trattative del mercato si risolvono in tanti modi

Il discorso amico mio è a monte e non a valle.

Oggi ciò che pesa sul bilancio della Juve non è più tanto il monte ingaggi (che con gli anni si è notevolmente abbassato) bensì il totale degli ammortamenti, oggi la Juve non può più permettersi di tesserare un giocatore da 80ml di cartellino (ed ingaggio dovutamente proporzionato) per due motivi:

a) La Uefa da quest'anno ha imposto un delta del 70% massimo tra incassi e costi complessivi del personale

b) La Juve ha come obiettivo (discusso con la Uefa) il pareggio di bilancio entro giugno 2027

In futuro, se la Juve riuscirà a aumentare le entrate ristrutturando per bene la rosa e suoi costi potrà permettersi di nuovo uno o più Hjulmand, diciamo che oggi è fortemente sconsigliato operare su quelle cifre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Locatelli non andrà via.

Comunque per rispondere alla tua domanda, con il rilancio degli arabi a 40ml Comolli si fionderà su Hjulmand.

E nel caso tu come valuteresti questa opzione??? Io non lo so se ci migliora poi così tanto oppure sto sbagliando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

si ma in Arabia tu ci andresti? Vero, che questi vivono in una cappa dorata, ma io non andrei, poi per noi l’importante è che Comolli prende Fofana del Milan o un altro mediano forte, altrimenti siamo nelle mani di Koopmeiners 

In Arabia ci stanno andando in tantissimi, però. Pure gente che non avrebbe fatto fatica a trovare una buonissima squadra in Europa, vedi Millot. Secondo me, tempo 2/3 anni e qualche squadra araba inizierà a partecipare alle competizioni europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Che è ciò che penso della partita amichevole con l'Atalanta. 

Ma con il Parma abbiamo la prima partita ufficiale della stagione... e se tiene fuori Locatelli c'è SENZA IL MINIMO DUBBIO qualcosa di strano sotto

Io aspetterei di vedere le formazioni ufficiali. In ogni caso potrebbe esserci qualche piccolo problema fisico non comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

La domanda è un’altra mettiamo per assurdo che cedono Locatelli per una cifra sui 30 mln (ho letto di un rilancio), mettiamo che sia così, chi dovrebbe rimpiazzarlo a 11 giorni dalla fine del mercato? Tonali ? Aiutatemi a capire. 

Koopmeiners e miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Douglas ???!!! Ma quanto cacchio durano questi dettagli? Sarebbe importante sapere se si sta allenando questa mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

In Arabia ci stanno andando in tantissimi, però. Pure gente che non avrebbe fatto fatica a trovare una buonissima squadra in Europa, vedi Millot. Secondo me, tempo 2/3 anni e qualche squadra araba inizierà a partecipare alle competizioni europee.

Se il buon ceferin vuole affossare la uefa ed il calcio europeo quella è la mossa adatta.

Faccia pure, renderebbe tutti più poveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Io ci sono andato per lavoro.

Se rispetti le regole e sei una persona seria ci vivi alla grande.

Il caldo è la discriminante peggiore per i comuni mortali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè a Madrid dovrebbero vendere il loro titolare sulla fascia destra, perchè qui vedo Molina ovunque ma l'Atletico non mi sembra lo abbia dichiarato cedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi pazza:

Dovessimo cedere Loca per una bella cifra, proverei a strappare Savinho al City che l’ha messo in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.