Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Niente Napoli per Vlahovic.

La Juve avrebbe chiesto 35ml.

Corriere dello sport 

Mi sembra cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, palate. Guadagnerà 2/3 mln/anno da 3 anni. 

Li ne andrebbe a prender 30/40 in 3 anni. Passerebbe da ricco a milionario.

Sì intendo che sei già una persona ricca. Poi diventa una questione di avarizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ma zhegrova esclude molina in termini di extracomunitari? 

Non è chiaro, si sa solo che il Marsiglia per prenderlo deve cedere un suo extraUE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Corriere dello sport 

Godo, uscite i soldi pulcinella!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ragazzi onestamente, se io guadagno 3-3.5 mll all'anno e arriva una squadra araba che me ne offre 15... io almeno un anno lì me lo vado a fare, per poi capire se l'anno successivo posso tornare o meno in Italia (o in Europa)...

Se mi faccio invece 2 anni lì, ne guadagno 30 di milioni: cioè in 2 anni vado a guadagnare quanto una carriera intera... solo un folle ci rinuncerebbe...

In realta almeno 2, alcuni anche 3. Perche i benefit e gli sgravi fiscali che ti fanno diventare quei contratti appetibili effettivamente li ottieni solo se cambi residenza fiscale in arabia per almeno 2 anni (alcuni 3), senno gli devi ritornare in tasse gran parte dello stipendio. Motivo per cui molti vanno e non se ne riescono a tornare se non si trovano (comprensibilmente) bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Corriere dello sport 

Zazzaroni c'è rimasto male 

Certo, la Juve brutta e cattiva impedisce al grande Napoli di de Laurentis di prendere un attaccante forte e giovine sparando una cifra senza senso per Vlahovic.

Povero Dela, povero Gonde....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Certo che desiderare di vendere Locatelli a 25 milioni alla stessa squadra che aveva offerto 45 milioni per zakaria, solo perché non vi sta simpatico o non vi fa impazzire, deve essere la nuova frontiere del cuckolding sefz

Non so cosa significhi ma se si avvicina all’accoppiarsi con il pomello dei portoni sono d’accordo😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare di ricordare tanti andati in Arabia con ingaggi assurdi e cartellini regalati o quasi...

Se i cartellini son stati regalati significa che per la squadre in cui militavano il costo dell'ingaggio (vecchio, non quello arabo) era di già di per se più di quello ritenevano congruo al rendimento del giocatore. 

Non mi pare la stessa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se Tudor schiera Koop titolare domenica, al posto di Locatelli, vuol dire che intravede in Koop il titolare, secondo me. 

Hai ragione su quanto scrivi, la probabilità che Koop faccia una stagione anonima c'è ed è più alta rispetto a quella che torni quello dell'Atalanta, però, una panchina di Locatelli, sarebbe strana.

Non credo che Locatelli vada in panchina domenica. A meno che veramente non ci sia la possibilità di cederlo, ma a quel punto mi aspetto 2 acquisti a centrocampo, di cui uno molto importante. 

A mio avviso (ma è solo un mio parere), Koop avrà le sue chance subentrando dalla panchina e dovrà essere bravo a conquistarsi il posto sfruttando di volta in volta i 25-30 minuti a disposizione fra centrocampo e trequarti in base al punteggio ed all’avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è motivo per Locatelli per non andare in Arabia a certe cifre folli. Impossibile non prendere i bagagli e partire "sacrificandosi" per qualche anno. MA l'offerta sensata alla juve non c'è. Si parla del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è chiaro, si sa solo che il Marsiglia per prenderlo deve cedere un suo extraUE.

Quindi è chiaro in realtà. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Certo, la Juve brutta e cattiva impedisce al grande Napoli di de Laurentis di prendere un attaccante forte e giovine sparando una cifra senza senso per Vlahovic.

Povero Dela, povero Gonde....asd

Cifra senza senso all'inizio la sparano tutti.

Poi ci sono le trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non so cosa significhi ma se si avvicina all’accoppiarsi con il pomello dei portoni sono d’accordo😄

è la forma più elegante per dire mariti cornuti e contenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non c'è motivo per Locatelli per non andare in Arabia a certe cifre folli. Impossibile non prendere i bagagli e partire "sacrificandosi" per qualche anno. MA l'offerta sensata alla juve non c'è. Si parla del nulla.

Se e’ vero che hanno offerto 45 per Zakaria e non so per quale motivo non e’ andato a buon fine, che offrissero 35 per Locatelli e ci abbracciamo.

plusvalenza monstre per un giocatore che non ha mai spostato nulla in 5 anni alla Juve e che va per i 28 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, potevano chiedere direttamente 34,5 senza andare per le lunghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non credo che Locatelli vada in panchina domenica. A meno che veramente non ci sia la possibilità di cederlo, ma a quel punto mi aspetto 2 acquisti a centrocampo, di cui uno molto importante. 

A mio avviso (ma è solo un mio parere), Koop avrà le sue chance subentrando dalla panchina e dovrà essere bravo a conquistarsi il posto sfruttando di volta in volta i 25-30 minuti a disposizione fra centrocampo e trequarti in base al punteggio ed all’avversario 

Nemmeno io ci credo, ma Tuttosport oggi ne parla. Il tuo parere è un parere giusto, Koop deve dimostrare di meritare il posto, non può trovarsi titolare solo perché è costato 60 mln.

Dovesse uscire davvero Locatelli, bisognerà reinvestire quei soldi in una "certezza" (magari anche non giovanissima) e in un esterno destro di valore.

Ma Ceballos è ancora al Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non vedo perchè koop se le debba giocare da subentrante.

Magari Tudor, stando a quanto vede in allenamento, ritiene che possano giocarsela alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche info sull'allenamento della Juve, ieri non hanno pubblicato niente, stamattina nemmeno, sarebbe curioso sapere se sono tutti presenti oppure se Douglas, djalo ecc siano assenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se e’ vero che hanno offerto 45 per Zakaria e non so per quale motivo non e’ andato a buon fine, che offrissero 35 per Locatelli e ci abbracciamo.

plusvalenza monstre per un giocatore che non ha mai spostato nulla in 5 anni alla Juve e che va per i 28 anni 

Oggi la cifra per tanti motivi stradetti deve essere irrinunciabile come gli 11 dello stipendio. MA aspetterei a parlarne visto che non ci sono stati rilanci e sembra non ce ne saranno (detto dagli esperti in mille salse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Corriere dello sport 

Zazzaroni c'è rimasto male 

Bravo Comolli. Dicesi "reciprocità". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non è accaduto praticamente nulla, solo che il Dela ha chiesto allo Zazzo di sparare il titolone per calmare la piazza di Napoli visto che il Pres non può permettersi altri colpi sensazionalistici dato che i costi solo saliti alle stelle in quel di Dimaro.

Mettiamoci dentro anche una Juve cattiva ed egoista e il gioco è fatto...:d

Mia opinione personalissima, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, steph88 ha scritto:

Di solito poi si finisce col cerino in mano 😬

Se chiudono Zhegrova, Molina e Kolo Muani diciamo che si finisce con un'altra cosa in mano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Lo dicevo che Koop si sarebbe ritagliato un posto in mediana, ancora 2 mesi fa.

Io lo dicevo da anno scorso. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.