Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Rabiot ha più estimatori qui dentro che là fuori, visto che lo scorso anno a parametro zero non ha trovato squadra in tre mesi, salvo accontentarsi poi del Marsiglia. A 15 mln sarà durissima stavolta, anche se in effetti i Prescritti stanno cercando un profilo simile…

Bisogna considerare che se fosse stato gestito da un procuratore normale non sarebbe arrivato sicuramente in quella situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Rabiot ha più estimatori qui dentro che là fuori, visto che lo scorso anno a parametro zero non ha trovato squadra in tre mesi, salvo accontentarsi poi del Marsiglia. A 15 mln sarà durissima stavolta, anche se in effetti i Prescritti stanno cercando un profilo simile…

Romano ha detto che per ora nè i cartonati, nè i meravigliosi lo stanno cercando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque a me non torna sta cosa che seguiamo Sancho e poi lo scartiamo perché non ha un comportamento serio.

Ci informiamo su Zeghrova, ma lo lasciamo in standby perché non ha il passaporto e dei possibili strascichi di vecchi infortuni.

Ma tutte ste cose non erano già chiare prima?

O semplicemente nessuno sa nulla che è altamente la cosa più probabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno dei due ha geometrie nella costruzione. Far uscire il pallone dalla mediana sarebbe un'impresa. 

Il gioco uscirebbe prevalentemente dalle fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non lo riprenderei perché pagarlo dopo averlo perso a 0 un anno fa sarebbe una cosa da Manchester United.

Però, schifare Rabiot quando, a centrocampo, abbiamo solo Thuram e Locatelli di affidabili mi sembra folle. Siamo qui a sperare che Koopmeiners ritorni un giocatore di calcio e che Mckennie faccia bene in un ruolo non suo.

Tra l'altro, preferirei Rabiot a 4 mln netti che spender 30 per O'Riley. E le alternative ad O'Riley dubito siano top player.

Sul pagarlo posso concordare, anche se mi pare che da noi voleva 10 mln netti più altri 10 mln di commissione per la mamma. Oggi magari lo riprendi a poco e con stipendio normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

E' finito al Marsiglia con 3.5 milioni di ingaggio perché in Europa non lo voleva nessuno e noi offrivamo di meno.

Al Marsiglia lo hanno scartato in 2 mesi.

La Juve gli offriva 5,5 netti..e lui pensava di ottenere di più andando via a 0...ed è rimasto con le pive nel sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Sono 6 anni che tirate avanti con la storia che Rabiot una stagione ha fatto 8 gol tralasciando il fatto che le altre 4 stagioni da noi fece clamorosamente pena.

Ora di nuovo vi limitate a guardare i gol fatti in ligue 1.... campionato in cui diventa bomber pure Henrique il bidone appena andato all'inter per cui a Marsiglia stanno ancora ridendo...

Fortunatamente chi ne capisce di calcio non si limita a guardare i numeri di Trasfermarkt.... e Rabiot è stato scartato prima da noi, poi voluto da nessuno in Europa e ora dopo 2 mesi da inizio stagione scartato pure dal Marsiglia dopo una prima partita imbarazzante.

Visto che capisci di calcio, oggi puoi dedicare la giornata a guardarti tutte le partite che vuoi, visto che fino a domani qui non rientri più.

Forse non è chiaro che non siete nessuno per parlare così ad altri utenti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma ha parlato qualcuno di rilevante su rabiot o vi state facendo le pippe mentali?

La seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma ha parlato qualcuno di rilevante su rabiot o vi state facendo le pippe mentali?

La seconda, occasione di fine Agosto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io non credo che arriveranno colpi a centrocampo.

Locatelli, Thuram, Koop, Mckennie e Miretti. Credo rimarranno questi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sono divisi in due gruppi. Una parte se le fa mentali, l' altra...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non lo riprenderei perché pagarlo dopo averlo perso a 0 un anno fa sarebbe una cosa da Manchester United.

Però, schifare Rabiot quando, a centrocampo, abbiamo solo Thuram e Locatelli di affidabili mi sembra folle. Siamo qui a sperare che Koopmeiners ritorni un giocatore di calcio e che Mckennie faccia bene in un ruolo non suo.

Tra l'altro, preferirei Rabiot a 4 mln netti che spender 30 per O'Riley. E le alternative ad O'Riley dubito siano top player.

Il problema di fondo è che i nomi che ci accostano sono sempre quelli...

Non riusciamo mai a staccarci da certi feticci, che siano Pogba o Rabiot.

Io spero che questa nuova dirigenza porti un nuovo modo di lavorare, che cerchi profili nuovi e adatti all'idea di squadra che si sta costruendo, non sempre l'usato sicuro con la scusa del "tanto i nostri sono peggio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Penso anche io. Ci sono priorità maggiori.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, ma spero che arrivino 3 acquisti.

Kolo Muani, Molina e Zeghrova.

Ovviamente contando le cessioni di DL, Vlahovic e Nico Gonzalez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Tra l'altro quando era da noi la maggior parte non vedeva l'ora di liberarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sono divisi in due gruppi. Una parte se le fa mentali, l' altra...

L'altra pure ma non mentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Soldout ha scritto:

Giocatore che non va oltre il passaggino di 3 metri. Alla prima partita col Marisglia sono riusciti a perdere in 11 contro 10 con Rabiot messo trequartista che non ha mai rischiato la giocata. E giustamente qualcuno si è incaxxato.

Giocatore di una pochezza imbarazzante. Buon colpo di testa e tiro da fuori.... le uniche cose che si salvano.

Al Marsiglia ci gioca da un anno e l’ultimo campionato è stato tra i 5 migliori centrocampisti della L1. 
solo per essere precisi. A me lascia freddo l’idea di un ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta, non è un centrocampo stellare, ma secondo me è molto funzionale.

Certo vorremmo tutti fosse maggiormente qualitativo, io dato lo stallo attuale del mercato, mi accontenterei di sostituire Mckennie che proprio non riesco a vedere nei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tralasciando il fatto che sarebbe strano comprare uno che era già tuo, Rabiot sarebbe titolare con Thuram panchinando Locatelli?

Saprebbe fare meglio il lavoro sporco di Locatelli davanti la difesa o cosa?

Boh, la cosa non mi convince.

No se leggi ho scritto che sarebbe uno da mettere nelle coppie di centrocampo al posto di Mckenny 

Locatelli-Thuram 

Rabiot-Koopmeiners 

Per me sarebbe buonissimo a prezzi contenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta nel capire il discorso O'Riley. Se vendono DL e arriva O'Riley non arriveranno nè Molina nè Zeghrova. Dando per scontato che non riusciremo a cedere nè Vlahovic, nè Nico Gonzalez nè Miretti. 

La mia speranza è che si lasci perdere O'Riley e che con la cessione di DL si finanzi Zeghrova. Ma è molto molto dura. Considerando la trattativa avanzata col Marsiglia e che già l'arrivo di Kolo Muani richiederà un grandissimo esborso di soldi per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.