Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buongiorno, a che ora la presentazione in pompa magna di Arthur in Brasile? .fuma

Ah no, erano balle brasiliane .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Buongiorno, a che ora la presentazione in pompa magna di Arthur in Brasile? .fuma

Ah no, erano balle brasiliane .sisi

Chissà se riusciremo a prestarlo anche stavolta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Rennes - Marsiglia 1 a 0 con il rennes in uno in meno dal 29' minuto.

1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Rennes - Marsiglia 1 a 0 con il rennes in uno in meno dal 29' minuto.

Sisi mi han già detto, pensavo intendessi la prima di Rabiot, non la prima di quest’anno 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot é uno che ha un "motore importante" come l'aveva Mandzukic (Allegri cit), é un trattore sano che per 90 minuti dà fisicità e posizione al centrocampo. Non sarà un Pirlo o un Modric, ma tanto il nostro centrocampo sarà formato dalle coppie Locatelli-Thuram e Mckenny-Koopmeiners. 

Quindi io un Rabiot a prezzi contenuti da mettere al posto dell'americano lo prenderei subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me non torna sta cosa che seguiamo Sancho e poi lo scartiamo perché non ha un comportamento serio.

Ci informiamo su Zeghrova, ma lo lasciamo in standby perché non ha il passaporto e dei possibili strascichi di vecchi infortuni.

Ma tutte ste cose non erano già chiare prima?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Rabiot é uno che ha un "motore importante" come l'aveva Mandzukic (Allegri cit), é un trattore sano che per 90 minuti dà fisicità e posizione al centrocampo. Non sarà un Pirlo o un Modric, ma tanto il nostro centrocampo sarà firmato dalle coppie Locatelli-Thuram e Mckenny-Koopmeiners. 

Quindi io un Rabiot a prezzi contenuti da mettere al posto del l'americano lo prenderei subito. 

Io non lo riprenderei perché pagarlo dopo averlo perso a 0 un anno fa sarebbe una cosa da Manchester United.

Però, schifare Rabiot quando, a centrocampo, abbiamo solo Thuram e Locatelli di affidabili mi sembra folle. Siamo qui a sperare che Koopmeiners ritorni un giocatore di calcio e che Mckennie faccia bene in un ruolo non suo.

Tra l'altro, preferirei Rabiot a 4 mln netti che spender 30 per O'Riley. E le alternative ad O'Riley dubito siano top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissà se riusciremo a prestarlo anche stavolta sefz 

Comunque questo calciatore è un mistero. Alla Fiorentina ha fatto bene, l’anno scorso nei 6 mesi di prestito ha fatto bene, non capisco perché sia così difficile piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Comunque a me non torna sta cosa che seguiamo Sancho e poi lo scartiamo perché non ha un comportamento serio.

Ci informiamo su Zeghrova, ma lo lasciamo in standby perché non ha il passaporto e dei possibili strascichi di vecchi infortuni.

Per me sono semplicemente profili che potremmo considerare se esce Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sommo87 ha scritto:

Comunque questo calciatore è un mistero. Alla Fiorentina ha fatto bene, l’anno scorso nei 6 mesi di prestito ha fatto bene, non capisco perché sia così difficile piazzarlo.

Per me, ha delle richieste fuori mercato.. Anche perché credo che abbia un residuo talmente basso che la Juve lo impacchetti per 8/10 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Narrazione totalmente errata:

La Juve lo rivoleva, presumo, con un ingaggio simile al precedente (già molto alto).

Lui pensava di ottenere cifre alte, pertanto si è ritrovato ad accettare un’offerta più bassa della nostra, non avendo più opzioni.

Lì a Marsiglia però ha fatto benissimo, fin quando domenica è venuto alle mani con un compagno 

È stato lui a dare fuori di testa? Presumo di sì, per metterlo fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ti ricordo che avevamo preso Suarez e poi ci siamo accorti che non aveva il passaporto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Soldout ha scritto:

Giocatore che non va oltre il passaggino di 3 metri. Alla prima partita col Marisglia sono riusciti a perdere in 11 contro 10 con Rabiot messo trequartista che non ha mai rischiato la giocata. E giustamente qualcuno si è incaxxato.

Giocatore di una pochezza imbarazzante. Buon colpo di testa e tiro da fuori.... le uniche cose che si salvano.

Inventi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sommo87 ha scritto:

Stipendio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Entrambi sono sul mercato. Credo abbiano voluto usare il pugno duro per tenere "unito" il gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Entrambi sono stati messi sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ti ricordo che avevamo preso Suarez e poi ci siamo accorti che non aveva il passaporto….

Sì però era un'altra dirigenza. Io spero che questi siano un filo più preparati e seri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Rabiot é uno che ha un "motore importante" come l'aveva Mandzukic (Allegri cit), é un trattore sano che per 90 minuti dà fisicità e posizione al centrocampo. Non sarà un Pirlo o un Modric, ma tanto il nostro centrocampo sarà formato dalle coppie Locatelli-Thuram e Mckenny-Koopmeiners. 

Quindi io un Rabiot a prezzi contenuti da mettere al posto del l'americano lo prenderei subito. 

Tralasciando il fatto che sarebbe strano comprare uno che era già tuo, Rabiot sarebbe titolare con Thuram panchinando Locatelli?

Saprebbe fare meglio il lavoro sporco di Locatelli davanti la difesa o cosa?

Boh, la cosa non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma certo che si, infatti sono invenzioni gionalistiche senza il minimo fondamento.

Le operazioni stanno in standby solo per motivi economici e per intrecci di mercato... non certo per qualcosa che possa riguardare strettamente il giocatore come comportamenti o salute che sono cose valutate fin dalla fase di ricerca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

per me sono tutte narrazioni per allungare il brodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Hanno messo fuori rosa anche l'altro, giustamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha più estimatori qui dentro che là fuori, visto che lo scorso anno a parametro zero non ha trovato squadra in tre mesi, salvo accontentarsi poi del Marsiglia. A 15 mln sarà durissima stavolta, anche se in effetti i Prescritti stanno cercando un profilo simile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, ha delle richieste fuori mercato.. Anche perché credo che abbia un residuo talmente basso che la Juve lo impacchetti per 8/10 mln.

4 minuti fa, vamos ha scritto:

Stipendio? 

Mah, ricordo che quando abbiamo rinnovato per spalmare il residuo a bilancio avevamo ridotto lo stipendio, quindi non dovrebbe essere una cifra fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri nel giro di 30 minuti sono uscite 5 versioni da 5 fonti diverse con 5 prezzi di vendita di Luiz diversi .asd mi raccomando, anche oggi sclerate alla prima news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.