Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Se torna integro questo è forte sul serio....preferisco rischiare di spendere 15-20 milioni piuttosto che tenermi un morto come Nico Gonzales in squadra....

Si su questo concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Zhegrova-Molina-Kolo. Che ne dite

Con quei soldi compri Dumfries dall'Inter e sistemi la fascia dx e offri soldi e Miretti per Anguissa e sistemi il cc a 2 che con Koop che non sa interdire fara' spesso acqua. Davanti era da prendere Man dal Parma o Saelemekers che puo fare entrambe le fasce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Con quei soldi compri Dumfries dall'Inter e sistemi la fascia dx e offri soldi e Miretti per Anguissa e sistemi il cc a 2 che con Koop che non sa interdire fara' spesso acqua. Davanti era da prendere Man dal Parma o Saelemekers che puo fare entrambe le fasce

Se fai solo un esempio ok, ma pensi seriamente che l'Inter e il Napoli avrebbero detto sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se fai solo un esempio ok, ma pensi seriamente che l'Inter e il Napoli avrebbero detto sì?

Credo che l'inter per 35 milioni Dumfries te lo da subito, forse il Napoli non ti da Anguissa, ma lui comincia ad avere la sua eta' e magari potrebbero pensarci su...provare non cosra nulla comunque, la squadra la migliori con giocatori forti ed esperti, Molina non e' tirolare nell'Atletico, Zegrhova e' sempre rotto e KM non e' molto meglio di Vlahovic

36 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si su questo concordo

Quanti se abbiamo usato negli ultimi anni? E quante volte la sorte ci ha sorriso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei Sancho che secondo me dal punto di vista tecnico è un fuoriclasse, anche se va gestito caratterialmente.

Di Zhegrova leggo buone cose ma anche che è fragile fisicamente. E da quel poco che ho visto mi pare molto simile a Conceicao. Che di per sè non è un male, per carità, ma mi piacerebbe avere un giocatore differente in squadra per poter avere più alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sancho di nuovo in direzione Roma è praticamente l'unico con un alto tasso di dribbling disponibile a prezzi decenti. Da non farselo sfuggire in direzione Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un giocatore di grandi qualità tecniche (quelli che saltano l'uomo per intenderci) ma il problema è che è fermo (così almeno ho capito) per problemi fisici (non è chiaro se agli adduttori o publagia) da fine 2024 e solo da poco ha ripreso ad allenarsi. E' un rischio, ma se ricordiamo in che condizioni abbiamo preso Platini (scusate il paragone , ma fisicamente siamo lì, magari non come prestrazioni pregresse) o al Napoli che prese Maradona "massacrato" in Spagna. Speriamo di fare la scelta giusta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo.

Ma gioca nello stesso, identico ruolo di Conceicao. A questo punto sono curioso di capire cosa intenda fare Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fortissimo.

Ma gioca nello stesso, identico ruolo di Conceicao. A questo punto sono curioso di capire cosa intenda fare Tudor. 

Il problema che sia Nico che Koop c entrano poco con il sistema di gioco di Tudor .

Nico un più integrabile , Koop invece in un centrocampo a due così costituito proprio non ha ragione d’essere , tanto meno spostato in avanti … sarà un grandissimo problema /equivoco tattico di questa squadra . 
zhegrova , tralasciando considerazioni sulla sua affidabilità fisica , e’ certamente un giocatore facilmente integrabile nel gioco di Tudor , ha un costo cartellino e stipendio basso .. serve ? Diciamo che avremmo altre priorità però questo passa il convento ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti