Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

31 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Ve ne stesse bene uno

Mamma mia che stress

Mi chiedo ma tutti sto professionisti presenti qui nel foro

Cosa ci fanno?

Di principio sarei d'accorso perchè le lamentele su tutto e tutti neanche a me piacciono. Però nello specifico di questo giocatore non si può non considerare che delle ultime 4 stagioni ne ha fatta solo una "regolare". Seppur bravo eh, non lo nascondo nè lo nego questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo un buon elemento. Di certo va monitorata la sua situazione fisica. Nel modulo di -tudor ci sta benissimo a mio parere. Se sta bene è un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Sarà forte come dico, non lo posso escludere, ma guardando i numeri (26 gol e 18 assist in 4 anni) non mi sembra sto gran fenomeno.

Quello buono da prendere era Greenwood , lui si che ha numeri da top-player  (22 gol e 6 assist in un anno)

Greenwood  lo chef avrebbe dovuto prenderlo l'anno scorso, al posto di Nico. È il mio cruccio. Se non è stato preso per motivi di "etica" é ancora più grave. La sua storia andava valutata meglio. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco...

Zhegrova: ultimi 4 anni al Lille 80 presenze in campionato (una media di 20 presenze l'anno) e dico presenze, se vediamo i minuti considerando i tanti infortuni e i rientri ill dato é ancora più sconcertante in piú in queste 80 presenze 15 gol 13 assist che non é nulla di trascendentale. Può giocare solo sulla destra se lo prendi presumo che bene che ti va lo paghi 15/20 +3 di ingaggio.

Sancho: ultimi 4 anni oltre 100 presenze in campionati piú proventi della Liga1 senza infortuni particolari ma per problemi ambientali al MU, 14 gol e 14 assist limitandoci al campionato (sapendo però che il meglio lo aveva dato negli anni precedenti) prezzo 20 +6 di ingaggio .... Parliamo di 5-6 mln in più all'anno per un giocatore integro che andrebbe da solo a sistemare il reparto potendo giocare su entrambe le fasce e che in carriera ha dimostrato numeri da fuoriclasse assoluto.

Per me non ci sarebbe neanche da discutere sui due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guidoss ha scritto:

Zhegrova: ultimi 4 anni al Lille 80 presenze in campionato (una media di 20 presenze l'anno) e dico presenze, se vediamo i minuti considerando i tanti infortuni e i rientri ill dato é ancora più sconcertante in piú in queste 80 presenze 15 gol 13 assist che non é nulla di trascendentale. Può giocare solo sulla destra se lo prendi presumo che bene che ti va lo paghi 15/20 +3 di ingaggio.

Sancho: ultimi 4 anni oltre 100 presenze in campionati piú proventi della Liga1 senza infortuni particolari ma per problemi ambientali al MU, 14 gol e 14 assist limitandoci al campionato (sapendo però che il meglio lo aveva dato negli anni precedenti) prezzo 20 +6 di ingaggio .... Parliamo di 5-6 mln in più all'anno per un giocatore integro che andrebbe da solo a sistemare il reparto potendo giocare su entrambe le fasce e che in carriera ha dimostrato numeri da fuoriclasse assoluto.

In effetti anche io trovo singolare questa netta avversione verso sancho ed invece si è generalmente possibilisti su zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se spendiamo 50 milioni per Kolo sono troppi, se ne spendiamo 20 per zhegrova sono troppi e sicuramente passerà l’anno in infermeria, se riscattiamo conceicao a 40 sono troppi…e che due * !!

Se vendiamo vlahovic neanche va bene, dopo che per anni è stato insultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Greenwood  lo chef avrebbe dovuto prenderlo l'anno scorso, al posto di Nico. È il mio cruccio. Se non è stato preso per motivi di "etica" é ancora più grave. La sua storia andava valutata meglio. 

Ammesso che sia vero, sarebbe l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di quella disgrazia epocale che è stato Giuntoli. 

Prendere quel pippone spaziale di Gonzales invece di Greenwood è roba allucinante, siamo ai livelli di chi rinunciò a Roberto Carlos per prendere Pistone.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In effetti anche io trovo singolare questa netta avversione verso sancho ed invece si è generalmente possibilisti su zhegrova

Zeghrova se sta bene è più forte 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Parliamo di stipendio quasi triplo rispetto a quello del Lille.

Quello del Lille si parla 2.5 mln.

Sancho si parla di 6 più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si da retta a molti quà dentro, qualunque giocatore si compra non va bene indipendentemente dalla cifra. E' proprio vero che mettere d'accordo tante teste è molto difficile, ma del resto, il calcio è bello anche per questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Zeghrova ha l'unica pecca di patire qualche infortunio di troppo, anche se vedendo la tabella postata giorni fa non era così drammatica.

Costa cmq 2.5 mln d'ingaggio.

Sancho viene da 4 anni ridicoli ed ha un ingaggio invalidante se dovesse fare male.

Zeghrova se dovesse andar male lo riesci sempre a piazzare, l'altro ti rimane sullo stomaco per 5 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La scorsa stagione è stata un calvario sotto l’aspetto dei guai fisici, ma se tornasse ai livelli di due anni fa…

In ogni caso, non facciamo che cincischia tu che cincischio anch’io e ce lo soffiano. 

E’ stato l’avversario che lo scorso anno mi ha colpito di più, contro di noi ci ha fatto vedere i sorci verdi… spero davvero che arrivi e che anche nel modulo che ha in mente Tudor possa comunque essere altrettanto devastante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Zeghrova ha l'unica pecca di patire qualche infortunio di troppo, anche se vedendo la tabella postata giorni fa non era così drammatica.

Costa cmq 2.5 mln d'ingaggio.

Sancho viene da 4 anni ridicoli ed ha un ingaggio invalidante se dovesse fare male.

Zeghrova se dovesse andar male lo riesci sempre a piazzare, l'altro ti rimane sullo stomaco per 5 anni

nel 21/22 ha giocato in tutto 13 partite in ligue1. Nel 22/23 in totale 22 partite, media minuti 48. Nel 23/24, unica stagione senza problemi con 33 partite giocate e media minuti 70. L'ultima stagione la peggiore, con solo 12 partite giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Sta storia degli assist ha scocciato.

Io ti posso fare due assist a partita ma se tu attaccante scarso me li sprechi, allora non vengono contati.

Sto giocatore due anni fa era fortissimo

Speriamo di no, visto che l'attaccante in questione era J.David

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

nel 21/22 ha giocato in tutto 13 partite in ligue1. Nel 22/23 in totale 22 partite, media minuti 48. Nel 23/24, unica stagione senza problemi con 33 partite giocate e media minuti 70. L'ultima stagione la peggiore, con solo 12 partite giocate

Dalla tabella postata ieri non mi sembrava che avesse avuto un'ecatombe d'infortuni.

Quest'anno pare abbia sofferto di pubalgia, cosa che può capitare anche ad un calciatore sano come un pesce.

Può darsi anche che le poche presenze fatte negli scorsi anni siamo frutto di scelte tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

Ve ne stesse bene uno

Mamma mia che stress

Mi chiedo ma tutti sto professionisti presenti qui nel foro

Cosa ci fanno?

Hai ragione, non dobbiamo preoccuparci visto che da anni sul mercato le azzecchiamo tutte, specie quando prendiamo gente con infortuni pregressi. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Parliamo di stipendio quasi triplo rispetto a quello del Lille.

Quello del Lille si parla 2.5 mln.

Sancho si parla di 6 più bonus

Hai quello per cui paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

A quelle cifre sarebbe un ottimo acquisto....serve gente che sappia saltare l'uomo, basta con i giocatorini che fanno solo passaggi orizzontali o all'indietro.... ovviamente dopo accurate visite mediche....

Avevo già scritto in occasione dell'infortunio di Pogba. Ho chiesto ad un amico medico che, tra l'altro, sta diventando un  ottimo  ortopedico, come fosse possibile non accorgersi del problema con le visite mediche. Si è informato e mi ha detto che i controlli e le verifiche vengono fatte accuratamente su possibili patologie pericolose per la vita (es. cuore, polmoni ecc.), meno per il resto. Quindi non è detto che superare le visite mediche garantisca da infortuni tipo quello di Pogba o pubalgie...come sempre occorre molto lato B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Hai quello per cui paghi.

Lo paghi sicuramente meno del suo valore, visto che va in scadenza anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edon Zhegrova si tratta con il Lille l'acquisto a titolo definitivo 

Hasan Çetinkaya agente di Edon Zhegrova pochi minuti fa ha lasciato la sede della Juventus dopo l'incontro con Damien Comolli trovato l'accordo per un contratto fino al 2030 da 2,5 milioni euro, adesso Hasan Çetinkaya con la procura del calciatore kosovaro ma di nazionalità tedesca volerà a Lille per chiudere l'acquisto da parte della Juventus per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. In serata potrebbe esserci l'accordo definitivo anche con il Lille e domani il giocatore può essere già a Torino per visite mediche e firma.

So bene che servirebbe una fonte, ma questo messaggio mi è arrivato adesso da una persona che conosco e che da solo queste notizie quando sono quasi certe. Io ve lo posto cmq, poi a voi se credere o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti