Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Premier League International Cup

Post in rilievo

2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho forse scritto che dobbiamo vincere?

Non credo sia stato un messaggio complicato da decifrare eh, rilassati giovane

Hai scritto "non sono tranquillo"...

Se non sei tranquillo sei te quello che si deve rilassare eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai scritto "non sono tranquillo"...

Se non sei tranquillo sei te quello che si deve rilassare eh...

Ma finiscila, parlavo delle partite in sé, hai visto che squadre ci sono?

Da dove estrapoli che pretenderei vincere questa competizione, sentiamo.

Competizione che tra l'altro non hai mai neanche sentito nominare prima di ieri. E pontifichi continuamente facendo le pulci alle parole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma finiscila, parlavo delle partite in sé, hai visto che squadre ci sono?

Da dove estrapoli che pretenderei vincere questa competizione, sentiamo.

Competizione che tra l'altro non hai mai neanche sentito nominare prima di ieri. E pontifichi continuamente .ghgh

Io non ho pontificato niente...

Siccome hai scritto, da quel che si capiva, che siccome c' erano squadre molto forti "non eri tranquillo" io ho fatto notare che comunque sia sarà tutta esperienza, non conta il risultato finale, tutto lì. Non penso che ci picchieranno i giocatori...

E comunque sono tutte squadre che si trovano anche in Youth League, che facciamo da anni, a volte anche con discreti risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Io non ho pontificato niente...

Siccome hai scritto, da quel che si capiva, che siccome c' erano squadre molto forti "non eri tranquillo" io ho fatto notare che comunque sia sarà tutta esperienza, non conta il risultato finale, tutto lì. Non penso che ci picchieranno i giocatori...

E comunque sono tutte squadre che si trovano anche in Youth League, che facciamo da anni, a volte anche con discreti risultati.

Discreti risultati?

Sono tornei a eliminazione diretta, o li vinci o vai casa. 

I risultati nel settore giovanile contano davvero poco, peró se non vinci nulla i risultati non sono discreti, buoni, adeguati. 

Ció che conta é valorizzare i ragazzi, ma se ti presenti con i parietá per cercare di vincere e non vinci mai i risultati sono scadenti.

Come dico sempre - peró impara ad immagazzinare ció che scrivo e non a interpretare per fare polemica da strapazzo - preferisco che la juve vada a giocare ste competizioni con i 2007, 2008 e 2009 forti, tanto non vinci comunque ma crei valore e consapevolezza nei giocatori. Idem in Youth League.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Discreti risultati?

Sono tornei a eliminazione diretta, o li vinci o vai casa. 

I risultati nel settore giovanile contano davvero poco, peró se non vinci nulla i risultati non sono discreti, buoni, adeguati. 

Ció che conta é valorizzare i ragazzi, ma se ti presenti con i parietá per cercare di vincere e non vinci mai i risultati sono scadenti.

Come dico sempre - peró impara ad immagazzinare ció che scrivo e non a interpretare per fare polemica da strapazzo - preferisco che la juve vada a giocare ste competizioni con i 2007, 2008 e 2009 forti, tanto non vinci comunque ma crei valore e consapevolezza nei giocatori. Idem in Youth League.

Bhe un anno siamo arrivati in final fuor.

Non capisco perché ogni post in cui ci si limita a dire che non si è completamente d'accordo con te diventa "polemica da strapazzo ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 14:54, garrison ha scritto:

Speriamo le partite siano visibili da qualche parte.

Vedo che lo scorso anno erano trasmesse su YouTube dai canali ufficiali delle squadre, speriamo continuino la tradizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti