Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhe non è che dobbiamo vincere, servirà come sempre a fare esperienza.

Ho forse scritto che dobbiamo vincere?

Non credo sia stato un messaggio complicato da decifrare eh, rilassati giovane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ho forse scritto che dobbiamo vincere?

Non credo sia stato un messaggio complicato da decifrare eh, rilassati giovane

Hai scritto "non sono tranquillo"...

Se non sei tranquillo sei te quello che si deve rilassare eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai scritto "non sono tranquillo"...

Se non sei tranquillo sei te quello che si deve rilassare eh...

Ma finiscila, parlavo delle partite in sé, hai visto che squadre ci sono?

Da dove estrapoli che pretenderei vincere questa competizione, sentiamo.

Competizione che tra l'altro non hai mai neanche sentito nominare prima di ieri. E pontifichi continuamente facendo le pulci alle parole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma finiscila, parlavo delle partite in sé, hai visto che squadre ci sono?

Da dove estrapoli che pretenderei vincere questa competizione, sentiamo.

Competizione che tra l'altro non hai mai neanche sentito nominare prima di ieri. E pontifichi continuamente .ghgh

Io non ho pontificato niente...

Siccome hai scritto, da quel che si capiva, che siccome c' erano squadre molto forti "non eri tranquillo" io ho fatto notare che comunque sia sarà tutta esperienza, non conta il risultato finale, tutto lì. Non penso che ci picchieranno i giocatori...

E comunque sono tutte squadre che si trovano anche in Youth League, che facciamo da anni, a volte anche con discreti risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Io non ho pontificato niente...

Siccome hai scritto, da quel che si capiva, che siccome c' erano squadre molto forti "non eri tranquillo" io ho fatto notare che comunque sia sarà tutta esperienza, non conta il risultato finale, tutto lì. Non penso che ci picchieranno i giocatori...

E comunque sono tutte squadre che si trovano anche in Youth League, che facciamo da anni, a volte anche con discreti risultati.

Discreti risultati?

Sono tornei a eliminazione diretta, o li vinci o vai casa. 

I risultati nel settore giovanile contano davvero poco, peró se non vinci nulla i risultati non sono discreti, buoni, adeguati. 

Ció che conta é valorizzare i ragazzi, ma se ti presenti con i parietá per cercare di vincere e non vinci mai i risultati sono scadenti.

Come dico sempre - peró impara ad immagazzinare ció che scrivo e non a interpretare per fare polemica da strapazzo - preferisco che la juve vada a giocare ste competizioni con i 2007, 2008 e 2009 forti, tanto non vinci comunque ma crei valore e consapevolezza nei giocatori. Idem in Youth League.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Discreti risultati?

Sono tornei a eliminazione diretta, o li vinci o vai casa. 

I risultati nel settore giovanile contano davvero poco, peró se non vinci nulla i risultati non sono discreti, buoni, adeguati. 

Ció che conta é valorizzare i ragazzi, ma se ti presenti con i parietá per cercare di vincere e non vinci mai i risultati sono scadenti.

Come dico sempre - peró impara ad immagazzinare ció che scrivo e non a interpretare per fare polemica da strapazzo - preferisco che la juve vada a giocare ste competizioni con i 2007, 2008 e 2009 forti, tanto non vinci comunque ma crei valore e consapevolezza nei giocatori. Idem in Youth League.

Bhe un anno siamo arrivati in final fuor.

Non capisco perché ogni post in cui ci si limita a dire che non si è completamente d'accordo con te diventa "polemica da strapazzo ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhe un anno siamo arrivati in final fuor.

Non capisco perché ogni post in cui ci si limita a dire che non si è completamente d'accordo con te diventa "polemica da strapazzo ".

Perché tu sei cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 14:54, garrison ha scritto:

Speriamo le partite siano visibili da qualche parte.

Vedo che lo scorso anno erano trasmesse su YouTube dai canali ufficiali delle squadre, speriamo continuino la tradizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani comincia questa competizione, giochiamo col Leicester.

Dal profilo di Corradino su X:
La #Juve inizierà domani, 10 settembre, la #PremierLeague International Cup (vs Leicester, ore 21, YT canale Juve) Convocati 👇 Amaradio, Badarau, Bellino, Ceppi, Crapisto, De Brul, Djahl, Durmisi, Grelaud, Martinez Crous, Nava, Ngana, Pugno, Savio, Scaglia, Vallana,Van Aarle

E' un mix di giocatori NG e U20 (quelli che non stan giocando tanto per la verità).

Il tecnico penso sarà Padoin (ma non ho certezze).

EDIT: l'allenatore dovrebbe essere, come mi ha gentilmente chiarito Corradino su X, Francesco Spanò, collaboratore di Padoin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 12:52, jurgen kohler ha scritto:

Eh ma non significa niente così… la Next Gen pesca sempre dall’U20. Se l’allenatore è Brambilla è la Next Gen, se l’allenatore è Padoin sarà l’U20

Come dicevo, squadra mista e Spanò dall'u20. A sensazione credo che sarà sempre lui l'allenatore per questa competizione dato che è stato vice allenatore e collaboratore anche nella NextGen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Domani comincia questa competizione, giochiamo col Leicester.

Dal profilo di Corradino su X:
La #Juve inizierà domani, 10 settembre, la #PremierLeague International Cup (vs Leicester, ore 21, YT canale Juve) Convocati 👇 Amaradio, Badarau, Bellino, Ceppi, Crapisto, De Brul, Djahl, Durmisi, Grelaud, Martinez Crous, Nava, Ngana, Pugno, Savio, Scaglia, Vallana,Van Aarle

E' un mix di giocatori NG e U20 (quelli che non stan giocando tanto per la verità).

Il tecnico penso sarà Padoin (ma non ho certezze).

EDIT: l'allenatore dovrebbe essere, come mi ha gentilmente chiarito Corradino su X, Francesco Spanò, collaboratore di Padoin.

Dai figo

È tutta esperienza 

Segnalo anche che c'è la diretta della partita per domani su canale YouTube della Juve 😍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 14:44, lord yupa ha scritto:

Confermata da Baridon l'idea di fare una squadra mista

Molto intrigato

Scelta giustissima a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Scelta giustissima a mio parere

Si anche se prendere tutti giocatori che non hanno mai giocato jnsieme rischia di mandarli allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler creare polemica alcuna, però ogni scelta differente dalla titolarità di Paolo Ceppi verrà accolta con ostilità e, conseguentemente, si richiederà la testa del tecnico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: Scaglia, Savio, Martinez, Bellino, Van Aarle, Ngana, Grelaud, De Brul, Crapisto, Amaradio, Pugno. A disp.: Badarau, Vallana, Djahl, Durmisi, Nava. All. Spanò

In campo così contro il leicester, 3-4-3 e al momento partita bloccata sullo 0 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da tradizione inglese, giustamente piove a catinelle!!!

Campo meraviglioso comunque.

Partita equilibrata, non molto qualitativa direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Come da tradizione inglese, giustamente piove a catinelle!!!

Campo meraviglioso comunque.

Partita equilibrata, non molto qualitativa direi.

Dove é possibile vederla? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kucob ha scritto:

Juventus: Scaglia, Savio, Martinez, Bellino, Van Aarle, Ngana, Grelaud, De Brul, Crapisto, Amaradio, Pugno. A disp.: Badarau, Vallana, Djahl, Durmisi, Nava. All. Spanò

In campo così contro il leicester, 3-4-3 e al momento partita bloccata sullo 0 a 0

Direi:

Scaglia;

De Brul, Martinez Crous, Van Arles;

Savio, Crapisto, Ngana, Grelaud;

Amaradio Bellino;

Pugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita formativa. Clima inglese, campo inglese, avversario inglese e arbitraggio all'inglese. Direi una bella esperienza per i ragazzi

Direi un livello intermedio tra campionato primavera e Next Gen. Abbiamo portato i ragazzi pronti a livello fisico

Molto agonismo e qualche incertezza. Diversi spunti interessanti da parte di Crapisto, Amaradio e Pugno. Bene Martinez tra i difensori mentre De Brul e Van Aarle hanno dimostrato ottima fisicità e qualche disattenzione

Comunque vincere in Inghilterra è sempre piacevole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti