Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, John Locke ha scritto:

Secondo me Corsa non ha più granché affidabilità, amico mio :d 

L’here we go è una sentenza.

Non sono daccordo, ma tutti abbiamo la nostra opinione, ci mancherebbe...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ho guardato i numeri di Donnarumma...zero assist, zero gol...sbaglia tantissimi passaggi con i piedi...media tra parate e gol non eccezionale...probabilmente e' un bidone bisogna stargli alla larga. E poi quel nome..suona così poco professionale.

Questo è purtroppo quello su cui vi basate.

Esiste una statistica sulla capacità di comandare la difesa? , sulla freddezza sotto pressione? Sul posizionamento tra i pali? Sulla reattività? Sul rapporto coi compagni? Sull'equilibrio mentale durante la gara? Sulla personalità?  NO non esiste niente di questo per ogni tipo di calciatore. I numeri e le statistiche servono a poco o a niente e non fanno di Nocerino un centrocampista offensivo perché ha fatto 12 gol in un campionato o fanno di Gattuso uno scarso e perché non faceva né gol né assist. Qui non se lo comprerebbe nessuno neanche a tre milioni.

Scusa? Pensi davvero che non esistano questi dati e non vengano tenuti conto? Secondo te i team di analisti che hanno ormai TUTTE le squadre cosa analizzano? I 6 dati dei grafici radar che ogni tanto vengono postati qui? Secondo te gli algoritmi di cui tanto si parla (spesso inopportunamente) si basano sui gol fatti, sui passaggi e sugli assist? Tutti i dati tangibili (e anche non, ma qui avresti dovuto seguire 4 anni di scienze statistiche e attuariali e sono lunghi) vengono analizzati e ci danno dei risultati oggettivamente reali. La reattività non ti sembra tangibile? Il posizionamento tra i pali non ti sembra tangibile? Poi che ci voglia ANCHE la competenza calcistica e il saper leggere questi dati è innegabile, ma dire che non esistono o che servono a poco nel 2025 è essere poco a contatto con la realtà. Se i numeri e le statistiche e gli algoritmi servissero a poco perché il Newcastle avrebbe strappato a suon di soldini un ingegnere "mago degli algoritmi" all'Atalanta? Ciao, ovviamente nulla contro di te ma ciò che hai scritto è oggettivamente errato. Perdona. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Finche non ci sono le firme niente è ufficiale.

E' capitato giusto da poco che un suo here we go non è andato a buon fine

beh certo deve fare il medical prima, ma nulla di diverso da ogni altro iruigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo totale Juve- Forest per la cessione di  Douglas Luiz. Operazione in prestito con obbligo (condizionato).

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

A RadioBianconera parlano di prestito con obbligo

Scontato che fosse cosi

Non possiamo fare minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Eh certo, noi abbiamo speso 42 milioni complessivi (considerando anche il prestito) più ingaggio corposo, per mettere Conce al 65'.

Conce, oltre a essere un titolare dal momento che è stato pagato tanto, deve fare almeno 10 goal e 10 assist per non essere ritenuto un flop! :d

Io lo vedo più letale a partita in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz-Nottingham: siamo vicini allo scambio dei documenti, confermando quanto anticipato negli ultimi giorni. La Juventus ha rinunciato a 3-4M€ (chiedeva 30 più 5-6 di bonus) per avere certezza formula, obbligo di riscatto. Si sta lavorando davvero sulle ultime cose. [Alfredo Pedullà] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lev said:

Sarà quasi sicuramente un prestito con obbligo.

30 mln è infatti il residuo a bilancio a giugno 2026 .ok 

Dipende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Allora con Dl fuori, mi aspetto un bel regalo per il mio compleanno domani

Milik spedito Plutone? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz-Nottingham: siamo vicini allo scambio dei documenti, confermando quanto anticipato negli ultimi giorni. La Juventus ha rinunciato a 3-4M€ (chiedeva 30 più 5-6 di bonus) per avere certezza formula, obbligo di riscatto. Si sta lavorando davvero sulle ultime cose.

[Alfredo Pedullà] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

30 milioni per un giocatore che ne valeva 70 l’anno scorso .ghgh 

giocatore ipervalutato l'anno scorso a 50 milioni con due nostri giovani mandati all'aston villa anche loro iper valutati.

dall'operazione douglas luiz la juve ci ha messo 28 milioni visto che Illing junior e barenechea erano stati valutati 22 milioni.

se volete fare i troll almeno informatevi prima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Accordo totale Juve- Forest per la cessione di  Douglas Luiz. Operazione in prestito con obbligo (condizionato).

Mirko Di Natale

quindi 30 mln sono giusti per non fare minus...ottima operazione dire, di meglio non si poteva ottenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Mirko Di Natale

Il prossimo anno l'ammortamento residuo scenderà a 30 mln, è abbastanza probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Locke ha scritto:

Secondo me Corsa non ha più granché affidabilità, amico mio :d 

L’here we go è una sentenza.

Corsa collabora con il bianconero di Agresti, ha una rubrica settimanale con lui e diverse volte lo ha in live. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma esattamente mi dite a voi che ci cambia se la Juve fa una piccola minusvalenza?

Ha fatto plusvalenze con mbangula e weah…

Cambia per la Juve... e tifando Juve la cosa mi interessa parecchio anche se nessuno viene a togliermi un euro dalle mie tasche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

30 milioni per un giocatore che ne valeva 70 l’anno scorso .ghgh 

Ci dimostri quanto è stato pagato lo scorso anno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.