Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

vedi che non hai capito ... le condizioni sono un obbligo, se non le raggiunge il forest può comunque comprare automaticamente il giocatore.

Sei te che non hai capito, é un diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni che non sono automatiche.

A quanto dice Romeo almeno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Per me, Dusan va al Fenerbache se i turchi passano il playoff di CL col Benfica 

Lo spero sia per la cessione del serbo, sia per non ritrovarmi di nuovo tra le palle i portoghesi, stanno diventando una presenza inquietante nella nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque è clamoroso. Gonzales, Koop, Luis: grandi colpi dell'era giuntoli. parliamo di 130mln buttati nel bidone dell'umido.

due schiodano dopo appena una stagione. uno ha fatto talmente male che è invendibile.

io sono ancora straconvinto che koop potrebbe essere il vero acquisto della stagione, ci spero per davvero ragazzi Motta ha fatto più danni che la grandine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Torino pensano conclusa la trattativa virtuale con Zegrova, stipendio annuale di 2.4M e circa 20M (bonus inclusi) al Lille

Momblano

Virtuale perché è quella che ha immaginato Momblano.

Vedremo quella vera come sarà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque è clamoroso. Gonzales, Koop, Luis: grandi colpi dell'era giuntoli. parliamo di 130mln buttati nel bidone dell'umido.

due schiodano dopo appena una stagione. uno ha fatto talmente male che è invendibile.

Esattamente. Però noi ce la prendiamo con Comolli che non riesce a vendere. Mistero della fede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Hai sbagliato...come al solito 

La cifra è tra i 35 e 40 milioni 

Precisamente dovrebbe essere 36

Dai Gioclima, c’hai rotto i *. Alla prossima reiscrizione .salve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 7
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ha ripreso un tweet di Gjustjuve, che poi collabora con lui. 

ma gli rispondi pure?

lui è il tipo che diceva per cui un giornalista non può confermare una notizia data da un altro giornalista, perche poi è facile se già è stata data .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Perché mai la Juve non dovrebbe avere la fretta di chiudere Zhegrova? .ghgh mica siamo al 20 d'agosto. 

c'è da dire che sul giocatore ci siamo noi e l'om. se ha l'accordo con noi e accetta di aspettare qualche giorno...il lille può avere tutta la fretta che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Torino pensano conclusa la trattativa virtuale con Zegrova, stipendio annuale di 2.4M e circa 20M (bonus inclusi) al Lille

Momblano

Bisogna passare alle cose formali, in sintesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Sei te che non hai capito, é un diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni che non sono automatiche.

cito Romeo Agresti:
Operazione Douglas è in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: le presenze che il ragazzo maturerà. Anche se il NF ha messo l'opzione per prenderlo anche qualora non riuscisse a centrarle.

io penso che quello che non abbia capito sei tu. però il mondo è bello perchè è vario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Il più osceno è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

grazie bro, mi stava rompendo da giorni senza un valido motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco...manco a farlo apposta riuscivi a fare un disastro del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

MrT, volevi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me Koop ti farà ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

È un obbligo mascherato 

Sarà legato a tipo 15 presenze stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma i calciatori, quelli professionali e che hanno dimostrato di essere forti negli anni, come Koop vanno aspettati. Sono esseri umani, come tutti si può floppare per mille motivi un anno, una seconda possibilità è giusto concederla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Bella chiamata, aveva quel non-so-che di familiare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Perché mai la Juve non dovrebbe avere la fretta di chiudere Zhegrova? .ghgh mica siamo al 20 d'agosto. 

Ha fretta il Lille di vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Per Sancho si diceva sempre che prima doveva sbloccarsi una cessione..ora la cessione è arrivata 😂 ma temo che Sancho non verrà mai

io Sancho l'avrei preso, contando anche che ha schifato i riommers sinora.

Forse potrebbero fare O'Riley che può fare sia il trequarti che il centrocampista. Zeghrova mi sembra un ricongiungimento familiare con David e  lo vedo maturo.

Ora priorità è spedire Nico e portare a casa un esterno, l'ideale che potesse fare enrambe le corsie io Kostic lo considero solo come mascotte nel team di Pinsoglio, un cambio serio per Cambiaso e JMario serve assolutamente. Non venitemi a dire McK riserva di Joao Mario perche me ne vado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Fai fuori anche l'altro fenomeno .relax 

Ma pensate veramante che siamo dei coglioni?

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Momblano

Speriamo non salti la corrente proprio sul più bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.