Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

non so se avete riportato, ma gjust (non un mercataro, lo ricordo, ma tra i primi a dire di zhegrova) ha gurato zhegrova chiuso per 20 mln inclusi bonus

Sì ma ha fatto capire che bisogna cedere prima Nico Gonzalez altrimenti non si chiude 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io credo che quelli che hanno pensato che lui voglia con estrema calma e le tasche piene decidere a febbraio dove andare, tanto torto non c'è l'avevano.

.sisi in futuro 12 mln li prenderà in tre stagioni. chi glielo fa fare di schiodarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

va bene anche se viene impiegato alla Douglas Costa, stavolta avremmo almeno un elemento normale calcisticamente (e intellettualmente) come Conceicao in alternativa e non come all'epoca dove c'era il clown delle giocate

Zhegrova. salta l'uomo con una facilità assurda e pianta lì il difensore, e a differenza di Conceicao a questo non mancano gli ultimi 20 metri di forza nelle gambe. S e sta bene sarà lui il colpo di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non son molto felici in società.

Proprio per nulla.

Faranno lo stesso kolo se non esce dusan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VecchiaSignora29 said:

Non son molto felici in società.

Proprio per nulla.

Immagino, immagino....gli resta su groppone almeno per sei mesi, so' soldi, ma a quel punto lo tengo come quarta scelta dopo milik, lui mi fa male al portafoglio, io alla carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Sono notizie di stamattina.

C'è il video in prima pagina .ok 

E’ ora live su marca, non chiedetemi niente sto ubriaco qui in Spagna e capire parola e

per parola è un miraggio😅

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non ci rimette lui? nell'anno del mondiale ritrovarsi come 3° scelta scavalcato da david e kolo,non penso sia per lui la situazione migliore

E di grazia chi dovrebbe rubagli il posto nella Serbia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ergo che si fa? .pardon

Sono sicuro che va via all’ultima settimana. Anche chiesa non dava speranze…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nessuno ha mai fatto proclami l'anno scorso però, tra l'altro nessuno ricorda che tra Continassa e Germania Motta lavorò con una squadra fatta per lo più di gente con la valigia in mano. Tudor è un mese che lavora con la squadra più che completa, anzi sono fin troppi.

Non è questione di proclami ma di modus operandi, stile comunicativo e di gestione del mercato 

E giuntoli+ Motta hanno esattamente raccolto quel che hanno seminato 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lorell said:

Di Gregorio 

Kalulu.    Bremer. Kelly

Gatti.       Rugani. Cabal

Molina.           Locatelli Thuram Cambiaso 

Joao Mario.    Koop.    Mckennie. Kostic

Conceicao.    Yildiz 

Zhegrova.       Miretti

Kolo

David

Non mi sembra malvagia come rosa specie per i livelli dell'attuale Serie A. 

É quella che sto pensando anch'io. Abbastanza completa per la prima parte della stagione. E poi se serve puntellare qualcosa, a Gennaio si fa qualcosa, immagino giá senza i limiti economici posti dalla punizione per la questione plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Sono sicuro che va via all’ultima settimana. Anche chiesa non dava speranze…

non saprei

non ho proprio in mente squadre che potrebbero essere interessate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Da maggio Tudor ha chiesto due punte, sempre, due forti era nel piano già con Giuntoli e poi con Comolli, sò che per loro David può giocare anche insieme a Kolo però non so se anche insieme a Yldiz intre onestamente.

Ma non è che senza cessione di Vlahovic, Kolo non arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

D'accordo, però io come dirigente direi questa è l'offerta e come società intendiamo accettarla così il giocatore si sente non amato da noi e almeno ci pensa 

Credo che quel NOI sia un po' esagerato. A qualcuno non piace per niente, a qualcuno piace per varie ragioni e poi ci sono persone, come il sottoscritto, che ne apprezzano l'utilità e la sagacia tattica nel gioco di Tudor. È sempre al posto giusto, difficilmente lascia scoperta la difesa quando attacchiamo e pressiamo alti. Fa fallo quando serve, rincorre ed è ordinato. Ha dei limiti, ma ha una buona tecnica sufficiente per impostare l'azione e distribuire il gioco. Non è rapidissimo per verticalizzare immediatamente ma è un ottimo giocatore più utile che di effetto. Uno che serve in squadra ed ha grinta e personalità da Capitano. Uno più tecnico ci darebbe qualcosa in più ma anche molto in meno. Non esistono i Platini senza i Bonini accanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me è un tipo scarsamente sveglio e manovrato come un fantoccio dal procuratore. Aggiungici che crede sul serio di essere un fuoriclasse e da qui si capisce perché è così difficile farlo sloggiare.

Ma sai che secondo me ha capito che non vale sto granché e quindi si cucca l'ultimo stipendio enorme e poi l'anno prossimo si cerca qualcosa in Arabia?

Cioè, per capirci, non lo vedo come un Rabiot che pensa di avere il mondo ai suoi piedi, penso che anche lui si sia reso conto di non valere la somma che prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me Zeghrova ha costi giusti e grande duttilità (lo puoi mettere esterno a dx o a sx e nei due a ridosso della punta). Però secondo me esclude sia Molina per la questione passaporto (se è extracomunitario in Francia lo è pure in Italia) che Sancho che pure O'Riley perchè non sarebbe fondamentale avere un ulteriore trequartista. Specie se ti chiedono 30 cash. Boh sono molto curioso...

Vero, Molina sarebbe impossibile qualora arrivasse Zeghrova. 

Quindi con l'Atletico si tratta solo su soldi senza contropartita? 

Come esterno arriverebbe comunque qualcuno? 

Qualche dubbio e molta curiosità anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

E’ ora live su marca, non chiedetemi niente sto ubriaco qui in Spagna e capire parola e

per parola è un miraggio😅

E tu vai in vacanza nel momento in cui c'è più bisogno di te? Come ti permetti?

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

E di grazia chi dovrebbe rubagli il posto nella Serbia?

non significa proprio niente. un allenatore non prenderà mai un giocatore che non gioca partite nella squadra dove milita per farlo giocare in nazionale. oltretutto se si fa male cosa succede la serbia rinuncia al mondiale perchè non ha vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se avessi un euro per tutte le volte che ho letto che Locatelli capitano è l'emblema della mediocrità della Juve attuale, potrei pagare la buonuscita a Vlahovic di tasca mia

tira fuori sti soldi non fare l'egoista bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

non saprei

non ho proprio in mente squadre che potrebbero essere interessate

Piuttosto di lasciarlo andare per soli 5-10 mln ma per me va via sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

.sisi in futuro 12 mln li prenderà in tre stagioni. chi glielo fa fare di schiodarsi...

Passano gli anni e nonostante sia scientificamente provato che sia un idiozia sotto tutti i punti di vista continuano a fare sempre gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

arrivi a 9 non è tuo ma potrebbe essere comunque tuo se decidi di tenerlo (una sorta di prelazione) col prezzo già fissato. 

Esatto, per discutere nuovamente i termini.

Dubito che torni alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Libererebbe talmente tanto che mi pare plausibile e logico, al momento la richiesta è sempre quella utile per non fare minusvalenza, il problema e che evidentemente di non giocare o stare ai margini non interessa affatto.

Che mentalità da sanguisuga, meno male che la Juventus si libera presto di un ometto capriccioso come il signor Vlahović. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si a me hanno sempre detto che appena si sarebbe liberato spazio l'avrebbero chiuso velocemente.

Eh ma liberato spazio se cedi douglas e Nico li devi comunque sostituire , lo spazio per kolo doveva farlo dusan.

Io comincio ad avere seri dubbi a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.