Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Notizie da Moretto:
- Cessione Douglas Luiz praticamente fatta

- Trattativa ben avviata dell'Atletico con Nico Gonzales

- Nuovi contatti per portare Dusan Vlahovic al Milan. Il Milan insiste e ha fretta di chiudere per un attaccante, ma serve un passo da parte di Dusan.

Con queste cessioni mi aspetto in rapida sequenza: Kolo Muani, Zhegrova, O'Riley (che per me farebbe il vice Yildiz).

Poi se vanno via Locatelli e McKennie mi aspetto un bel centrocampista

Sarebbero ottime notizie.

Liberarsi anche di Gonzales sarebbe veramente importante per liberare spazio.

E speriamo in un barlume di buonsenso da parte del serbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Nico Gonzalez-Atletico.

Atletico in stretto contatto con Comolli per trovare soluzione sulla formula dell’operazione.

Gonzalez ha già detto “si” all’Atletico e ha già parlato con Simeone.

Non siamo ancora in fase di chiusura (purtroppo, aggiungo io)

Matteo Moretto

È un’ultima ora?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Concordo sull'hype ben poco giustificato. 

Io di Zhegrova ho visto solo la partita di champions contro di noi, in cui giocò bene e quindi non mi esprimo; però, fidati, che il 95% di chi alimenta l'hype di cui sopra l'ha visto giocare tante volte come me, cioè, UNA, più gli highlights. 

Non avendolo visto che contro di noi, ho controllato le sue statistiche di goal e assist, e per un'ala di 26 anni già compiuti che non ha mai giocato in campionati e squadre di alto livello, mi paiono statistiche davvero poco incoraggianti; e questo mi desta più di un sospetto che tu possa avere ragione, perché, essì, so che qui dentro va poco di moda, ma per deformazione professionale, sono convinto che i NUMERI siamo un indicatore molto importante; l'occhio - o l'intuito - deve avere l'ultima parola, ma senza il supporto dei numeri, l'occhio può essere fuorviante, perché fallace per natura, e perché condizionato da BIAS cognitivi da cui NESSUNO è esente, nessuno, tanto meno io; per questo la tara che danno le statistiche, per me è importantissima. 

Per carità, se arriva sarò il suo primo tifoso, perché la Juve viene prima di tutto e di tutti; ma farmi le pippette pensando al possibile acquisto di Zhegrova, anche no.... ci vado cauto. 

Come andavo cauto per Koopmeiners e cautissimo per Nico Gonzales; e anche per Giuntoli, mai chiamato chef (ero un po' più entusiasta per Douglas Luiz, la mia più grossa delusione della scorsa stagione; con Thiago Motta). 

e Comolli che è un fautore dei numeri, ed ha anche visto Zhegrova in Francia ovviamente, va a prendere uno che ha numeri così così? Mi parrebbe alquanto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ti do un esempio un anno fa e stato escluso dalla nazionale Kosovara insieme a 2 altri compagni prima della partita contro i Cipro. Motivo ubriachi in discoteca. Con tutti gli allenatori del Kosovo non e mai andato d'accordo. Ci sara un motivo se a 26 anni e mezzo gioca ancora in una squadra media in Francia?

Comparato a Sancho ci sono di mezzo 3 categorie. Poi non e detto che se mette tutti dacordo nel forum allora e da prendere. 

Che Sancho faccia parte di una categoria di giocatori superiore per potenzialità credo sia un dato di fatto... il kosovaro rappresenta un'occasione, tecnicamente dotato e poco utilizzato questa stagione oltre che in scadenza significa spesa contenuta per acquisto e cartellino, mal che vada lo si rivende guadagnandosi. Poi posso pure pensare che la squadra media in Francia abbia giocato la Chsmpions grazie anche a lui e David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me andrà la

ma non potrebbero fare un prestito a 5 mln con obbligo la prossima stagione alla cifra che serve per non fare minus? magari che so...pagabili in 2-3 anni come spesso succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Premesso che Kelly lo venderei, però c'è da dire che con Tudor non sta facendo proprio così tanto male e con il rientro di Bremer anche lui ne trarrà vantaggio.

Comunque per me difesa titolare deve essere: Gatti Bremer Kalulu

Sia Gatti che Kalulu al centro sinistra NON rendono! Kelly ha fatto male solo da terzino, da centrale non ricordo cappelle clamorose, d’ora di finirla di far passare come bidoni i giocatori solo perché non sono i vostri preferiti, così come accade per Locatelli. Che poi la Juve possa aspirare a giocatori più forti è pacifico, ma le cappelle dietro ultimamente le sta facendo Kalulu e non Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Non capisco perché vi arrovellate tanto su Zhegrova o Sancho...no Io prenderei questo io quello, Sancho è tre categorie sopra...li avete visti giocare ( IN TELEVISIONE) forse 15 volte, i più appassionati e forse 3 quelli come me. Non hanno mai giocato in Italia. Sancho (è un fatto) ha cannato le ultime tre stagioni, tanto che il Chelsea ha pagato 7 milioni pur di toglierselo dai piedi. Nessuno qui dentro può minimamente sapere chi potrà fare meglio o peggio, perché non conoscete niente del loro carattere e della loro personalità, se si adatteranno bene in un campionato e con compagni che non hanno mai frequentato. Limitatevi a dire mi piace più questo o quello. E lasciate fare a chi professionalmente fa questo mestiere, sperando che faccia la scelta giusta. Compatibilmente con quello che può spendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

non conosco Zhergova, ho visto le statistiche e confrontate con le altre ali, tra cui il nostro Cisco, non mi hanno impressionato. Cosa mi perdo? Chi l'ha seguito, come lo descriverebbe? Perchè lo considerate una buona aggiunta?

Ma da quando i giocatori si valutano solo per le statistiche e non vendendolo giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao mi ricorda Juary. Giocava bene solo in contropiede e  con campo asciutto, appena si avvicinava uno di altezza normale, spalla a spalla, si prendeva gomitata in viso e non era fallo. Per restare nello stesso periodo per tutti quelli che vogliono il clone di Yildiz voglio ricordare che se Platini aveva la diarrea giocava Vignola e non uno forte come lui

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ronnie O'Sullivan said:

Concordo sull'hype ben poco giustificato. 

Io di Zhegrova ho visto solo la partita di champions contro di noi, in cui giocò bene e quindi non mi esprimo; però, fidati, che il 95% di chi alimenta l'hype di cui sopra l'ha visto giocare tante volte come me, cioè, UNA, più gli highlights. 

Non avendolo visto che contro di noi, ho controllato le sue statistiche di goal e assist, e per un'ala di 26 anni già compiuti che non ha mai giocato in campionati e squadre di alto livello, mi paiono statistiche davvero poco incoraggianti; e questo mi desta più di un sospetto che tu possa avere ragione, perché, essì, so che qui dentro va poco di moda, ma per deformazione professionale, sono convinto che i NUMERI siamo un indicatore molto importante; l'occhio - o l'intuito - deve avere l'ultima parola, ma senza il supporto dei numeri, l'occhio può essere fuorviante, perché fallace per natura, e perché condizionato da BIAS cognitivi da cui NESSUNO è esente, nessuno, tanto meno io; per questo la tara che danno le statistiche, per me è importantissima. 

Per carità, se arriva sarò il suo primo tifoso, perché la Juve viene prima di tutto e di tutti; ma farmi le pippette pensando al possibile acquisto di Zhegrova, anche no.... ci vado cauto. 

Come andavo cauto per Koopmeiners e cautissimo per Nico Gonzales; e anche per Giuntoli, mai chiamato chef (ero un po' più entusiasta per Douglas Luiz, la più delusione della scorsa stagione; con Thiago Motta). 

Guarda se arrirva da noi da Albanese saro il suo primo fan come con tutti i giocatori della nostra Squadra del resto. Pero credimi io ho visto piu di 30 partite sue e meglio che vada all OM. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

@Non capisco perché vi arrovellate tanto su Zhegrova o Sancho...no Io prenderei questo io quello, Sancho è tre categorie sopra...li avete visti giocare ( IN TELEVISIONE) forse 15 volte, i più appassionati e forse 3 quelli come me. Non hanno mai giocato in Italia. Sancho (è un fatto) ha cannato le ultime tre stagioni, tanto che il Chelsea ha pagato 7 milioni pur di toglierselo dai piedi. Nessuno qui dentro può minimamente sapere chi potrà fare meglio o peggio, perché non conoscete niente del loro carattere e della loro personalità, se si adatteranno bene in un campionato e con compagni che non hanno mai frequentato. Limitatevi a dire mi piace più questo o quello. E lasciate fare a chi professionalmente fa questo mestiere, sperando che faccia la scelta giusta. Compatibilmente con quello che può spendere.

ti sei tenuto non largo, di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Makpuc said:

Sancho di opportunità ne ha avute tante e le ha fallite.

Punterei su Zhegrova che arrivando in una grande squadra può fare il definitivo salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma da quando i giocatori si valutano solo per le statistiche e non vendendolo giocare?

Pensa che per i dati Kelly è meglio di Bremer e ho detto tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

Al momento in tutta la carriera solo due anni ha superato le 30 presenze. 

Mi sembra legittimo pensare che fisicamente sia un giocatore rischioso.

Oppure ci dobbiamo ricordare di quando pr3ndemmo Ramsey e c'era la fila di messaggi come questo tuo a ricordarci chissa cosa e che erano tutte falsitá...poi alla fine é venuto e si é infortunato come ogni anno.

Tra l'altro la gestioni degli infortuni in casa juventus é stata parecchio lacunosa negli ultimi anni.

ogni giocatore ha una storia a se mica sono tutti uguali....oltretutto ha gia giocato con david quindi anche su quel lato saresti molto avanti dato che si conoscono.c'è da dire che comollì lo conosce molto bene. alle cifre che girano per il giocatore sarebbe da fare subito.  mio parere ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sarebbero ottime notizie.

Liberarsi anche di Gonzales sarebbe veramente importante per liberare spazio.

E speriamo in un barlume di buonsenso da parte del serbo.

Secondo me sarebbe un po’ “troppo”, non vorrei facessimo errore come anno scorso di cambiare troppo, allenatore e mezza squadra. Locatelli me lo terrei onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

ripeto,togli questa stagione perchè ha avuto la pubalgia. sancho è stato scartato per il suo comportamento mica perchè non è buono

E perche in un anno guadagna come 3 anni il kosovari.

Bastava leggere 16M anno lordi per capire che era fuori mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Conceicao mi ricorda Juary. Giocava bene solo in contropiede e  con campo asciutto, appena si avvicinava uno di altezza normale, spalla a spalla, si prendeva gomitata in viso e non era fallo. Per restare nello stesso periodo per tutti quelli che vogliono il clone di Yildiz voglio ricordare che se Platini aveva la diarrea giocava Vignola e non uno forte come lui

Vignola però era un fantasista,una mezzapunta anche lui nr10 non un mediano o un Tardelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Locatelli e McKennie che smammano, ci prendiamo Ederson e a questo punto mi andrebbe bene pure tenere Arthur come quarto centrocampista 

Ederson, Thuram, Koopmeiners,

Arthur sarebbe di gran lunga il reparto più forte della serie A ma sono sicuro che arriverà qualcuno a fare la punta al cosiddetto al mio post perché nomino Arthur fregandosene di cosa sarebbe l Juve con Ederson e Thuram titolari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Pensa che per i dati Kelly è meglio di Bremer e ho detto tutto 

vero, però kelly da difensore è una catastrofe...giocando più avanti gioca molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.