Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, redi_88 ha scritto:

questo Hype per Zhergova non lo capisco proprio. Essendo Albanese ho visto tante sue partite pero fidatevi non e da Juve fra un anno saremo qui a dire quando se ne va. 

aia...nemmeno come riserva?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se Locatelli e McKennie che smammano, ci prendiamo Ederson e a questo punto mi andrebbe bene pure tenere Arthur come quarto centrocampista 

Ederson, Thuram, Koopmeiners,

Arthur sarebbe di gran lunga il reparto più forte della serie A ma sono sicuro che arriverà qualcuno a fare la punta al cosiddetto al mio post perché nomino Arthur fregandosene di cosa sarebbe l Juve con Ederson e Thuram titolari... 

ormai vi siete fissati. la juve non si priverà mai del suo capitano a 10 giorni dalla fine del mercato. SE succederà, sarà al limite a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, redi_88 ha scritto:

questo Hype per Zhergova non lo capisco proprio. Essendo Albanese ho visto tante sue partite pero fidatevi non e da Juve fra un anno saremo qui a dire quando se ne va. 

è palese per chiunque abbia ancora un minimo di buon senso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Nico Gonzalez-Atletico.

Atletico in stretto contatto con Comolli per trovare soluzione sulla formula dell’operazione.

Gonzalez ha già detto “si” all’Atletico e ha già parlato con Simeone.

Non siamo ancora in fase di chiusura (purtroppo, aggiungo io)

Matteo Moretto

Moretto è affidabile?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Nuovo cliente per il J Medical…Benvenuto Zhegovra 😍

che troiata che hai detto,si può dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E perche in un anno guadagna come 3 anni il kosovari.

Bastava leggere 16M anno lordi per capire che era fuori mercato.

lo so ma andrebbe capito. il problema che tanti scivono cavolate solo perchè non piace il nome,mica perchè lo conoscono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

e Comolli che è un fautore dei numeri, ed ha anche visto Zhegrova in Francia ovviamente, va a prendere uno che ha numeri così così? Mi parrebbe alquanto strano

Non l'ha ancora preso...magari, nel caso, ci vede potenzialità; come evidentemente le ha viste in Conceicao, altro con numeri non eccezionali, ma con la GROSSA differenza di essere molto più giovane. 

PS Poi io faccio poco testo, perché sarei andato molto cauto anche con l'acquisto di Conceicao, molto oneroso, a conti fatti, per la nostra situazione. E' pur vero che in rifinitura e sulla trequarti d'attacco abbiamo bisogno di giocatori come del pane, e da qualcuno bisognava pur ripartire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ormai vi siete fissati. la juve non si priverà mai del suo capitano a 10 giorni dalla fine del mercato. SE succederà, sarà al limite a gennaio

Montolivo era capitano del Milan. 

Con Ederson e kone prendibili se arrivano tanti soldi (e mi sono premunito di precisare che dovranno essere 35 minimo ) per Locatelli, la Juve ci fosse la possibilità di puntare uno di quei due incatena Locatelli alla Continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vignola però era un fantasista,una mezzapunta anche lui nr10 non un mediano o un Tardelli 

Ma non abbiamo Barido da far crescere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Di esterni inglesi capaci di difendere ne conosco pochi

da noi gli inglesi oltretutto (a memoria mia) non hanno fatto tutte ste faville

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Nuovo cliente per il J Medical…Benvenuto Zhegovra 😍

Eh magari..lo stiamo dando per scontato 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Notizie da Moretto:
- Cessione Douglas Luiz praticamente fatta

- Trattativa ben avviata dell'Atletico con Nico Gonzales

- Nuovi contatti per portare Dusan Vlahovic al Milan. Il Milan insiste e ha fretta di chiudere per un attaccante, ma serve un passo da parte di Dusan.

Con queste cessioni mi aspetto in rapida sequenza: Kolo Muani, Zhegrova, O'Riley (che per me farebbe il vice Yildiz).

Poi se vanno via Locatelli e McKennie mi aspetto un bel centrocampista

Secondo altri fonti il Milan vira su Hojlund e il Napoli su Dovbyk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Locatelli e McKennie che smammano, ci prendiamo Ederson e a questo punto mi andrebbe bene pure tenere Arthur come quarto centrocampista 

Ederson, Thuram, Koopmeiners,

Arthur sarebbe di gran lunga il reparto più forte della serie A ma sono sicuro che arriverà qualcuno a fare la punta al cosiddetto al mio post perché nomino Arthur fregandosene di cosa sarebbe l Juve con Ederson e Thuram titolari... 

Questa storia del reparto più forte della serie A l'ho già sentita l'anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Pensa che per i dati Kelly è meglio di Bremer e ho detto tutto 

Beh, negli ultimi sei mesi le statistiche son tutte a favore del l’inglese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Pensa invece che è da ieri che ho messo l'allerta sul possibile arrivo di questo giocatore. Non gioca da più di 6 mesi. Dallo al J Medical e questo non vedrà mai il campo. Mi sembra una follia prenderlo. Meglio Sancho. Ma Sancho va pagato....

Sancho per me è capire se ha voglia di rimettersi in gioco e cercare di tornare quello del borussia, o cerca solo un contrattone che gli consenta di continuare a percepire soldi a sbafo.

Non è un rischio da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con Ederson e kone prendibili se arrivano tanti soldi (e mi sono premunito di precisare che dovranno essere 35 minimo ) per Locatelli, la Juve ci fosse la possibilità di puntare uno di quei due incatena Locatelli alla Continassa?

konè PER ME se lo vendono i tifosi buttano giù la sede della roma e pure il colosseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

ah ma qua si calano gli assi..like, doppio like

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Nico Gonzalez-Atletico.

Atletico in stretto contatto con Comolli per trovare soluzione sulla formula dell’operazione.

Gonzalez ha già detto “si” all’Atletico e ha già parlato con Simeone.

Non siamo ancora in fase di chiusura (purtroppo, aggiungo io)

Matteo Moretto

Lunedì sera Simeone era a Torino a guardare Topo-Modena di Coppa Italia per via del figlio,quindi chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Detto che non vedo motivi per cui Koopmeiners dovrebbe rubare il posto a Locatelli, il mio più grande rimpianto è vedere Conceicao lì...in quella mattonella

Secondo me abbiamo sprecato una (altra) bella chance di fare un upgrade importate a livello offensivo (e generale dell'undici titolare)

Sempre le stesse cose, che noia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

è palese per chiunque abbia ancora un minimo di buon senso

Ma tu un commento positivo ogni tanto lo posti?

O ti piace flammare sempre? Domanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

konè PER ME se lo vendono i tifosi buttano giù la sede della roma e pure il colosseo

Ma tanto ora hanno un allenatore aziendalista e che si lamenta poco, placherà lui gli animi  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

lo so ma andrebbe capito. il problema che tanti scivono cavolate solo perchè non piace il nome,mica perchè lo conoscono

Ah beh, questo è scontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.