Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic motivato me lo tengo volentieri, anche perché se va via l'ultimo giorno, ti può liberare quello che vuoi a bilancio, ma ormai non prendi nessuno, sempre che Kolo arrivi a prescindere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quello che diffonde fake news sei tu, ti ho detto che Barranechea è stato venduto al doppio quest' anno al Benfica e Zhegrova se fosse stato comunitario già era al Marsiglia.

Ah, di sicuro sono più Juventino di te visto che sono anche azionista.

Non è comunitario. È albanese ed in Italia albanesi e inglesi godono di una speciale deroga che in Francia non viene applicata. Per essere un azionista della Juve non conosci nemmeno i regolamenti, come non conosci niente di contabilità. Sono così impressionato che sei un azionista Juve, bastano poco più  di 3 euro per comprare un azione Juve e diventarlo.!!! Il fatto che un gatto di piombo sia stato venduto al Benfica non cambia il fatto che per noi non è stati un bagno di sangue e le tue affermazioni sono fatte ad esclusivo scopo di insultare la Juve di cui certo non sei tifoso. Puzzi di cartonato fallito, mantenuto in vita per i magheggi dei politicanti corrotti 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Il moderatore ha moderato. Tu non contento hai insistito. Messo alla berlina, ti sei rifugiato in:

- arrampicata sugli specchi 

- conto in banca

- minacce

Calmissimo bro

ma guarda è incredibile 

eppure bastava una moglie in topless e tutto era perdonato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Corsa: Vlahovic ha preso molto male la trattativa in chiusura tra il MIlan e Boniface, ci sperava...

doveva svegliarsi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa: Vlahovic ha preso molto male la trattativa in chiusura tra il MIlan e Boniface, ci sperava...

contatti diretti proprio 

e dobbiamo pure crederci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Nessuno.

Il discorso va affrontato diversamente.

I 10 mln vanno a bilancio col segno meno, fine. Se il bilancio totale è positivo o comunque rientra nei parametri imposti dall'UEFA, dei 10 mln te ne puoi anche fregare, altrimenti no.

Ah ecco, io avevo capito che la minus doveva essere ripianata subito con qualche operazione di segno positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

@Romeo Agresti adesso che è ufficiale Veiga al Villareal ci devi la ragione del suo mancato arrivo da noi, non fare il furbo che ce l’hai promesso oggi pomeriggio 😇

hanno scoperto che aveva un profilo social a pagamento sotto lo pseudonimo di renato verga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Non è comunitario. È albanese ed in Italia albanesi e inglesi godono di una speciale deroga che in Francia non viene applicata. Per essere un azionista della Juve non conosci nemmeno i regolamenti, come non conosci niente di contabilità. Sono così impressionato che sei un azionista Juve, bastano poco più  di 3 euro per comprare un azione Juve e diventarlo.!!! Il fatto che un gatto di piombo sia stato venduto al Benfica non cambia il fatto che per noi non è stai un bagno di sangue e le tue affermazioni sono fatte ad esclusivo scopo di insultare la Juve di cui certo non sei tifoso. Puzzi di cartonato fallito, mantenuto in vita per i magheggi dei politicanti corrotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glielo ho detto che si sarebbe fatto male ai denti ma niente..ha voluto fare di testa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

"Lloyd Kelly è un'opzione per sostituire Guéhi qualora dovesse partire, e Glasner è desideroso di aggiungere Hwang Hee-chan in prestito, ma deve aspettare che i Wolves riescano a trovare un sostituto per l'attaccante sudcoreano"

@ed_aarons

Dovranno fare un'offerta irrinunciabile, non credo ci sia l'idea di cedere uno dei pochi mancini naturali anche perché in quel ruolo Savona non è buono e c'è la grossa incognita Cabal (se inizi a scalare Kalulu si comincia ad essere corti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe30 ha scritto:

contatti diretti proprio 

e dobbiamo pure crederci

Se un mod mi dice di non riportare più Corsa io non lo riporto più, ci mancherebbe....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bo a me sta cessione non dice nulla, tenerlo, venderlo, volere vederlo giocare 3 partite di fila, venderlo al primo che passava.

Non so per cosa speravo.

Vediamo chi arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Forse si darà una svegliata e darà un calcio nel di dietro a quella sanguisuga inutile del suo agente che gli sta rovinando la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

glielo ho detto che si sarebbe fatto male ai denti ma niente..ha voluto fare di testa sua

Vecchio lupo di mare... Dusan è un ottimo cliente, da quanto tempo lo stavi puntando?!:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 8Fabuloso said:

@Romeo Agresti adesso che è ufficiale Veiga al Villareal ci devi la ragione del suo mancato arrivo da noi, non fare il furbo che ce l’hai promesso oggi pomeriggio 😇

Aahahaah siete terribili. Non è ancora ufficiale, ma siccome Fabrizio l'ha data fatta per me è come se fosse ufficiale :d

Allora, al di là del discorso tecnico ed economico, a me risulta che RV abbia un carattere moooooooooolto esuberante. Intendiamoci, alla Continassa me lo hanno sempre descritto come un professionista super, ma il carattere non è dei più facili da gestire. Poi, al di là delle versioni ufficiali/ufficiosi, andate a vedervi chi è andato in panchina a Venezia. Nonostante in difesa non avessimo nessuno. E con questo NON risponderò a ulteriori domande in merito :d :d :d 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ovviamente il primo pensiero di Vlahovic è quello di avvisare Corsa.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Solo io godo al pensiero che Vlahovic si faccia un anno di panchina da noi?

Fotte zero dei costi, mica pago io .ghgh

Sarebbe ancora più bello stesse in tribuna tanto neanche io lo pago .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh l'avevo detto io che oggi, addì 20 Agosto 2025, l'Angolo sarebbe diventato frizzantino. Ora pure c'è aria di rissa e litigi tra utenti, bellissimo. .ghgh Devo prendere i pop corn ? .ghgh Dai su, non litigate che la notte è ancora lunga e monsieur Comollì ci sta preparando i super colpi di mercato, daiiiii. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Turisti della Juventinità said:

Il moderatore ha fatto il bullo perché qualche giorno fa ha fatto una figura di palta su un forum online. 

Siccome il moderatore in questione ha molto tempo libero (ti invidio per questo) ad un mio intervento sono stato accusato di essere un troll perché mi sarei contradetto nel giro di 10 minuti.

Contraddetto* :d 

Bro sappi che ti marco a uomo :d mi hai fatto perdere 1 minuto della mia vita a tradurti un tweet in cui avevi capito càzzi per mazzi, ti faccio notare come sia stata utilizzata la parola “over” in quel contesto e mi rispondi che non sei d’accordo e che sai l’inglese meglio di me, sorry ma non mi scappi più :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Dovranno fare un'offerta irrinunciabile, non credo ci sia l'idea di cedere uno dei pochi mancini naturali anche perché in quel ruolo Savona non è buono e c'è la grossa incognita Cabal (se inizi a scalare Kalulu si comincia ad essere corti). 

L'offerta irrinunciabile è inserire proprio Guahi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Forse si darà una svegliata e darà un calcio nel di dietro a quella sanguisuga inutile del suo agente che gli sta rovinando la carriera.

Da quanto ho capito Ristic ha un solo cliente......Vlahovic..... Ovvio che voglia spremere il più possibile fregandosene della carriera del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora per riportare serenità e allegria nell' angolo serve un bel post social di Vlahovic che dice: Sono un *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.