Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma che me ne frega di Conte, la risposta di Tudor era di natura diplomatica, mica va a sputtanare il suo giocatore davanti i microfoni. 

no

Poteva dire tante altre cose. 

Poteva dire potrà dare una mano poi vedremo il mercato o qualsiasi altra cosa.

Ha invece detto:

Le parole di Tudor su Kostic

"Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace”

A tudor piace kostic

fonte: Tudor

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

4 pagine a parlare di amari....

Sempre meglio di rompere con il solito loca, cmq il mirto lì batte tutti, quello bianco ancora meglio, è magnifico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kizawk ha scritto:
Allora, in Francia sta uscendo notizie sul perché Rabiot e Rowe sono stato messo sul mercato.

A quanto pare, fight di 10 minuti tra Rabiot e Rowe. 2 round.
Dopo la sconfitta contro il Rennes, il portiere Géronimo Rulli del Marsiglia ha manifestato nello spogliatoio il suo malumore. Cosa normale insomma (certi giocatori che non si impegnano, errori del passato,...).
Rowe e intervenuto per litigare contro Rulli. Rulli l'ha insultato in spagnolo. Rabiot interviene per calmare tutti. Rowe non accetta l'intervento di Rabiot, si alza e Rabiot spara il primo colpo. Bagarre tra Rabiot e Rowe. Bakola (17 anni) svena. Ma loro continuano a darci pugni duri. 10 minuti non stop. Intervento di tutti par calmarli, e poi Rowe colpisce Rabiot da dietro quando lui non guardava, di spalla. 2nd round. Benatia arriva, la sicurezza pure. Fine. Tutto questo dopo la partita contre il Rennes nello spogliatoio.

Tipo SmackDown 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

no

Ha invece detto:

"Per me è una bella sorpresa. Non l’avevo ancora allenato, è un ragazzo che può fare bene nel calcio che mi piace. È sempre a disposizione, professionale, ha bella gamba e buona tecnica. Si applica e conosce già bene il gruppo. Mi piace”

A tudor piace kostic

Kostic is the new de sciglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kizawk ha scritto:
Allora, in Francia sta uscendo notizie sul perché Rabiot e Rowe sono stato messo sul mercato.

Dopo la sconfitta contro il Rennes, il portiere Géronimo Rulli del Marsiglia ha manifestato nello spogliatoio il suo malumore. Cosa normale insomma (certi giocatori che non si impegnano, errori del passato,...).
Rowe e intervenuto per litigare contro Rulli. Rulli l'ha insultato in spagnolo. Rabiot interviene per calmare tutti. Rowe non accetta l'intervento di Rabiot, si alza e Rabiot spara il primo colpo. Bagarre tra Rabiot e Rowe. Bakola (17 anni) svena. Ma loro continuano a darci pugni duri. 10 minuti non stop. Intervento di tutti per calmarli, e poi Rowe colpisce Rabiot da dietro quando lui non guardava, di spalla. 2nd round. Benatia arriva, la sicurezza pure. Fine. Tutto questo dopo la partita contre il Rennes nello spogliatoio.

Quindi chi ha acquistato i diritti per la Ligue1 si è trovato automaticamente anche quelli dell'UFC in saccoccia?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sono bastate 2 amichevoli per capire che Jonathan David è N superiore a Vlahovic 

Non so se farà il numero di gol di vlahivic ma di sicuro mi farà smadonnare moooolto di meno...

Questo è un giocatore moderno e le è abbastanza completo sotto tanti punti di vista 

Sicuramente con lui e kolo muani avremmo davvero un bel reparto

J.David

Kolo muani 

Yildiz

Conceincao

Zhegrova

????

Sarebbero un ottimo reparto offensivo 

Ci vorrebbe un vice yildiz di piede destro anche d'esperienza, ma credo che KM verrà adattato a fare il treq alla bisogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Rowe e intervenuto per litigare contro Rulli. Rulli l'ha insultato in spagnolo. Rabiot interviene per calmare tutti. Rowe non accetta l'intervento di Rabiot, si alza e Rabiot spara il primo colpo. Bagarre tra Rabiot e Rowe. Bakola (17 anni) svena. Ma loro continuano a darci pugni duri. 10 minuti non stop. Intervento di tutti per calmarli, e poi Rowe colpisce Rabiot da dietro quando lui non guardava, di spalla. 2nd round. Benatia arriva, la sicurezza pure. Fine. Tutto questo dopo la partita contre il Rennes nello spogliatoio.

Insomma, si sono arrabiot tutti e la situazione si è fatta rowente.

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Non so se farà il numero di gol di vlahivic ma di sicuro mi farà smadonnare moooolto di meno...

Questo è un giocatore moderno e le è abbastanza completo sotto tanti punti di vista 

Sicuramente con lui e kolo muani avremmo davvero un bel reparto

J.David

Kolo muani 

Yildiz

Conceincao

Zhegrova

????

Sarebbero un ottimo reparto offensivo 

Ci vorrebbe un vice yildiz di piede destro anche d'esperienza, ma credo che KM verrà adattato a fare il treq alla bisogna 

Io credo più Miretti ma in generale sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Veramente è il capitano dello Sporting, non proprio un medioman. L'ho scritto sopra: Hjiulman ha più personalità, più aggressività, più forza, gioca verticale, ha visione di gioco. E se non ti bastasse, prova a guardare le cifre di transfermarkt che ti danno un'idea....Locatelli 25 M, Hjulmand 50 M. Non sarà il verbo, ma magari ti fai qualche domanda, Una a caso: come fa il capitano della Juve a valere la metà di quello dello Sporting?

Ma anche fosse più forte, ti sei già risposto da solo alla fine: lo Sporting, a torto o a ragione, chiede 60 milioni (non 50), e di certo non scende a fine agosto per il proprio capitano, così come non lo fa la Juve. Dunque, quando speri che Locatelli venga ceduto, forse non ti è chiaro che al suo posto non prenderesti Hjulmand, ma qualche esubero più scarso di entrambi che verrebbe a fare la riserva di Koopmeiners col rischio che, a differenza di "mister 6,5", l'olandese si faccia un'altra stagione da "mister 4,5".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kizawk ha scritto:

Poi rowe ha guardato con sarcasmo rabiot e gli ha detto " dillo alla mamma , dillo all'avvocato "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

È un ragazzo dell'U20, classe 2008, piuttosto interessante.

2 minutes ago, Halo94 said:

uno dei migliori della nostra under 17 

doveva andare quest'anno in primavera ma forse il como gli darà ancora più spazio 

Grazie! Perche pensate che il Como ha accettato una nostro controriscatto? Hanno tanti soldi potevano anche offrire di piu o prendere un altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma stai scherzando?

Nemmeno Conte ha mai denigrato Kostic o elia in pubblico. 

Siamo proprio alla psicologia spicciola.

.doh

ma che stai a dire? Poteva dire tante altre cose

senza denigrare. Ha invece usato parole di grande elogio non solo tanto per.

piace anche a me kostic. Mo vienimi a dire 

che lo dico tanto per… sefz

se invece mi chiedi di koop ti direi:

è un giocatore importante nella rosa potrà dare tanto ma non ti direi che mi piace sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

no

Ha invece detto:

A tudor piace kostic

Parole sicuramente dette dopo aver provato uno dopo l'altro cinque bicchieri di ogni amaro citato in questo topic nelle ultime 10 pagine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Falcao91 said:

Ragazzi, Kostic é l'ultimo dei problemi. É al ultimo anno di contratto. Costa poco. É un giocatore in netto declino ma é professionale e fará il suo quando chiamato in causa. Dalla sua parte, apparte il titolare Cambiaso ci possono anche giocare Cabal e McKennie. Abbiamo altre lacune importanti in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

no de sciglio piaceva solo al padr… ehm

ad allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

4 pagine a parlare di amari....

Avevo letto Amauri... Comunque Braulio riserva Forever. Al limite il caffè sport Borghetti.

Oppure l'amaro qualunque; l'amaro per l'uomo inutile ( questa è per pochi nerd cinquantenni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma non era competente e gli utenti che lo criticavano dovevano mandare i CV in sede?

Ora sono"magate".

Come cambia velocemente il vento, caro Garri, come cambia.

Questo è un colpo basso .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma che stai a dire? Poteva dire tante altre cose

senza denigrare. Ha invece usato parole di grande elogio non solo tanto per.

piace anche a me kostic. Mo vienimi a dire 

che lo dico tanto per… sefz

se invece mi chiedi di koop ti direi:

è un giocatore importante nella rosa potrà dare tanto ma non ti direi che mi piace sefz

Tudor ha parlato bene di TUTTI.

Perché è una persona intelligente e sa che per tirare fuori il massimo da un giocatore devi dargli fiducia e non andare in TV a dire che gioca perché non c'è altro.

Poi oh...vivi nelle tue convinzioni, stirazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ragazzi, Kostic é l'ultimo dei problemi. É al ultimo anno di contratto. Costa poco. É un giocatore in netto declino ma é professionale e fará il suo quando chiamato in causa. Dalla sua parte, apparte il titolare Cambiaso ci possono anche giocare Cabal e McKennie. Abbiamo altre lacune importanti in rosa.

Si si, no volevo dire solo una stronza ta io tranquillo😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Parole sicuramente dette dopo aver provato uno dopo l'altro cinque bicchieri di ogni amaro citato in questo topic nelle ultime 10 pagine.

aó fate come vi pare ma se kostic resta non prendetevela con lui che lo scorso anno se ne andato senza rompere ma con tudor sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie! Perche pensate che il Como ha accettato una nostro controriscatto? Hanno tanti soldi potevano anche offrire di piu o prendere un altro ...

non penso lo avremo mai venduto ad oggi senza controriscatto

al como fanno comodo queste formule, visto che sanno che finchè la squadra non libera posto il giocatore se lo tengono (nico, ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Esoneriamo Tudor prima che convinca Comolli a rinnovare Kostic .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Tudor ha parlato bene di TUTTI.

Perché è una persona intelligente e sa che per tirare fuori il massimo da un giocatore devi dargli fiducia e non andare in TV a dire che gioca perché non c'è altro.

Poi oh...vivi nelle tue convinzioni, stirazzi 

io vivo della verità mi preoccupo più di te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.