Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Openda costerebbe almeno quanto KM, se non di più. Ho detto tutto. 

Abbiate pazienza, questi nomi sono fatti unicamente per placare le brame di quei tifosi che vogliono un colpo di mercato al giorno. Non funziona così, dovremmo saperlo. 

Con openda hai il vice yldiz ma può fare il titolare al posto di david ma anche su l'altra fascia per chico.

Com un acquisto risolvi 2 problemi, magari ci fosse reale interesse.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sì beh lo hanno strapagato, un po' come noi con Vlahovic..Per me non lo vale.poi se non si hanno alternative meglio lui che il nulla, certo

sicuramente. il fatto che la juve lo tiene li da 2 mesi penso un motivo ci sarà sennò aveva gia virato su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il psg lo ha pagato quasi 90 mln e sinceramente non so quanto deve venderlo per non fare minus....penso il nodo sia tutto li

i soldi li hanno, se hanno cannato un acquisto, per una volta potrebbero pure accontentarsi di un rientro parziale e liberarsi di un peso, anche perchè siamo alla fine ed è una pratica semplice con la Juve...altrove dovrebbero ricominciare tutto da capo, una faticaccia, chi glie lo fa fare? Poi una volta venduto, metteranno piu attenzione ai prossimi acquisti per non sbagliare piu...intanto risolvono questo problema, sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ha detto che stava cucinando 😆e ci avrebbe detto

bro quanto tempo fa lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

il psg lo ha pagato quasi 90 non è che te lo regalano

Giuntoli ha pagato 60 milioni Koopmeiners. Oggi infatti ci rimane sul groppone. Poi se se lo vogliono tenere come riseva della riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e’ simil David, anche di statura..

Vorrebbe dire consegnare a Tudor 2 attaccanti centrali medio-alti, soprattutto medio e che nessuno dei 2 ha la profondità nei piedi.

E’ veloce, brevilineo ed ha pure bei piedi.. L’anno scorso contro di noi, ci fece ballare parecchio

Non potete dire che ci viene a costare quanto Kolo Muani perché Kolo ha un ingaggio da 9+ milioni e da noi penso venga a prendere almeno 5+

Openda non so quanto prende, ma di certo non una cifra alta.

Mentre per il cartellino, sono quasi simili.

Spero ancora che venga preso Kolo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

La telenovela Muani mi puzza, poi magari aspettiamo le cessioni, ma il Psg non so se ci sta facendo muro o venendo incontro 

Lo ha detto ieri Romeo, stiamo aspettando solo che esca Luiz. Ma per uscito si intende ufficiale, visite fatte, superate e firma sul contratto.

Fino ad allora non puoi sostenere la spesa per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

i soldi li hanno, se hanno cannato un acquisto, per una volta potrebbero pure accontentarsi di un rientro parziale e liberarsi di un peso, anche perchè siamo alla fine ed è una pratica semplice con la Juve...altrove dovrebbero ricominciare tutto da capo, una faticaccia, chi glie lo fa fare? Poi una volta venduto, metteranno piu attenzione ai prossimi acquisti per non sbagliare piu...intanto risolvono questo problema, sbaglio?

magari è muro contro muro con al kelaifi chi lo sa? vediamo alla fine chi la spunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

caz momblano mi legge lo scritto io di openda 3 minuti fa!!

Openda mi piace molto e secondo me è anche piu funzionale, se il psg continua a chiedere mari e monti andrei altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Giuntoli ha pagato 60 milioni Koopmeiners. Oggi infatti ci rimane sul groppone. Poi se se lo vogliono tenere come riseva della riserva...

si, devono accettare di fare un pò di minus, il problema per me è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

difficile lo tengono alla fine arriverà... imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Openda ha numeri anche superiori a Kolo Muani e secondo me costa anche meno,senza contare che è due anni più giovane.Secondo me facciamo bingo 

se proprio vogliamo fare i pignoli e guardare solamente i numeri mi sa che quello che li ha migliori è vlahovic sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Openda mi piace molto e secondo me è anche piu funzionale, se il psg continua a chiedere mari e monti andrei altrove 

penso ( e spero) che se entro 2 giorni kolo non arriva, comollì mandi tutti a stendere e viri su altro

Adesso, Anubic ha scritto:

Mezza mattinata

azz tutto sto tempo per cucinare? gli sarà mica andata a fuoco la casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

penso ( e spero) che se entro 2 giorni kolo non arriva, comollì mandi tutti a stendere e viri su altro

Secondo me la situazione è opposta... son loro che stanno aspettando la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

azz tutto sto tempo per cucinare? gli sarà mica andata a fuoco la casa

Non ha specificato cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me la situazione è opposta... son loro che stanno aspettando la Juve

ma da quello che si sente da tutte le parti, l'offerta gia c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Rabio se a 4 mil di stipendio e 10/15 di cartellino lo prendo ieri

vorrai dire a 3 di stipendio e 5 di cartellino con contratto di 2+1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Openda e’ simil David, anche di statura..

Vorrebbe dire consegnare a Tudor 2 attaccanti centrali medio-alti, soprattutto medio e che nessuno dei 2 ha la profondità nei piedi.

E’ veloce, brevilineo ed ha pure bei piedi.. L’anno scorso contro di noi, ci fece ballare parecchio

Non potete dire che ci viene a costare quanto Kolo Muani perché Kolo ha un ingaggio da 9+ milioni e da noi penso venga a prendere almeno 5+

Openda non so quanto prende, ma di certo non una cifra alta.

Mentre per il cartellino, sono quasi simili.

Spero ancora che venga preso Kolo comunque.

Da quanto sembra rimane vlahovic, openda mi attizza , non puoi avere in rosa 3 prime punte, David ti può fare si il vice yldiz ma con caratteristiche diverse, openda è uno che ti gioca nei 3 ruoli di attacco.

Averlo anche solo in panchina sarebbe una risorsa incredibile.

Magari ci fosse un blitz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.