Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Perché no?

Stesso la Juve non ci crede e vuole Kolo.

Vlahovic rimane ma da separato in casa ovviamente non possiamo mandarlo in tribuna. Se lo paghi un minimo lo sfrutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

la narrazione che deve uscire Nico per Zhegrova mi manda ai matti.

Nico ormai è diventato un quinto di centrocampo per Tudor, Koop è diventato un centrocampista centrale per tutta la stagione.

Mancano i trequartisti di riserva in ogni caso.

Se invece se ne fa un discorso puramente economico, Zhegrova di stipendio prende poco, Nico ha il decreto crescita quindi non ci pesa poi tantissimo.

una rosa di 30 giocatori se la possono permettere solo le inglesi. Noi dobbiamo prima vendere. Sia per un discorso economico sia per un discorso che non puoi lasciare fuori registrazione Nico, Koopmeiners etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E come scrivono Anubic ed Alex
Da Narnia e’ tutto cit

Cioe’ non ha accettato di rinnovare da 2 anni, ha rifiutato di tutto e di piu’, fa i capricci, chiagne sui social, non esulta quando fa gol perche’ lui e’ IL 9 e tu te ne esci con:

Semplicemente se rimane rinnova etc?

eddai:261:

No, ho solo detto che non sarei contrario ad una permanenza solo se rinnova....cioè se non prendi Kolo Muani proverei a riallacciare con Vlahovic alle mie condizioni. 

detto questo nella situazione attuale (oggi non un anno fa,  visto che il giocatore non ha spaccato le porte dei suoi avversari) ci potrebbero essere i margini per una rinegoziazione (cosa avvenuta sia con Rabiot che con Mckennie) visto che pure il giocatore è consapevole di avere poco mercato...sia ora e a maggior ragione dopo un anno di panchina....poi ognuno fa i suoi ragionamenti 

Vlahovic non sarà un fenomeno ma alle cifre giuste é un ottimo attaccante da avere a disposizione. In più ora hai pure David 

Rimanere nella condizione attuale fa felice più che altro il suo conto corrente in questa annualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Lo stiamo utilizzando esterno a tutta fascia per fargli capire che deve smammare. Ma se dovesse rimanere torna in un secondo vice Chico.

Anche in campionato mi pare che il più delle volte abbia fatto il quinto con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic rimane ma da separato in casa ovviamente non possiamo mandarlo in tribuna. Se lo paghi un minimo lo sfrutti.

in coppa italia forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Anche in campionato mi pare che il più delle volte abbia fatto il quinto con Tudor

Si ma se Chico ha un problema gioca Nico sefz

Quelli siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma non è vero. Non rende in campo ma ha un atteggiamento professionale in campo e fuori, a parte uno o due episodi in cui dimostra di sopravvalutarsi, figli del suo essere estremamente emotivo, ancora immaturo, come fosse un adolescente. Ma nessuno può dire che non si impegni e non si alleni a dovere. Almeno finora. Anche in queste amichevoli si è dimostrato subito pronto e voglioso, pur sapendo di essere sulla lista degli esuberi.  C'è stato qualcuno che manco si è presentato per tempo.

Se non stoppi un pallone a certi livelli è perché non te ne importa nulla di allenare la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

una rosa di 30 giocatori se la possono permettere solo le inglesi. Noi dobbiamo prima vendere. Sia per un discorso economico sia per un discorso che non puoi lasciare fuori registrazione Nico, Koopmeiners etc

si ma nella rosa di 30 giocatori mica lasci fuori Koop Nico ecc, lascerai fuori Facundo, Djalò,Rouhi,Adzic e compagnia bella.

Che poi questi qui i prestiti li trovi anche gli ultimi 3 giorni di mercato.

La regola è sempre quella, 2 giocatori per ruolo, nei trequartisti al momento non abbiamo sostituti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui molti hanno una fissa per i moduli ed i numeri. Ma  quanti di voi hanno giocato a calcio ad un certo livello, diciamo promozione, serie C? Perché se Koop è considerato buono per giocare a 2 nel centrocampo non è che non lo puoi utilizzare dieci metri più avanti, con compiti diversi, perché è quello di cui si sta parlando. Non è perché Nico fa il quarto di centrocampo non può più giocare nei tre davanti.

Non è il calcio balilla dove ne hai 5 legati ad una sbarra e non li puoi muovere.... I moduli sono una traccia, ma sposti uno 10 metri  avanti e tutto cambia in un attimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci sono troppi attaccanti liberi sul mercato,o almeno esuberi che più si va avanti con i tempie più diventano economici.

pure KM è un esubero

eppure non mi sembra economico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Assolutamente no. 
devi dare un segnalo molto forte anche per il futuro, Vlahovic non deve giocare neanche un minuto. 

basta essere schiavi dei calciatori e dei loro agenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche a RadioBianconera parlano di Openda come piano B SE (se ripetuto mille volte) Kolo non dovesse andare come sperato. 

.sisi

Azz... Openda sarebbe il piano B? Viva il piano B!  sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto il video di Douglas in partenza? Credo sia la cosa più deprimente che ho visto in settimana, mamma mia che tristezza. Vien quasi voglia di abbracciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche a RadioBianconera parlano di Openda come piano B SE (se ripetuto mille volte) Kolo non dovesse andare come sperato. 

.sisi

Purtroppo io ai piani B il 21 di Agosto tendo a credere poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma avete visto il video di Douglas in partenza? Credo sia la cosa più deprimente che ho visto in settimana, mamma mia che tristezza. Vien quasi voglia di abbracciarlo. 

A me è venuta voglia di dargli due schiaffi..che musone senza senso bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Openda è molto forte per me superiore a Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ditemi che almeno Arthur non è più un tesserato Juve.

Per oggi mi accontento.

"che almeno Arthur non è più un tesserato Juve". :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed al PSG a sentire queste notizie comincia a salire la scimmia....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

speravo di rientrare a casa e trovare qualche bella novità, giornata di contatti anche oggi, che du maroni

Berardi ha rinnovato con il Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi resistere dal guardarmi "Openda Goal e Skills", già tanto se arriva Muani valà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.