Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì, se devo buttare 50 milioni sono più tranquillo a metterli su un giocatore che da me ha fatto bene per 6 mesi no?

Cioè ho almeno una garanzia, poi può essere che ritorna e fa ca*, però almeno è uno già testato.

Poi come dicevo prima, purtroppo 50 milioni è il prezzo per uno come Kolo dati gli attuali listini.

Del resto noi abbiamo venduto a 30 milioni un gicoatore come DL che viene da un anno di nulla cosmico. Eppure a 30 milioni c'era domanda per lui.

Qui si parlava di 30 milioni per O'Riley e nessuno batteva ciglio. Ma voi sapete cosa ha fatto O'Riley in carriera?

- 50 presenze nella terza divisione inglese

- 150 nella prima divisione scozzese (tolte 2 forse tre squadre, è un campionato che equivale massimo alla nostra serie B) 

- 21 presenze in PL, nel Birghton arrivato ottavo

Ripeto, un mercato che assorbe DL per 30 milioni, te ne chiede 30 per Lucca e O'Riley...quanto dovrebbe prezzare un giocatore dello status di Kolo? 

Muani non mi sembra un bomber,non è nemmeno un ariete offensivo 

E abbiamo preso David

Vedrei più logico un Muani in prestito oppure un giocatore più incline ad essere un subentro.

Io non vedo assolutamente una coppia Muani-David in campo insieme,specie xche non abbiamo rifinitori né registi,mi sembra la solita soluzione Juve che spende credendosi furba, per ottenere 1/10 di chi è veramente competente SE si adottasse questa soluzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinotorinese ha scritto:

Quanti sono DL, Arthur d'ingaggio liberati ?

Quello che basta per il prestito annuale di Kolo Muani...a giugno poi si liberano tante altre risorse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma di DL si è più saputo niente?

Ha fatto le visite mediche col Nottingham?

Dopo il video della partenza dall'aereoporto non ho letto più nulla al riguardo 

l'aereo dirottato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Moeller73 said:

Tutte storie. Il Milan non fa le coppe  ma con il nuovo ds ha rifatto la squadra. Andava rivista la rosa. Si doveva cedere Yildiz, oltre Luiz e gli altri? Si doveva farlo allora. Tanto Kenan non è certo Del Piero.

Ma se si sono venduti persino le mutande e hanno preso un pensionato e due giovincelli? Ecco il Milan è l' esempio di quello che ci succede se non centriamo la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Fortunatamente il buon rocciaj dorme coi pesci, altrimenti stasera c'era pane per i suoi denti sefz

Chi è stato oh? :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Eh, mi sa che ti ritroverai Kelly e Koop titolari domenica .ghgh

Oggettivamente a sinistra in questo momento ha solo Kelly a livello di caratteristiche per come intendi lui il braccetto sinistro. 

Koop giusto che si provi a recuperarlo, anche perché penso non ci sia cash per prendere un mediano top. 

Che vuoi che ti dica sefz magari il buon Igor trasmette il sacro fuoco tipo DragonBall e induce le mummie apatiche alla versione top della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Che liberiamo spazio. Vediamo se basta Douglas

24 minuti fa, homer75 ha scritto:

Che la Juve formalizzi l'offerta...se tre chel speta sto omo sefz 

La Juve usa internet Explorer per navigare  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tie’

Pijati sto papero work end aspects 48 auars.

Simpatico però il fatto che proprio oggi ha scritto che Douglas avrebbe rescisso il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Quello che basta per il prestito annuale di Kolo Muani...a giugno poi si liberano tante altre risorse..

Dovreste anche chiedervi di quanto sono aumentati gli ingaggi del resto della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Bob Kelso said:

no anche basta

son 4-5 anni che ci ripetiamo sta roba dell'anno prossimo proponendo obiettivi di cui non frega una mazza a nessuno e non son per nulla appaganti e stimolanti da seguire come il polifosfato organico del quarto posto

ora o si fa una stagione degna da seguire o si va al cinema

Vuoi platea o galleria? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zaniolo1076 ha scritto:

A destra ci sono Savona e joao mario

E direi appunto che manca un esterno, perché Savona fa abbastanza schifo in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Comunque io in prima pagina vedo una tier list.

E mi chiedo perché bisogna completamente inquinare una giornata sull'angolo con dibattiti del tipo "70 milioni per Kolo? Che se lo tengano" quando appunto sta stro* che adesso il PSG chiederebbe 70 milioni arriva da fonti di basso/infimo livello 

Sono d'accordo con te...ma questo è...la riprova l'avremo presto visto che teoricamente DL e Arthur liberano risorse sufficienti per prendere subito Kolo Muani. Se poi esce Nico prenderemo Zeghrova...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Che vuoi che ti dica sefz magari il buon Igor trasmette il sacro fuoco tipo DragonBall e induce le mummie apatiche alla versione top della carriera.

Mesi fa ero io lo scettico di Igor, ora la situazione si è invertita sefz sono moderatamente fiducioso specie su Koop come mediano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se prendevamo noi boniface a quest’ora tutti i medici del topic stavano ‘ngrifati.

Alla faccia del tentare qualcosa, hanno una difesa da serie B tra un po’.

L'unica roba è che mi pare lo prendano col diritto di riscatto, quindi se si rompe lo rispedisci al mittente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Lui mette in campo quelli che vede meglio. Noi da qui sappiamo un kaiser. Se mette Koop è perché lo vede bene, Kelly lo ha sempre elogiato quindi se starà bene lo metterà a prescindere da quello che il forum sentenzia. Idem Vlahovic se rimane. Non è che deve accontentare voi, deve vincere le partite.

Sono d'accordo: Tudor fa il Tudor e Bepi fa il Bepi... ubi maior minor cessat. Dopo di che, se Tudor vince le partite e qualche trofeo con i Kelly e i Koop visti da noi l'altr'anno, e' un eroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adelchi said:

Comunque io in prima pagina vedo una tier list.

E mi chiedo perché bisogna completamente inquinare una giornata sull'angolo con dibattiti del tipo "70 milioni per Kolo? Che se lo tengano" quando appunto sta stro* che adesso il PSG chiederebbe 70 milioni arriva da fonti di basso/infimo livello 

Romano le sa tutte, ha di fatto un monopolio, non capisco perche postare altri onestamente, massimo alcuni stranieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Koop panchinerà presto Locatelli 

Ma lo spero, se koop fa il koop panchina chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Markio ha scritto:

debbo dire che anche io che tutto sommato sono quasi sempre sereno, inizio un attimo a rocciajarmi

Non cedere al lato rocciaj della forza!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ege ha scritto:

Dovreste anche chiedervi di quanto sono aumentati gli ingaggi del resto della rosa

Mah...lo scorso anno hanno fatto una bella sforbiciata...ora è arrivato il solo David ma nulla di impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Rassegnamoci

Domani niente

Sabato prepartita 

Domenica partita

Lunedì defaticante 

Martedì riflessioni 

Mercoledì alla finestra 

Giovedì chiudi che fa corrente 

Niente spoiler please 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, entanglement ha scritto:

L'angolo del guru...

15 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Scusate ma sta ca* dei soldi per Kolo Che oggi sono improvvisamente diventati 70 milioni, chi l'ha messa in giro? 

In realtà sky che parla di 65 non 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ege ha scritto:

Sono diminuiti a dire il vero.

Una cosa buona ha fatto Giuntoli, una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.