Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Ti è sembrato sereno Igor? 

Io spero la società lo accontenti e gli prenda i restanti 2 dei famosi 3 acquisiti di qualità, uno è già arrivato in David. 

Imho.... un po' rassegnato, ma direi pure motivato ...  non gli prendono gli altri due profili plus che avevano concordato a giugno e ok , ma lui deve evitare di mettere in campo quelli chiaramente minus ossia Vlahovic che ormai e' un meteorite, Kelly che e' una schiappa e Koop se non si sveglia davvero. Se non puo' tenerli fuori distinta, puo' tenerli fuori della partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Però stanno tentando qualcosa. Noi siamo inerti.

Meglio inerti che peggiorare oggettivamente la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

l'alcool fa male alla salute eh

quando hai uno forte lo tieni, non lo vendi

prima di vendere Yildiz devi vendere la continassa piuttosto

Abbiamo venduto Zidane quando eravamo sl top ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Abbiamo capito, ma non è che se dai fuoco alla casa per ammazzare la noia allora sei da elogiare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non so quanto possa essere vero però dicono che il PSG chiede 70 milioni per la sua cessione 

Mó perché è uscito il titolo del cds sono diventati 70… lo stiamo trattando da due mesi e vuoi che non sappiamo quanto lo valutano?Se erano veramente 70 lo avremmo già mollato da un pezzo credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ragazzi non vorrei essere quello che riporta sulla terra ma la Juventus nelle ultime 4 stagioni in serie A viaggia tra i 54 e i 58 gol sefz

Anche considerando 10/12 partite in più come diamine ci arriviamo a 100 gol sefz

Dobbiamo ancora redistribuire quelli di Ronaldo, prima o poi arriveranno no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se prendevamo noi boniface a quest’ora tutti i medici del topic stavano ‘ngrifati.

Alla faccia del tentare qualcosa, hanno una difesa da serie B tra un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Imho.... un po' rassegnato, ma direi pure motivato ...  non gli prendono gli altri due profili plus che avevano concordato a giugno e ok , ma lui deve evitare di mettere in campo quelli chiaramente minus ossia Vlahovic che ormai e' un meteorite, Kelly che e' una schiappa e Koop se non si sveglia davvero. Se non puo' tenerli fuori distinta, puo' tenerli fuori della partita.

Eh, mi sa che ti ritroverai Kelly e Koop titolari domenica .ghgh

Oggettivamente a sinistra in questo momento ha solo Kelly a livello di caratteristiche per come intendi lui il braccetto sinistro. 

Koop giusto che si provi a recuperarlo, anche perché penso non ci sia cash per prendere un mediano top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so un quarzo di niente di quello che sta succedendo esattamente come ciascuno di voi. Se però prima di addormentarmi voglio fare un esercizio di realismo, mi aspetto che non appena DL sia ufficiale Comolli prenda una punta, perché ci serve e perché il signor Vlahovic deve capire che il campo a quel punto non lo vede più. Se riusciamo a far fuori anche Nico, e sono fiducioso, prenderemo Zhegrova che ci serve da alternare a Chico in maniera sistematica e perché conosce David come le sue tasche. 
Fine del realismo. Da tifoso, e quindi da sognatore, penso che la squadra risultante, ancorché incompleta e imperfetta, possa far bene in serie A dove di ingiocabili non ce ne sono…buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se prendevamo noi boniface a quest’ora tutti i medici del topic stavano ‘ngrifati.

Alla faccia del tentare qualcosa.

Con più soldi dalle cessioni potevamo prendere di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Dobbiamo ancora redistribuire quelli di Ronaldo, prima o poi arriveranno no?

Mannaggia cosa mi hai ricordato sefz

Bei ricordi ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sensazione personale

Per me stasera esce qualcosa 

Tie’

Pijati sto papero work end aspects 48 auars.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Lui mette in campo quelli che vede meglio. Noi da qui sappiamo un kaiser. Se mette Koop è perché lo vede bene, Kelly lo ha sempre elogiato quindi se starà bene lo metterà a prescindere da quello che il forum sentenzia. Idem Vlahovic se rimane. Non è che deve accontentare voi, deve vincere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Speranza di vincerla no, ma pensavo rinforzassero la squadra almeno per andare un po' avanti nella competizione...

passare il turno, a seconda del sorteggio, ci speriamo, anche con questa squadra (che ha me piace già molto di più di quello dello scorso anno). Andare oltre vediamo, mai porre limiti alla provvidenza. Oltre a questo, ragionevolmente (e anche rinforzando ai limiti dell'attualmente possibile quelli che siamo), cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sensazione personale

Per me stasera esce qualcosa 

Sensazione personale:

Riprova domani,  se c'era qualche novità,  a quest'ora era già uscita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il magone mi viene ogni volta che vedo giocare Huijsen, uno che guadagna soldi lavorando nel mondo del calcio non può non aver visto il talento immenso di Dean e venderlo a 15 mln come uno Barrachenea qualunque…per gravità è un Henry 2.0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

È quasi finita la serata sefz

Non si riferiva al calciomercato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Scusate ma sta ca* dei soldi per Kolo Che oggi sono improvvisamente diventati 70 milioni, chi l'ha messa in giro? 

Il Corriere dello sport stamattina in prima pagina

Da vedere se serve ad allungare il brodo per poter scrivere qualcosa sulla Juve...oppure il Psg deve avere altre offerte  più alte oggettivamente improbabili a fine mercato...ma non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sapete voi che prendere Isak a 170 milioni.. e beccate sto Milik impagliato a centro area, tiè, arte povera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Scusate ma sta ca* dei soldi per Kolo Che oggi sono improvvisamente diventati 70 milioni, chi l'ha messa in giro? 

L'angolo del guru...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il Corriere dello sport stamattina in prima pagina

Da vedere se serve ad allungare il brodo per poter scrivere qualcosa sulla Juve...oppure il Psg deve avere altre offerte  più alte oggettivamente improbabili a fine mercato...ma non si sa mai...

Comunque io in prima pagina vedo una tier list.

E mi chiedo perché bisogna completamente inquinare una giornata sull'angolo con dibattiti del tipo "70 milioni per Kolo? Che se lo tengano" quando appunto sta stro* che adesso il PSG chiederebbe 70 milioni arriva da fonti di basso/infimo livello 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.