Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Sulla Gazzetta riportano l'intervista del presidente dell'atletico che con Raspadori hanno concluso il mercato. A questo punto mi sa che Nico resta

Ah bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per era molto più importante un centrocampista, che probabilmente non arriverà. L'unico forte è Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Sulla Gazzetta riportano l'intervista del presidente dell'atletico che con Raspadori hanno concluso il mercato. A questo punto mi sa che Nico resta

Meglio così anche perché anche cedendo Nico non sarebbe entrato nessuno almeno Tudor a livello numerico avrà il minimo indispensabile, quantomeno per poter competere per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Non potrei mai dare colpe a Tudor ormai è chiaro che l’obiettivo della proprietà è il quarto posto per i prossimi 2 anni o comunque finché non si raggiunga il pareggio di bilancio, con la speranza che a settembre rientrino in maniera pesante anche i tether boyz

Nonn solo nei prossimi 2 anni purtroppo amico, con Elkann al comando non c'è ambizione di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io spero arrivi un esterno destro perché partire, un’altra volta, con dei giocatori adattati, mi farebbe cadere le palle.

Già dobbiamo tenere in rosa Kostic, che abbiamo cercato di regalare negli ultimi due anni, se poi dobbiamo farci una stagione con Mckennie adattato a destra (anche lui perennemente sul mercato), iniziamo male.

McKennie in quella posizione 2 anni fa con Allegri fece strabene con 10 assist se ricordo bene. Io dormirei tranquillo se non arrivasse l’esterno dx.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

McKennie in quella posizione 2 anni fa con Allegri fece strabene con 10 assist se ricordo bene. Io dormirei tranquillo se non arrivasse l’esterno dx.

Ma infatti

Andiamo a prenderci Edon e Kolo, poi siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Secondo me se non esce Dusan non entra Kolo.

dusan impatta troppo a livello di bilancio oltre 40 milioni e per Kolo il Psg chiede tanto, troppo. 

Kolo entra a prescindere, si prende in prestito e il prossimo anno hai lo spazio di dusan , che ne prendi 3 Kolo.

Deve entrare Molina Kolo e Sancho e uscire pure un centrale probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Camaleonte15 said:

Vero, anche se poi diverse partite le fece da mezzala con Cambiaso a Dx, con i 2 che si scambiavano di posizione. Infatti è l'unico motivo per cui non sono troppo preoccupato.

Però proprio per caratteristiche uno di ruolo in più lo vorrei, alla fine abbiamo venduto Weah, non vedo perché non sostituirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Kolo entra a prescindere, si prende in prestito e il prossimo anno hai lo spazio di dusan , che ne prendi 3 Kolo.

fosse stato possibile prenderlo in prestito con riscatto nel 2026 sarebbe già a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io spero arrivi un esterno destro perché partire, un’altra volta, con dei giocatori adattati, mi farebbe cadere le palle.

Già dobbiamo tenere in rosa Kostic, che abbiamo cercato di regalare negli ultimi due anni, se poi dobbiamo farci una stagione con Mckennie adattato a destra (anche lui perennemente sul mercato), iniziamo male.

Eh ma Mkennie con l'ultimo Allegri ha fatto 10 assist... cit.

Che ce frega che è adattato.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

fosse stato possibile prenderlo in prestito con riscatto nel 2026 sarebbe già a Torino

Pero’ non e’ detto che non accada nell’ultima settimana di mercato.

Non ci credo che il Psg rischi di tenerselo a fine mercato, prima o poi dovranno trovare una soluzione.

Basta mettere condizioni facili per lo

scatto dell’obbligo l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Nonn solo nei prossimi 2 anni purtroppo amico, con Elkann al comando non c'è ambizione di vincere...

La serie A è ormai ridicola di riffa o di raffa qualcosa si porterà a casa, certo dopo l’ennesima mannaia della giustizia sportiva con elkann prone al giustizialismo preventivo nei nostri confronti c’è poco da fare ma con l’ingresso nel cda di tether molte cose cambieranno … di certo la Juventus che abbiamo amato non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Esatto. Questo è un anno zero.

Finalmente si lavora con logica dopo le continue rivoluzioni degli ultimi anni.

Si è creato un blocco di giocatori e si va avanti con loro... Il resto è solo isteria da giocatori di football manager.

aggiungere un vice Conceicao non sarebbe male, 1 solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No beh che ci abbiamo perso é sicuro, anche perché non dai in prestito uno con valore residuo insignificante ed é sempre una “sconfitta”

ma per il fpf non guardano quello?

Per il fpf immagino guardino il risultato di bilancio.

Non so ad esempio quanto cambia avere in carico tra le uscite 6 milioni di quota di ammortamento al posto di 6 milioni di minusvalenza.

Forse un po' inciderà ma immagino pochino, nella sostanza delle cose invece dico che non incide niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Arriva alla fine, sono gli altri movimenti i piu importanti, DL andato ora tocca a Nico che io comunque non regalerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Arriva alla fine, sono gli altri movimenti i piu importanti, DL andato ora tocca a Nico che io comunque non regalerei.

il presidente dell’Atletico ha detto mercato chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Per era molto più importante un centrocampista, che probabilmente non arriverà. L'unico forte è Thuram

Abbiamo tre centrocampisti forti per due posti (Thuram, Locatelli, Koop) più una buona riserva (McKennie) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Eh ma Mkennie con l'ultimo Allegri ha fatto 10 assist... cit.

Che ce frega che è adattato.........

Beh dai si e’ adattato piuttosto bene direi, magari tutti si adattassero cosi.

Cmq se non prendono un altro esterno Tudor deve avere qualcosa in mente, penso a Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Il presidente dell'Atletico ha detto che con Raspadori il loro mercato è terminato. O bluffa o Nico non va all'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Perché?

Premetto che ero contento dell’arrivo di Giuntoli e speravo in Motta, pensa te….

Però era il responsabile “tecnico”.

Non sto a dare % di responsabilità, ma una quota ce l’ha anche lui.

IMHO

Perché il giocatore che ha preso era clamoroso. Se poi il calciatore non ha voluto calarsi la realtà e ben 2 allenatori non hanno voluto neanche provare a valorizzarlo, la colpa non può essere di Giuntoli (che considero il peggior DS della Juve dagli anni novanta ad oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

E infatti teniamolo se non ci sono altri club, fatto bene Comolli, l'Atletico ci ha preso per la caritas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffaello10 ha scritto:

Il presidente dell'Atletico ha detto che con Raspadori il loro mercato è terminato. O bluffa o Nico non va all'Atletico

magari sono tattiche per stanare la juventus

ma con questo comolli on fire direi che sono strategie che lasciano il tempo che trovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

Non sono daccordo ,siamo gia corti con gli esterni.Se esce pure Nico practicamente non abbiamo nessun cambio in attaco .

Non si capisce come si ragiona qui quando parlano di Miretti e Mckennie come riserve di Conceiçao e Yildiz .Roba senza senso e da medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Beh dai si e’ adattato piuttosto bene direi, magari tutti si adattassero cosi

Che devo dirti... se non si può fare altro me lo farò andare bene anch'io...

C'è anche Cambiaso che può giocare a destra... quindi in qualche modo si può fare... magari poi a gennaio 26 si interviene

Certo che Joao Mario titolare non è che mi faccia proprio impazzire... ma speriamo di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Credibile perché, purtroppo per noi, non capisco di cosa se ne facciano di uno come Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.