Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

E infatti teniamolo se non ci sono altri club, fatto bene Comolli, l'Atletico ci ha preso per la caritas.

hanno pagato 28 la se g a dí Raspadori mortacci loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo tre centrocampisti forti per due posti (Thuram, Locatelli, Koop) più una buona riserva (McKennie) 

Con i giocatori che abbiamo siamo vincolati ad un unico modulo difesa a 3 e centrocampo con 2 in mezzo non sarà possibile fare altro la rosa attuale è da singola competizione più coppa italia e eventualmente conference non da champions e al limite per raggiungere il quarto posto più che altro perché i competitor per il quarto posto non sono messi meglio (Roma, Fiorentina, Bologna, Lazio) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

E infatti teniamolo se non ci sono altri club, fatto bene Comolli, l'Atletico ci ha preso per la caritas.

Ma chi l’ha detto che è saltata la trattativa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non sono daccordo ,siamo gia corti con gli esterni.Se esce pure Nico practicamente non abbiamo nessun cambio in attaco .

Non si capisce come si ragiona qui quando parlano di Miretti e Mckennie come riserve di Conceiçao e Yildiz .Roba senza senso e da medioevo

Quella é gente strana, ma il nostro mercato mica é chiuso , se entra Kolo hai un reparto ottimo. Senza l'ariete vecchio stampo ma letale e con giocatori che sanno svariare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianni Peccati ha scritto:

il mood attuale del forum attorno a tal zhegrova è  lo stesso che ha accompagnato l'arrivo dei vari douglas luiz, koop, o thiago motta (solo per rimanere alle mega delusioni della scorsa stagione, perchè sennò la lista si allunga ab libitum)

Io infatti vorrei anzi ORiley. Zhegrova è tanto forte quanto fragile, poi per carità se viene non mi lamento ma andrà dosato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io spero arrivi un esterno destro perché partire, un’altra volta, con dei giocatori adattati, mi farebbe cadere le palle.

Già dobbiamo tenere in rosa Kostic, che abbiamo cercato di regalare negli ultimi due anni, se poi dobbiamo farci una stagione con Mckennie adattato a destra (anche lui perennemente sul mercato), iniziamo male.

Ma come fate a preoccuparvi dei ricambi, quando poi tutto sommato mckennie e in parte kostic il loro lo fanno sempre, e non degli 11 titolari…??

giocheremo l’intera annata con kelly e Locatelli titolari e voi vi preoccupate dei rincalzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma chi l’ha detto che è saltata la trattativa .asd

Mi dicono il presidente atletico .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Quella é gente strana, ma il nostro mercato mica é chiuso , se entra Kolo hai un reparto ottimo. Senza l'ariete vecchio stampo ma letale e con giocatori che sanno svariare.

Certo ma di nuovo manca qualcuno Che dribbla se mancano Yildiz e Conceiçao .Manca un fantasista a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro,minus di qualche milione o no ormai con un'altra stagione di luiz da noi il rischio di ritrovarci un nuovo arthur era altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

magari sono tattiche per stanare la juventus

ma con questo comolli on fire direi che sono strategie che lasciano il tempo che trovano.

Comolli on Fire? Abbiamo un concetto differente dell'espressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Con i giocatori che abbiamo siamo vincolati ad un unico modulo difesa a 3 e centrocampo con 2 in mezzo non sarà possibile fare altro la rosa attuale è da singola competizione più coppa italia e eventualmente conference non da champions e al limite per raggiungere il quarto posto più che altro perché i competitor per il quarto posto non sono messi meglio (Roma, Fiorentina, Bologna, Lazio) 

Quello è il modulo che vuole fare Tudor ed i giocatori vengono scelti di conseguenza, non il contrario. 

Sugli obiettivi stagionali non sono d'accordo, ma è inutile discuterne perché ciascuno ha la propria idea e nessuno la sfera di cristallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

magari sono tattiche per stanare la juventus

ma con questo comolli on fire direi che sono strategie che lasciano il tempo che trovano.

Comolli on Fire...Pensa se fosse spento 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ho criticato Giuntoli dal primo all’ultimo giorno ma su Douglas credo abbia zero colpe

Giocatore preso completamente a caso. Senza minimamente chiedere all'allenatore se gli andava bene o se sapeva dove metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Mi dicono il presidente atletico .yahooo

Non mi sembra affidabile come fonte. Io mi fido solo di Giovanni Albanese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Sulla Gazzetta riportano l'intervista del presidente dell'atletico che con Raspadori hanno concluso il mercato. A questo punto mi sa che Nico resta

i poveri cartonati della gazzetta che intervistano il presidente dell'atletico per fargli dire che il mercato è chiuso avendo retweet da parte nostra.

Chi cazz0 ha mai intervistato il presidente dell'atledico al 21 agosto??

Che miserabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

si si 

ho letto ora

grazie

quindi cifre confermate

un alta bella tacca a favore di mister comolli, non rimetterci per duglas e stato un vero colpaccio, sperando che tutte le clausole si attivino questo e chiaro.

allora oggi e lecito aspettarsi qualcosa?

vediamo un po.

Il prestito di arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Perché il giocatore che ha preso era clamoroso. Se poi il calciatore non ha voluto calarsi la realtà e ben 2 allenatori non hanno voluto neanche provare a valorizzarlo, la colpa non può essere di Giuntoli (che considero il peggior DS della Juve dagli anni novanta ad oggi)

Infatti ho parlato di % di responsabilità. Lui aveva anche il ruolo di gestione dell’area sportiva e doveva facilitare l’inserimento.

Ma ormai sono storia (brutta) da lasciarci alle spalle. .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Secondo me è inutile fare catastrofismo, le uscite verranno sicuramente compensate da delle entrate.

Succederà tutto nella prossima settimana.

Ripeto, con Kolo, Zhegrova e Molina questa squadra se la gioca tranquillamente per lo scudo.

Se arrivano sì. Oggi mi tocca essere un po' pessimista. Oltretutto nessuno dei tre acquisti indicati da Tudor è stato fatto. Da ieri prima è iniziata a circolare la notizia che per Kolo il PSG vuole una cifra senza senso (purtroppo confermata da più parti), poi che per comprare un esterno o trequartista deve uscire anche Nico e infine che la probabile permanenza di Dusan è cmq un macigno per il bilancio. Non sono segnali buoni. È uscito Douglas, bene, oggi devo chiudere per un giocatore e lunedì visite mediche, se no i conti non tornano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Comolli on Fire? Abbiamo un concetto differente dell'espressione. 

puo darsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Giocatore preso completamente a caso. Senza minimamente chiedere all'allenatore se gli andava bene o se sapeva dove metterlo.

A me sembra strano che lo abbia preso senza consultarsi minimamente con l'allenatore fortemente voluto da lui, tra l'altro per una stagione di radicale ricostruzione. Il problema è che anche Motta , come Giuntoli, sono stat i molto sopravvalutati ed assieme hanno combinato lo sfascio che abbiamo visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il prestito di arthur

e sarebbe un altra bella cosa

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque tanti dubbi su Douglas che resteranno irrisolti. Era scarso o era un buon giocatore? Era colpa sua o di altri? Scarso impegno? Poca serietà? Messo da parte senza alcun motivo?

Non aveva voglia di stare alla Juve. Capita. Magari contro di noi farà un partitone ma da noi non si è ambientato. Personalmente l’ho sempre trovato fuori dal contesto, quelle poche volte che ha giocato, poi ha dei piedi educatissimi, per carità, però da subito mi è sembrato l’upgrade di Diego da Ribas…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ti do una notizia che non ti piacerà: Nico spostalo come vice Conceicao e inserisci Savona come vice Mario. Per questa non verrà nessuno nemmeno dopo la cessione di Douglas. Oramai è chiaro: comprano solo se partono Nico e/o il serbo. 

chiaro dici?

spiega allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ti do una notizia che non ti piacerà: Nico spostalo come vice Conceicao e inserisci Savona come vice Mario. Per questa non verrà nessuno nemmeno dopo la cessione di Douglas. Oramai è chiaro: comprano solo se partono Nico e/o il serbo. 

Considerando che davi Sancho alla Roma al 100% si può ben sperare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

chiaro dici?

spiega allora

Ho spiegato amico. Usando lo schema ben fatto dell'altro fratello bianconero: ruoli tutti coperti. Se esce Nico entrerà un esterno/treq., se parte Dusan arriva Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.