Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Lo capisco, ma non è detto che non ci giocherà in futuro, perché Tudor secondo me lo ritiene un vero e proprio jolly e stravede per lui, quindi sto solo dicendo che ogni ruolo al momento è coperto. Tra l'altro non sarei sorpreso se esterno a destra a tutta fascia provasse anche Kalulu un domani, per me è un ruolo che potrebbe fare, non da titolare ma alla bisogna. 

Se analizzi le dichiarazioni di Joao Mario noterai ciò che Tudor chiede all'esterno di centrocampo. Tutto ciò che Savona non potrà mai fare per caratteristiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Tra tutte le mancanze forse la.difesa il reparto più completo.

Hai 

Gatti Bremer kalulu 

Savona Rugani Kelly più il rientrante cabal 

7 per 3 posti. Quanti difensori dobbiamo avere?

Che poi non mi pare che in serie A ci siano difese tanto superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Nico può fare tre ruoli (non dico bene) che sono l'esterno di centrocampo, l'ala-trequartista e alla bisogna la punta.

Se rimane lui probabile che Kolo non venga acquistato e si tenga Vlahovic come riserva anzichè tribuna....

Kolo non viene acquistato se resta Dusan. Sono due partite distinte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Frank.de said:

Possiamo dire una cosa senza fare torto a nessuno? Non si può tracciare un bilancio definitivo su Comolli perché è alla prima sessione di mercato da subentrato a giugno inoltrato, però secondo me va anche detto che se al 22 di agosto fossimo in questa situazione sotto giuntoli ci sarebbe una sollevazione popolare. La situazione è ad oggi oggettivamente non buona. 

Siamo in questa situazione perché mancano le risorse, non dipende da Comolli (da Giuntoli invece un po' si).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Kelly gioca titolare non capisco come puo essere is nuovo Arthur .
Sto ragazzo si e preso di mira dal inizio solo perche ai tifosi non li e piacuto prima Che arrivase.

Lascia perdere...è una partita persa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono né ottimista né neanche cosi pessimista però, il tempo per fare qualche altra operazione c'è (queste le operazioni ufficializzate lo scorso anno) dopo il 22 agosto.

Lo sapete quale è la grande differenza credo? Che a differenza dello scorso anno non trapela nulla dalla dirigenza. Vedremo Al 31 agosto come saremo messi

Screenshot_20250822-083551.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti do una notizia che non ti piacerà: Nico spostalo come vice Conceicao e inserisci Savona come vice Mario. Per questa non verrà nessuno nemmeno dopo la cessione di Douglas. Oramai è chiaro: comprano solo se partono Nico e/o il serbo. 

Ma se Savona lo ha fatto giocare come vice-Bremer in America.

Secondo me questo disfattismo non porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Se credono in Adzic magari vorranno tenerlo abbastanza per farli qualificare come Club trained player? Dovrebbe fare 3 anni con noi prima di compiere 21 anni. Magari per questo non lo prestano? Rouhi invece beneficierebbe di andare in prestito.

Può essere sì, ma credo che la priorità assoluta dovrebbe essere riuscire a farlo giocare 

Adzic onestamente l'ho visto così poco che ancora non riesco ad inquadrarlo

Per me l'anno scorso per lui è stato quasi un anno buttato 

Stiamo parlando di un 19enne e ha ancora tutto il tempo del mondo eh

Ma se rimane deve giocare, altrimenti che vada in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Possiamo dire una cosa senza fare torto a nessuno? Non si può tracciare un bilancio definitivo su Comolli perché è alla prima sessione di mercato da subentrato a giugno inoltrato, però secondo me va anche detto che se al 22 di agosto fossimo in questa situazione sotto giuntoli ci sarebbe una sollevazione popolare. La situazione è ad oggi oggettivamente non buona. Nessuno è esente da valutazioni, nemmeno massara a Roma o tare a Milano. Basta dare un'occhiata ai commenti delle altre tifoserie 

Giuntoli ci ha messo in questa situazione

Da una situazione molto più rosea con cessioni a raffica dei giovani e speso cifre folli

Oltretutto la maggior parte di uscite menose e tre entrate nico koop chico fatte in sto periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

State impazziti stamattina.... Qualcuno arriverà statevi tranquilli, la rosa è quasi al completo mancano un paio di innesti che se le trattative sono a buon punto chiudi in mezza giornata.

Kolo muani arriva sicuro, e mi aspetto anche qualcosa sulla trequarti.

Esterno destro di cc mi piacerebbe arriva qualcuno però li effettivamente serve uscita di Nico, non si riuscisse mi tengo Nico, per me può fare una buona stagione.

E allora perché non arrivano?

Mica si diceva "sbloccato Luiz..."

Io inizio ad avere forti dubbi. Anch'io pensavo che, per esempio, KM non fosse legato alla cessione di Vlahovic, ma a questo punto visto che si è capito che il serbo non va via, perché non chiudere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

È ovvio che intendevo dal punto di vista qualitativo. Per comprare un buon difensore centrale, possibilmente mancino, non c'è bisogno della bacchetta magica 

invece serve e ti spiego pure il perche

non puoi comprare un difensore buono se prima non ti liberi di :

kelly djalo facundo rohui sicuri, 

rugani e savona forse

provaci in un unica sessione e vedi che forse nemmeno ti basta la bacchetta

perche un difensore buono ti chiede almeno 5 di stipendio.

ripetiamo tutti insieme il concetto dai, cosi magari lo impariamo: in un unica sessione non  si puo fare tutto, nessun puo, nemmeno comolli, questa sessione, se ci riusciamo serva sopratutto a liberarsi delle zavorre che pesano a bilancio come un macigno, e ripeto bene la parola (forse)

questo sarebbe gia un goal eccezzionale

la strada e stata tracciata, bisogna sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se analizzi le dichiarazioni di Joao Mario noterai ciò che Tudor chiede all'esterno di centrocampo. Tutto ciò che Savona non potrà mai fare per caratteristiche 

Savona, come braccetto di dx diventerà fortissimo, bisogna aspettarlo. A tutta fascia perde troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

Dite quello che volete ma se arriva Molina va bene per altri tengo Nico, a me sti zegorova oriley e compagnia cantante non mi sembrano da Juventus. 

Si ,Comunque pure io e tanti tifosi non stiamo minimamente prendere in considerazione Miretti e Adzic.

Se li vendono sono dei criminali Che non credono e svendono I giovani quando sono qui e come se non esistono e chiediamo nuovi acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Nico all'AM non è saltato, anzi. Cerezo probabilmente intende che hanno già fatto i loro acquisti definitivi per quest'anno e che probabilmente cercano prestiti con diritto o obbligo. Fa parte delle strategie in una trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Kolo non viene acquistato se resta Dusan. Sono due partite distinte. 

Si certo, ma avere Nico che può giocare punta in caso di necessità ti dà qualche certezza in più...

Hai David titolare, Vlahovic di riserva e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Possiamo dire una cosa senza fare torto a nessuno? Non si può tracciare un bilancio definitivo su Comolli perché è alla prima sessione di mercato da subentrato a giugno inoltrato, però secondo me va anche detto che se al 22 di agosto fossimo in questa situazione sotto giuntoli ci sarebbe una sollevazione popolare. La situazione è ad oggi oggettivamente non buona. 

L'anno scorso al 22 agosto eravamo messi peggio.

Gli acquisti sono arrivati gli ultimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Nico può fare tre ruoli (non dico bene) che sono l'esterno di centrocampo, l'ala-trequartista e alla bisogna la punta.

Se rimane lui probabile che Kolo non venga acquistato e si tenga Vlahovic come riserva anzichè tribuna....

Semmai kolo va preso sicuro perché io considero questo:

Yldiz kolo Chico

David dusan Nico(miretti come jolly)

Cioé l'acquisto di kolo é fondamentale sia per il suo valore sia perché ti permette di non dover fare giocare per.forza David da prima punta con unica alternativa vlahovic.

Avresti kolo titolare con David che farebbe rifiatare sia lui che yldiz con dusan relegato ad attaccante di scorta magari da buttare dentro a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti dico che sarà titolare, ci sta che prima di lui gli preferisca altri. Ho solo detto che oggi tutti ruoli sono coperti. Per me se esce Nico ne arriva uno solo, uguale se esce il serbo. Se non è così entro lunedì/martedì credo debba già arrivare un giocatore al posto di Douglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scordiamoci che sono rientrati dai prestiti sia Rugani che Miretti, parlo a livello numerico. .ok
E non dimentichiamoci Bremer..

Detto ciò, per me manca un giocatore che possa in qualche modo sopperire ad un’eventuale assenza di Yildiz, oltre ad una punta se consideriamo Vlahovic un corpo estraneo.

Per il resto, se esce Nico ne entra uno.

Se riusciamo a piazzare Vlahovic, personalmente non escluderei un doppio colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Scoperti in che senso?

Che ora come ora, tolti Bremer e Kalulu come titolari e  Cabal e Gatti come riserve, gli altri (Savona, Kelly etc.) non sono a livello da Juve . Siccome pare che giocheremo con la difesa a tre , almeno un altro centrale a livello di titolare, possibilmente mancino, sarebbe stato opportuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

io non capisco però che cosa vi aspettavate: l'anno scorso è stata rivoluzionata la rosa e quest'anno vi aspettavate una seconda rivoluzione? perché? questa Juventus non vuole vincere subito, la rosa potrebbe andare bene così. non si può comprare tanto per comprare. Koop e Nico non sono esuberi, lo si è deciso sul forum: sono calciatori che si possono vendere con una offerta congrua. Altrimenti sono in rosa e spesso pure titolari. In difesa non abbiamo problemi numerici.

l'unico che si dovrebbe cedere è DV ma è molto difficile. 

tecnicamente questa rosa considera Chico un titolare e questo per me è un errore. l'unico di Comolli e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Si certo, ma avere Nico che può giocare punta in caso di necessità ti dà qualche certezza in più...

Hai David titolare, Vlahovic di riserva e Nico.

Certo, perché è un jolly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Te le ho postate le fonti. Quando mi hanno spiegato che il regolamento lo prevede. Dovresti averle viste. E ripeto è stato il giocatore a rifiutare, per il momento, se no era già a Roma. 

Hai detto nulla, é tipo la cosa più importante 

Portavi fonti come ti ho detto pari allo zero e lo davi per fatto

Comunque la mia era solo una battuta, non volevo fare crociate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se Savona lo ha fatto giocare come vice-Bremer in America.

Secondo me questo disfattismo non porta da nessuna parte.

Che disfattismo, era un analisi sulla rosa. Pensa che c'è pure Djalo che non conto e Adzic che invece andrebbe contato. Vediamo se viene qualcuno al posto di Douglas.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Il presidente dell'Atletico ha detto che con Raspadori il loro mercato è terminato. O bluffa o Nico non va all'Atletico

Allora ieri fonti affidabili hanno detto che in parole povere la trattativa è vicinissima alla chiusura e che si stava trattando solo la formula del trasferimento (e se fai così come detto @-Anton10- vuol dire che hai l'accordo sul prezzo).

Poi facendo ricerche ho scoperto che in realtà quella dichiarazione è stata fatta ieri alla conferenza di Raspadori alle 12....poi tre ora dopo è uscita quella notizia menzionata sopra e quindi conferma che lui ha bluffato (ma poi parlando in generale uno non puoi dire mercato a soli due settimane dalla fine del mercato dai..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.