Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma poi prende un quarto dello stipendio che prendeva Arthur ed è stato pagato un terzo...

l'anno scorso ci sono state partite in cui ha giocato meglio di kalulu o Gatti...entravo qui e leggevo comunque peste e corna, disgrazia, peggiore in campo, non è da juve, etc. etc.

questo per dire che quando uno è preso di punta non c'è campo che tenga...può fare anche tutto il campionato facendo partite da sette che non cambierà nulla

per non parlare del prezzo...3 milioni di prestito + 14.5 di riscatto (poi vediamo se scatta qualche bonus...speriamo di si)...a leggere certi commenti sembra che sia sto acquisto a bloccare il mercato e a mandare in rovina i conti della Juve

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma se Savona lo ha fatto giocare come vice-Bremer in America.

Secondo me questo disfattismo non porta da nessuna parte.

esterni di destra Mario e lo zio Sam....ma bisogna comunque prendere un CC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

esterni di destra Mario e lo zio Sam....ma bisogna comunque prendere un CC.

Pere a cc siamo al completo così.

4 per 2 posti e c'è anche miretti nel caso.

Dove manca assolutamente é nei 2 trequartisti, non puoi farti la stagione senza ricambi validi di yldiz e Chico.

Non mi dite miretti e Nico Gonzalez perché non possono essere loro.

Serve kolo + uno tra zhegrova oppure o Riley parlando dei nomi che sono usciti....

Se esce pure Nico allora un terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me almeno Zhegrova e Kolo alla fine arrivano e il vice Mario lo farà McKennie che basta e avanza

questo per me dipende se esce Nico, li vedo alternativi, o uno o l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sciafrata ha scritto:

E' un gran bel giocatore, purtroppo nei fatti non è mai stato un nostro giocatore. Bah.

Un “gran bel giocatore”, “secondo solo a Rodri”, non viene scambiato contro Barrenechea e Illing Jr. (che infatti sono stati sbolognati subito dopo). Ho l’impressione che al momento del suo acquisto sia stato fatto un tamtam mediatico e le aspettative siano state disproporzionate.

Ricordo che già al momento dell’acquisto i tifosi del Villa scrivevano che senza Kamara accanto avesse fatto brutta figura anche da loro… Alla fine Douglas è stato il classico one-hit-wonder che ha azzeccato la stagione della vita, dove tutto ha funzionato bene.

Dobbiamo sperare che non sia lo stesso caso per Koopmeiners.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque, sia nella ipotesi che si resti così o che si prenda qualcuno, continuo a sostenere che il reparto dove noi siamo più modesti resta il centrocampo...

Locatelli Thuram Mckennie Koop sono roba davvero da 4 posto in giù, molto più che esterni d'attacco e attaccanti...

Ma qui non ne parla più nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

2 stagioni con più di 30 partite in 9 anni.

io un giocatore che rischia di “spostare” le grucce al J Medical per quanto forte, lo lascerei al Lille,

Non sai di cosa stai parlando. Zhegrova non è assolutamente injury prone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché sembra si abbia il terrore delle minusvalenze mentre sembra che il costo degli ammortamenti non esista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beppash ha scritto:

Non ho mai capito perché sembra si abbia il terrore delle minusvalenze mentre sembra che il costo degli ammortamenti non esista.

Una cosa che fatico a capire pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

l'anno scorso ci sono state partite in cui ha giocato meglio di kalulu o Gatti...entravo qui e leggevo comunque peste e corna, disgrazia, peggiore in campo, non è da juve, etc. etc.

questo per dire che quando uno è preso di punta non c'è campo che tenga...può fare anche tutto il campionato facendo partite da sette che non cambierà nulla

per non parlare del prezzo...3 milioni di prestito + 14.5 di riscatto (poi vediamo se scatta qualche bonus...speriamo di si)...a leggere certi commenti sembra che sia sto acquisto a bloccare il mercato e a mandare in rovina i conti della Juve

I bonus dipende come sono stati messi, se per la vittoria della CL o per la qualificazione alla CL .ghgh 

Detto questo è scarsissimo e tende ad avere amnesie pericolosissime, infatti fa una partita decente e ti fa perdere quella dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jamino ha scritto:

2 stagioni con più di 30 partite in 9 anni.

io un giocatore che rischia di “spostare” le grucce al J Medical per quanto forte, lo lascerei al Lille,

ma che scherzi? abbiamo bisogno per la prossima estate di uno che sostituisca il nico o il luiz di turno nel farci sognare una loro sparizione dalla continassa per direttissima fino agli sgoccioli del calciomercato (oltre ad intasarci il bilancio per anni ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

I bonus dipende come sono stati messi, se per la vittoria della CL o per la qualificazione alla CL .ghgh 

Detto questo è scarsissimo e tende ad avere amnesie pericolosissime, infatti fa una partita decente e ti fa perdere quella dopo.

quale partita ci ha fatto perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dennis ha scritto:

Dicevano che era forte,dicevano…perché io non l’ho visto in premier.

fatto sta che dopo un anno,uno dei migliori centrocampisti della premier di due anni fa va al nottingham forest, mica real bayern,psg city chelsea arsenal liverpool

E come argomentazione è ineccepibile…

31 minuti fa, RobyAr ha scritto:

Ma guarda che Diego Ribas da Cunha ha esordito col botto e fatto bene anche delle partite, in una Juventus disastrosa, non gli fu data altra chance, ma non è paragonabile all'impalpabilità di DL

Vero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

È una minusvalenza sui 2-3 milioni alla fine della fiera

Non è detto... nel 2026 il valore residuo sarà di 29 milioni circa...

Supponiamo che scattino tutti i bonus previsti... sarebbero 28,5 milioni (25+3,5).

E avremmo preso già 3 milioni per il prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, davjuve said:

Ha rinnovato e dopo è andato in prestito. Lo stesso fu due anni fa: rinnovo fino al 2026 e prestito alla Fiorentina. Il residuo a bilancio invece che su due anni è stato spalmato su tre per abbassare l'impatto a bilancio annuale e rendere più facile il prestito + un risparmio sull'ingaggio pagato (non ricordo cin che modo Liverpool, Fiorentina, Girona abbiano contribuito allo stipendio) da chi se lo prendo (o un ipotetico remotissimo riscatto).

Questo è il bilancio...segnato il prestito al Girona e la scadenza 2026...lui al Girona è andato senza rinnovo, se ha rinnovato poi è un altro discorso...

Screenshot_2025-08-17-17-27-36-64_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.thumb.jpg.4a3daa29fb94281262f46454acd31614.jpgScreenshot_2025-08-17-17-37-25-97_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.jpg.a5b9d0b48f05dc169d44e6d45ace436b.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beppash ha scritto:

Probabilmente ci sono dei parametri UEFA che vengono influenzati in modo diverso... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Questo è il bilancio...segnato il prestito al Girona e la scadenza 2026...lui al Girona è andato senza rinnovo, se ha rinnovato poi è un altro discorso...

Screenshot_2025-08-17-17-27-36-64_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.thumb.jpg.4a3daa29fb94281262f46454acd31614.jpgScreenshot_2025-08-17-17-37-25-97_439a3fec0400f8974d35eed09a31f914.jpg.a5b9d0b48f05dc169d44e6d45ace436b.jpg

Quindi potrebbe essere che stia andando in Brasile in prestito per il suo ultimo anno?

Speriamo, ce lo leviamo una volta per tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

ma che scherzi? abbiamo bisogno per la prossima estate di uno che sostituisca il nico o il luiz di turno nel farci sognare una loro sparizione dalla continassa per direttissima fino agli sgoccioli del calciomercato (oltre ad intasarci il bilancio per anni ovviamente)

Si parla di cifre intorno ai 20 mln ed uno stipendio da 2,5.

Che cosa vuoi che intasi?

Costa sicuramente meno di Nico, alla peggio gioca le stesse partite e magari rende anche meglio.

E' un win-win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dennis ha scritto:

Dicevano che era forte,dicevano…perché io non l’ho visto in premier.

fatto sta che dopo un anno,uno dei migliori centrocampisti della premier di due anni fa va al nottingham forest, mica real bayern,psg city chelsea arsenal liverpool

Giocava nell'Aston Villa  approdando di fatti alla Juventus, quindi qualcosa di buono aveva fatto...ha avuto un'annata disastrosa, e di certo non poteva ambire a squadre come Real, Psg o Barca. Sai quanti giocatori nella storia si son rilanciati in squadre non blasonate per poi tornare ad alti livelli?

Altra cosa, il Forest che non sarà il 

Psg, il Real, la Juve o il Bayern ha quantomeno un minimo di storia(2 CL come noi per dire), ed e' un club in crescita ed evoluzione che per lunghi tratti lo scorso anno e' stato in zona Champions.

Quindi il discorso che fai per me(senza offesa)ha poco senso. 😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, M83forever said:

L'hanno rinnovato ma si vedrà dalla relazione annuale. Arthur si è spostato a febbraio 

Nella semestrale non risulta sia andato al Girona con rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Quindi potrebbe essere che stia andando in Brasile in prestito per il suo ultimo anno?

Speriamo, ce lo leviamo una volta per tutte

come successe con douglas costa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ma qualcuno sa se Zhegrova si sta allenando o è ancora convalescente?

Si allena, tra l'altro il Lille ha postato delle foto di lui e di altri reintegrati in prima squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non è detto... nel 2026 il valore residuo sarà di 29 milioni circa...

Supponiamo che scattaino tutti i bonus previsti... sarebbero 28,5 milioni (25+3,5).

E avremmo preso già 3 milioni per il prestito...

Già preso 3 milioni quando ne hai contati quasi 10 di ammortamento.

Non è che puoi calcolare il valore residuo finale di 29 e considerare pure i 3 milioni come un qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Giocava nell'Aston Villa ed era approdato alla Juventus, quindi qualcosa di buono aveva fatto...ha avutu un'annata disastrosa, e di certo non poteva ambire a squadre come Real, Psg o Barca. Sai quanti giocatori nella storia si son rilanciati in squadre non blasonate per poi tornare ad alti livelli.

Altra cosa, il Forest che non sarà il 

Psg, il Real, la Juve o il Bayern ha quantomeno un minimo di storia(2 CL come noi per dire), ed e' un club in crescita ed evoluzione che per lunghi tratti lo scorso anno e' stato in zona Champions.

Quindi il discorso che fai per me(senza offesa)ha poco senso. 😊

Visti i nomi che si fanno per sostituirlo(anche se ad oggi calma piatta) forse sarebbe stato meglio tenersi il brasiliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.