Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma la plus o la minus non scattano nel momento in cui si vende il giocatore a titolo definitivo? Se in quel momento vale a bilancio 30 e incassi 30 dove sta la minus? 

Si, il prossimo anno quando si concretizzerà la cessione a titolo definitivo si tirerà la riga rispetto al valore residuo... ma 

nel comunicato della Juve si parla di 25 milioni, quindi ci saranno 5 milioni di minusvalenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma la plus o la minus non scattano nel momento in cui si vende il giocatore a titolo definitivo? Se in quel momento vale a bilancio 30 e incassi 30 dove sta la minus? 

Esatto, la plus/min scattera’ l’anno prossimo al momento della vendita definitiva.

Quest’anno la Juve porta a bilancio il beneficio dei 3 mln del prestito e il non dover corrispondere l’ingaggio lordo , ricordo circa 4,5 netti con il decreto crescita, quindi circa 6,5? Una cosa del genere. Fai malcontati 10 di beneficio quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quel che volete ma se cedi Douglas a queste condizioni devi prendere qualcuno al.suo posto altrimenti lo tieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si, il prossimo anno quando si concretizzerà la cessione a titolo definitivo si tirerà la riga rispetto al valore residuo... ma 

nel comunicato della Juve parla di 25 milioni, quindi ci saranno 5 milioni di minusvalenza

Si sa gia’ che il valore residuo l’anno prossimo al 30/06 sara’ 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Dite quel che volete ma se cedi Douglas a queste condizioni devi prendere qualcuno al.suo posto altrimenti lo tieni.

Ci hanno ovviamente presi per il collo perché la situazione Douglas-Juve appariva insanabile a tutto il mondo.

E' difficile trattare in quelle condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Lo tieni cosa, che è palese Douglas non ci volesse restare a Torino, vedo più sorrisi in 24 h a Nottingham che 1 anno alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

nel comunicato della Juve parla di 25 milioni, quindi ci saranno 5 milioni di minusvalenza

Ma i bonus se scattano assotigliano la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

E' finisce al Nottingham, mai cercato da una big europea con la tecnica che ha ?
Per me è un giocatore sopravvalutato, non un giocatore scarso ma di certo non stiamo parlando di un campione. E' un bel giocatore magari per squadre di media altra classifica. Il Villa vale una Fiorentina/Lazio in Italia.

Uno come De Ligt, difensore, dopo stagioni al di sotto delle aspettative è sempre cercato da club blasonati tanto per fare un esempio.

Per me i numeri lasciano il tempo che trovano. Giovinco al Parma aveva dei numeri importanti, poi alla Juve si è dimostrato un giocatore normale.

Per capire se un giocatore ha la pasta del grande giocatore serve competenza e Giuntoli da questo punto di vista ha fatto un flop clamoroso. Dirigente per me molto bravo nell individuare del talento ma scarso nel capire se un giocatore ha la pasta o meno. 

Portare i buoni giocatore al Napoli che non punta mai per l'obiettivo massimo è facile cosi come in altre società ma gestire una società che punta sempre al massimo come per i giocatore non è cosa per tutti.

Ringraziamo il Nottingham che se l è preso il dominatore , altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, McKennie a destra non mi dispiacerebbe perché la passata stagione nel ruolo di terzino destro ha fatto delle bellissime partite che n Motta (Ricordo la vittoria in casa col Milan dove si quella fascia ha messo in croce Theo e Peso).

È chiaro che a quel punto servirebbe un mediano.

A me, onestamente, un ritorno di Rabiot non dispiacerebbe perché penso che un reparto formato da Koopmainers, Rabiot, Locatelli e Thuram sia veramente forte e completo 

Ma oggi è 3421.... è a tutta fascia... e anche tatticamente è diverso

Poi in fase difensiva MK è molto carente 

Contenti loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Lo tieni cosa, che è palese Douglas non ci volesse restare a Torino, vedo più sorrisi in 24 h a Nottingham che 1 anno alla Juventus 

E ti credo, l’allenatore lo vedeva col binocolo.

Quel poco che lo faceva giocare stava sulla trequarti come cambio di Yildiz, come sarebbe potuto essere contento?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, Molina io non lo considero un Top e penso che con Joao Mario il posto se lo dovrebbe sudare, nel caso.

Per quel ruolo andrebbe benissimo pure McKennie, con me ho scritto qualche post più in alto.

Molina non è un top ma è comunque meglio di Mario e McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La quota ammortamento dovrebbe essere 9.7

Ad oggi il residuo è quasi 39.

Quindi in teoria siamo a circa 29 milioni di costo residuo.

Quindi non credo si faccia Minus se lo riscattano a 25 +3.5 + 3 di prestito ( non so se a bilancio si mette tutta la cifra incassata, quindi anche quella del prestito) 

Cmq con il prestito intanto risparmiamo i 9.3 dello stipendio lordo che non sono pochi in ottica nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Indicativamente si, per la cifra esatta al centesimo bisogna spulciare il bilancio. 

Mi pare di ricordare che la cifra esatta messa come costo storico sia 48,7 milioni, quindi saremo sui 29 e rotti. 

In più magari scatta qualcosa riguardante ai 3 di bonus e riusciamo ancora a recuperare qualcosina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Molina non è un top ma è comunque meglio di Mario e McKennie...

Sinceramente non avrei tutta questa sicurezza, ti diro’ la verità, io mi terrei i 2 nostri.

Molina e’ stato gia’ panchinato a Madrid da parecchi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma i bonus se scattano assotigliano la differenza

Si, speriamo siano facili da raggiungere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Hanno detto quali sono le condizioni del riscatto? Ieri hanno parlato genericamente di presenze.

Non lo sa nessuno. Per qualche motivo le societá pensano che le esatte condizioni di riscatto obbligatorio di un giocatore non si possono rivelare ai comuni mortali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

nel comunicato della Juve si parla di 25 milioni, quindi ci saranno 5 milioni di minusvalenza

No. Sono 3+25+3,5 (eventuali bonus). I giornalai dicevano 1,5 falli, 1,,5/2 difficili. non ci sono minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Si, speriamo siano facili da raggiungere

Quindi la minus é minima in caso, chi parlava di cifre non buone esagerava

Poi tu ne sai sicuramente di più, io mi arrangio tra autodidatta, IA e logica 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indicativamente si, per la cifra esatta al centesimo bisogna spulciare il bilancio. 

Mi pare di ricordare che la cifra esatta messa come costo storico sia 48,7 milioni, quindi saremo sui 29 e rotti. 

In più magari scatta qualcosa riguardante ai 3 di bonus e riusciamo ancora a recuperare qualcosina 

Pero’ quest’anno fai 3 di prestito che vanno a ricavo, metti che l’anno prossimo nei fai 3/4 di mnius, siamo li. Poi magari negli anni

successivi scatta qualche bonus ancora, nella gestione complessiva farai + o meno pari.

Nel frattempo pero’ ti sei tolto 6,5/7 di ingaggio annuo.

Edit 

pardon , ho detto una corbelleria, DL niente DI, risparmiamo la bellezza di 9 abbondanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

La quota ammortamento dovrebbe essere 9.7

Ad oggi il residuo è quasi 39.

Quindi in teoria siamo a circa 29 milioni di costo residuo.

Quindi non credo si faccia Minus se lo riscattano a 25 +3.5 + 3 di prestito ( non so se a bilancio si mette tutta la cifra incassata, quindi anche quella del prestito) 

Cmq con il prestito intanto risparmiamo i 9.3 dello stipendio lordo che non sono pochi in ottica nuovo acquisto.

Non  si mette il prestito,  comunque si 28,5  sarà pareggio , nulla di che operazione corretta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina è stato già ribadito che non è in vendita e non vuole lasciare Madrid. Che voi continuate ad inserirlo negli acquisti non è che cambi la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.