Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Romano su YT: 

Rabiot al momento nessun contatto con la Juve, non interessa, probabilmente è stato proposto a diversi club ma alla Juve NON interessa

Sancho: non c'è mai stata nessuna offerta della Juve allo United, i contatti si fermano a fine maggio con una richiesta di informazioni sui costi eventuali, il giocatore pero' ha rifiutato l'offerta della Roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo puoi considerare, ma non puoi bypassare il fatto che Pjanic é stato valutato 65 mln in quel frangente quando avresti fatto fatica a venderlo altrimenti.

É altrettanto vero che Pjanic venne pagato 32 (clausola) e dopo 4 anni il suo ammortamento era piuttosto irrisorio.

Ma quella Juve aveva ormai perso la bussola, e l'avvento del covid fu solo una parziale scusa.

Ci eravamo ormai imbarcati sul Titanic che stava affondando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte la parentesi al Liverpool, Arthur ha sempre fatto bene, sia alla fiorentina che al girona. Capisco lo stipendio alto, mi meraviglio come nessuno abbia cercato concretamente di acquistarlo anche con un PDDR con un nuovo contratto ad ingaggio accessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

arthur aveva accordo con il gremio per 4 netti quindi penso proprio che gli pagano tutto lo stipendio

Arthur prende una mostruosità di stipendio, tra tutto mi pare arrivasse a 7/8 netti.

Però serve qualche esperto di stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ceferin ti dice qualcosa?

Non è una supposta contro le emorroidi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Romano su YT: 

Rabiot al momento nessun contatto con la Juve, non interessa, probabilmente è stato proposto a diversi club ma alla Juve NON interessa

Sancho: non c'è mai stata nessuna offerta della Juve allo United, i contatti si fermano a fine maggio con una richiesta di informazioni sui costi eventuali, il giocatore pero' ha rifiutato l'offerta della Roma

Su Sancho é incredibile, varie fonti - tra cui il nostro Lisippo - lo davano per fatto. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Romano su YT: 

Deo gratias Romano ha smentito Rabiot.Non dovrò prendere altre tacche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque a parte la parentesi al Liverpool, Arthur ha sempre fatto bene, sia alla fiorentina che al girona. Capisco lo stipendio alto, mi meraviglio come nessuno abbia cercato concretamente di acquistarlo anche con un PDDR con un nuovo contratto ad ingaggio accessibile.

Eh certo e lui ha scritto Cogglione in fronte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Max Power ha scritto:

Noooo prestito nooooo

Il prossimo anno ce lo ritroviamo ancora qui????

Facciamo pretito biennale  cosi almeno non ritorna 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Arthur prende una mostruosità di stipendio, tra tutto mi pare arrivasse a 7/8 netti.

Però serve qualche esperto di stipendi

Nono ha rinnovato al ribasso mi pare l’anno scorso per andare al Betis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Su Sancho é incredibile, varie fonti - tra cui il nostro Lisippo - lo davano per fatto. 

Ma anche Romeo continuava a parlare di contatti positivi a luglio.

Di Marzio aveva parlato di offerta 10+5.

Boh assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Questo ti fa capire quanti sparano *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consegnare questa rosa a Tudor non è corretto e mi dispiace molto. Non gli hanno preso manco un alternativa a Yldiz e Conceicao e nessun terzino di spinta che tanto sono importanti per il suo modulo. Quando mancherà un titolare dovrà fare giocare gente adattata che sa fare solo retropassaggi. Mercato veramente da 4 fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Non è una supposta contro le emorroidi?

Ah sì?

Mai sentito ma non mi sorprende conoscendo il personaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non è incredibile. Semplicemente l'accordo era col giocatore ma non hanno voluto prenderlo alla fine senza fare offerte al Manchester United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Hai parlato di operazioni, non di calciatori. 

Vlahovic a 90 mln con contratto a salire fino a 12 mln é stato un bagno di sangue senza precedenti.

Operazione folle imbastita perché qualcuno nell’area sportiva era convinto al 100% che fosse praticamente Haaland.

Un giorno spero sapremo chi ha fatto quella valutazione tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

No forse l’anno prossimo puoi rescindere. L’effetto a  bilancio a quel punto e’ indifferente

Sì, forse hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Consegnare questa rosa a Tudor non è corretto e mi dispiace molto. Non gli hanno preso manco un alternativa a Yldiz e Conceicao e nessun terzino di spinta che tanto sono importanti per il suo modulo. Quando mancherà un titolare dovrà fare giocare gente adattata che sa fare solo retropassaggi. Mercato veramente da 4 fino ad ora.

Aspetta a sentenziare, il mercato non è chiuso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ma anche Romeo continuava a parlare di contatti positivi a luglio.

Di Marzio aveva parlato di offerta 10+5.

Boh assurdo

Un conto sono i contatti e le richieste informazioni, che magari mantieni, un conto sono le offerte ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Arrivabene aveva quasi distrutto la Ferrari...un indizio pesante a suo carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah e Berardi ha rinnovato, cosi' uccidiamo sul nascere ogni pensiero da ultima settimana di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.