Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Locatelli pure rigorista 😁 non se andrà mai mettiamoci tutti il cuore in pace e lui il leader, pensate un po' 

Parla per te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

igor sta rispettando i tifosi..il suo unico errore è stato dire prima che se non lo confermavano onn andava al mondiale per club..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Il fatto che Tudor dica in conferenza che la società conosce il suo punto di vista e che "manca ancora una settimana", ci può dare un briciolo di speranza per all'arrivo di uno, due elementi.

Mi sembra una cosa chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Parole di Tudor su Miretti piuttosto sciocche 

Perché non ha usato le stesse per koop? 

Conta anche lo status del giocatore, l'età, il carattere etc

poi inutile giudicare quando non sappiamo tutte le situazioni in allenamento, spogliatoio etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ut venit, sic narratur

Comu veni si cunta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

da come ha parlato Tudor (potrò sbagliare) ma  mi sembra si aspetti ancora qualcosa dal mercato 

Palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.