Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Le coppe le abbiamo anche noi. Purtroppo senza un paio di acquisti credo che Napoli e Inter siano superiori. Noi siamo nel gruppo e delle squadre che lotteranno per gli altri posti. 

Si ma vediamo conte come gestisce il doppio impegno... l'inter per me potrebbe vivere la stagione di calo iniziato già lo scorso anno a che se nascosto fino alla finale di champions.... dipende anche dalla crescita della rosa dei vari koop david joa mario il rientro di bremer ecc e da come tudor impattterà dall'inizio però non mi vedo così dietro rispetto alel altre, dj base cmq si larte per la qualificazione champions poi vediamo coa ne esce, spero solo cbe almeno quela sia presa senza patemi lascindo scannarsi le altre per il quarto posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

…quanto soffre Ambrosini…

Un giorno qualcuno qui sopra scrisse;

“Ambrosini mi faceva schifo da giocatore e mi fa schifo da seconda voce.

Mi farebbe schifo pure se eliminasse la fame dal mondo.”

UN GRANDE !!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma vediamo conte come gestisce il doppio impegno... l'inter per me potrebbe vivere la stagione di calo iniziato già lo scorso anno a che se nascosto fino alla finale di champions.... dipende anche dalla crescita della rosa dei vari koop david joa mario il rientro di bremer ecc e da come tudor impattterà dall'inizio però non mi vedo così dietro rispetto alel altre, dj base cmq si larte per la qualificazione champions poi vediamo coa ne esce, spero solo cbe almeno quela sia presa senza patemi lascindo scannarsi le altre per il quarto posto

Conte quando ha il doppio impegno di solito in coppa va male però gli scudetti li ha quasi sempre vinto anche col doppio impegno .Comunque io avrei tentato la scommessa Gasperini anziché Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è mai stato un grande allenatore semplicemente perché non è mai stato un allenatore. È un capo gruppo, un motivatore, anche un leader se vogliamo, ma non ha mai allenato. Ed ecco che una squadra che giocava rodata da tre anni come la Juventus, alla quale semplicemente aggiungevi qualche pezzo di anno in anno ma che manteneva la sua base solida, fa addirittura meglio di conte, perché è più empatico con i giocatori, li capisce, li rilassa mentalmente e permette loro di fare una cavalcata in Champions clamorosa, poi ripetuta due anni dopo, purtroppo contro due grandi squadre che non ci hanno permesso di vincerla. 
Ma quando allegri si è dovuto misurare con una squadra che, al contrario, era da allenare perché bisognava costruirla, perché non aveva fondamenta, perché cambiava tanti giocatori, ha fallito. 
A mio avviso questa è la lettura corretta su Allegri e finché ci sarà chi si ostinerà a considerarlo un allenatore e quindi a consegnargli squadre da costruire, magari anche con alcuni giovani da lanciare come il Milan di quest’anno, fallirà sempre.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Un giorno qualcuno qui sopra scrisse;

“Ambrosini mi faceva schifo da giocatore e mi fa schifo da seconda voce.

Mi farebbe schifo pure se eliminasse la fame dal mondo.”

UN GRANDE !!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Viscido di un pesarese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La forza di Allegri, soprattutto nei primi anni di Juve , era la flessibilità tattica e la capacità di adattarsi a diversi tipi di gioco , negli ultimi anni sembra anche lui diventato schiavo di se stesso , con la fissa che si può vincere soltanto lasciando il pallino agli avversari e soffrendo come  dannati contro chiunque 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ovviamente bisogna aspettare un po’ però sulla carta Napoli e Inter credo abbiano qualcosa in più e pure la Roma sembra abbia più soluzioni offensive rispetto a noi 

Io metto il napoli davanti con incogniga coppe, l'inter non la vedo così superiore a noi, la roma come detto incognita può essere la sorpresa con gasp o rimanere sul livello quinto quarto posto... sinceramente non mi vedo dietro a milan atalanta ecc diciamo così siamo in mezzo tra chi sta sotto e chi sopra idealmente un terzo posto senza patemi... da capire se poi penderemo verso il basso o l'alto... cmq partire bene sarebbe già una buona cosa direi 😁

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ovviamente bisogna aspettare un po’ però sulla carta Napoli e Inter credo abbiano qualcosa in più e pure la Roma sembra abbia più soluzioni offensive rispetto a noi 

Io metto il napoli davanti con incogniga coppe, l'inter non la vedo così superiore a noi, la roma come detto incognita può essere la sorpresa con gasp o rimanere sul livello quinto quarto posto... sinceramente non mi vedo dietro a milan atalanta ecc diciamo così siamo in mezzo tra chi sta sotto e chi sopra idealmente un terzo posto senza patemi... da capire se poi penderemo verso il basso o l'alto... cmq partire bene sarebbe già una buona cosa direi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

La forza di Allegri, soprattutto nei primi anni di Juve , era la flessibilità tattica e la capacità di adattarsi a diversi tipi di gioco , negli ultimi anni sembra anche lui diventato schiavo di se stesso , con la fissa che si può vincere soltanto lasciando il pallino agli avversari e soffrendo come  dannati contro chiunque 

Non c’entra credo .Semplicemebte con noi vinceva chiunque con quella squadra infatti sarri pure vinse 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la Cremonese ha tirato due volte"

La Cremonese ha fatto la Cremonese ovvero difendersi e cercare il pareggio.

Il Milan doveva fare il Milan, ovvero vincere, e ha giocato come fosse una provinciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte quando ha il doppio impegno di solito in coppa va male però gli scudetti li ha quasi sempre vinto anche col doppio impegno .Comunque io avrei tentato la scommessa Gasperini anziché Tudor 

Si però non vorrei che se andasse male poi si rompesse l'equilibrio perché cmq per me è rimasto si, ma conosciamo conte e il suo caratterino..... certo sono favoriti per il titolo.... io spero che la juve ci sorprenda in una stagione dove si parte con meno entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto che la nostra NG ha subito una VAR a chiamata. Scusa l'ignoranza, ma questo e anche possibile fare nella Serie A?

No in A no, è solo in via sperimentale in serie C

6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho letto che la nostra NG ha subito una VAR a chiamata. Scusa l'ignoranza, ma questo e anche possibile fare nella Serie A?

No in A no, è solo in via sperimentale in serie C

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non c’entra credo .Semplicemebte con noi vinceva chiunque con quella squadra infatti sarri pure vinse 😅

Io gli riconosco quello di buono che ha fatto con noi, soprattutto fino a Cardiff, da lì in poi ha iniziato a fossilizzarsi sul calcio mesozoico ed a litigare sugli ideali con quell’altro scienziato di Adani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

A beh, è come dire che io su una Lamborghini piscio in testa a Verstappen su una Ritmo del 1986.

Ci sono stati allenatori che messi alla guida di grandi squadre non hanno combinato nulla ad esempio benitez al real e chivu ad esempio per me rischia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si però non vorrei che se andasse male poi si rompesse l'equilibrio perché cmq per me è rimasto si, ma conosciamo conte e il suo caratterino..... certo sono favoriti per il titolo.... io spero che la juve ci sorprenda in una stagione dove si parte con meno entusiasmo 

anch io spero Tudor ci stupisce .devo dire che la Roma mi è piaciuta .Gia si vede l’impronta di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma prendendo lei quel Wesley che serviva a noi (abbiamo 2 esterni tutta fascia contati) ci è passata davanti nel valore della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È diventato anche lui schiavo del personaggioz ancbe se cmq poi oggi non ha fatto una partita remissiva, anzi.... però in generale la sua flessibilità lha persa negli anni, non è certo l'allegri del nostro primo ciclo (a  prescindere dai giocatori che aveva o ha)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Allegri non è mai stato un grande allenatore semplicemente perché non è mai stato un allenatore. È un capo gruppo, un motivatore, anche un leader se vogliamo, ma non ha mai allenato. Ed ecco che una squadra che giocava rodata da tre anni come la Juventus, alla quale semplicemente aggiungevi qualche pezzo di anno in anno ma che manteneva la sua base solida, fa addirittura meglio di conte, perché è più empatico con i giocatori, li capisce, li rilassa mentalmente e permette loro di fare una cavalcata in Champions clamorosa, poi ripetuta due anni dopo, purtroppo contro due grandi squadre che non ci hanno permesso di vincerla. 
Ma quando allegri si è dovuto misurare con una squadra che, al contrario, era da allenare perché bisognava costruirla, perché non aveva fondamenta, perché cambiava tanti giocatori, ha fallito. 
A mio avviso questa è la lettura corretta su Allegri e finché ci sarà chi si ostinerà a considerarlo un allenatore e quindi a consegnargli squadre da costruire, magari anche con alcuni giovani da lanciare come il Milan di quest’anno, fallirà sempre.

Mi loggo di rado, l'ho fatto solo per darti il like, disamina perfetta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito 5 minuti di allegri e mi è venuta l'orticaria, solo nn prendere gol, attenzione, fase difensiva, nn possiamo prendere questi gol, nn dobbiamo più prenderli

Ok che hai preso 2 gol in casa con la cremonese, ma lui ormai vive solo di quello, cerchiamo di nn prendere gol, poi vediamo che succede

Nel 2025 è assurdo campare solo di quello

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

anch io spero Tudor ci stupisce .devo dire che la Roma mi è piaciuta .Gia si vede l’impronta di Gasperini 

Non lho vista, cmq se gasp sa gestire ambiente e rosa duventa temibile per il quarto posto gisto che la roma cmq è una squadra da lotta per la qualificazione champion/quinto posto sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Io gli riconosco quello di buono che ha fatto con noi, soprattutto fino a Cardiff, da lì in poi ha iniziato a fossilizzarsi sul calcio mesozoico ed a litigare sugli ideali con quell’altro scienziato di Adani 

Io non sono mai stato tra quelli che lo criticavano ferocemente però al contempo ho sempre detto che è un allenatore sopravvalutato.Per farti un esempio io ho sempre  ritenuto Conte molto più bravo di allegri .

Non lho vista, cmq se gasp sa gestire ambiente e rosa duventa temibile per il quarto posto gisto che la roma cmq è una squadra da lotta per la qualificazione champion/quinto posto sulla carta

L ho vista piuttosto spigliata un po’ come l’Atalanta degli anni passati e mancava pure Bailey che dicono sia molto forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diventato anche lui schiavo del personaggioz ancbe se cmq poi oggi non ha fatto una lartita remissiva, anzi.... però in generale la sua flessibilità lha persa negli anni, non è certo l'allegri del nostro primo ciclo (  prescindere dai giocatori cbe aveva o ha)

Diciamo che oggi, andando sotto , il Milan è stato poi costretto a far la partita , ma comunque il primo tiro in porta è stato il gol del pareggio , poi non è che le colpe siano dell’allenatore, al massimo in parte , aggiungo che senza Leao sono una squadra normalissima da metà classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io non sono mai stato tra quelli che lo criticavano ferocemente però al contempo ho sempre detto che è un allenatore sopravvalutato.Per farti un esempio io ho sempre  ritenuto Conte molto più bravo di allegri .

L ho vista piuttosto spigliata un po’ come l’Atalanta degli anni passati e mancava pure Bailey che dicono sia molto forte 

Cmq alla fine credo che la roma possaa inserirsi per la lotta champions e ala fine juve napoli inter  roma e milan saranno le contendenti dei primi posti salvo sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diventato anche lui schiavo del personaggioz ancbe se cmq poi oggi non ha fatto una lartita remissiva, anzi.... però in generale la sua flessibilità lha persa negli anni, non è certo l'allegri del nostro primo ciclo (  prescindere dai giocatori cbe aveva o ha)

Dichiarazioni di ora, adesso, stasera...

Non si possono prendere due gol così. Non percepiamo il pericolo... La differenza la fa la cattiveria con cui attacchi e soprattutto con cui difendi. Bisogna prepararsi anche a giocare delle partite sporche...

Quante volte, identiche, anche nella frase Non percepiamo il pericolo, le abbiamo sentite in un triennio? Concordo e mi taccio... si, ormai è schiavo del pesonaggio e non ne esce più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti