Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Tudor pre Parma: “Le sensazioni sono positive. Voglio vedere solidità. Locatelli sarà il capitano e il rigorista. Domani Bremer giocherà. Su Koopmeiners e il mercato…”

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma è anche normale e sano per un tifoso farsi trasportare dai risultati. Meno sano è invece essere tifosi delle proprie idee, e ricordare a ogni post che è tutto sbagliato e la catastrofe è imminente. Probabilmente c'è qualcuno che lo spera anche, per poter gridare ai quattro venti che aveva ragione.

Togli il "probabilmente"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Ma no, se non arriva nessuno hai la squadra di un anno fa con David, JMario e Miretti in più, oltre a Bremer e Cabale con DL (che non ha giocato quasi mai), Fagioli (idem), Weah e Mbangula in meno.

Direi che un pochino ci siamo rinforzati… 

Hai Kostic in rosa, sei peggiorato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La colpa per me è  di chi da anni ne ha fatto un punto cardine , può non piacermi Locatelli o è un delitto ?

Io penso sia un delitto

Perché Locatelli è un ottimo centrocampista. Fa benissimo quello che deve fare, ha i numeri dalla sua parte, è perfetto per ciò di cui hanno bisogno gli allenatori che lo allenano (tutti). In più è un capitano perfetto: interviene sempre tempestivamente in tutte le situazioni, difende i compagni, li incoraggia, li guida, interviene con gli arbitri. 
In più, è juventino, ama la maglia, la onora dando sempre il massimo. 

In più è costante, è sano.

Criticarlo per supposte mancanze è assurdo. 
È come criticare Yildiz perché non fa belle parate o Di Gregorio perché non segna gol. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il club conosce il mio pensiero anche se è un mercato complicato"

Mi dispiace che non abbiano fatto un mercato quantomeno decente per dare ad Igor una squadra completa .

Peccato perché si meritava ben altro.

Ma lo hanno tenuto anche perché sapevano che si sarebbe "accontentato ".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Tudor merita almeno altri 3 innesti, e mi sono tenuto basso considerando che mancano 9 giorni alla fine del mercato….

Se anche arrivassero i tre che dici, saranno solo scarti di altre società. 

Bisognava muoversi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Hai Kostic in rosa, sei peggiorato. 

Me lo ero dimenticato. Non è così scarso comunque, ne abbiamo di peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Turellone78 said:

Mi dispiace che non abbiano fatto un mercato quantomeno decente per dare ad Igor una squadra completa .

Nulla contro Tudor e tutto sommato non sono cosi pessimista sulla stagione. Ma secondo me e’ una decisione strana quella di confermare un allenatore da 3-4-2-1 avendo una rosa da 4-2-3-1. Se sai di non poter fare mercato prendi un allenatore che ti valorizza i giocatori in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Può essere Juventino quanto vuole e dare tutto quello che ha in campo, ma non sono queste le prerogative per fare il titolare o peggio il leader indiscusso alla Juventus 

Per me e’ tra i migliori centrocampisti del nostro campionato, ma sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me ha colpito l' assenza di Cambiaso dalla lista dei capitani?

Nico e Dusan non menzionati tra i rigoristi è una chiara ed ulteriore indicazione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

sulle fasce siamo messi male

Ma no, Cambiaso e J.Mario non sono male.

Come ricambi Kostic e Gonzales non sono al loro livello, ma per la serie A bastano e avanzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Pistolero said:

Che sappia giocare bene a calcio e che come minimo giochi nella propria nazionale a riprova di ciò...

Per me gioca benissimo, su la nazionale non saprei ma visto che non e’ hanno granche che mi sa che quelli che hanno scelto non erano migliori ti Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Me lo ero dimenticato. Non è così scarso comunque, ne abbiamo di peggio…

Opinioni. Io penso che sia il giocatore più scarso che abbia visto in assoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Solo a me ha colpito l' assenza di Cambiaso dalla lista dei capitani?

Nico e Dusan non menzionati tra i rigoristi è una chiara ed ulteriore indicazione di mercato.

Gli  conviene farselo piacere Vlahovic e pure a noi tifosi perché le possibilità che resti sono elevate...su Nico non so.Per me a Comolli non dispiacerebbe affatto chiuderlo così il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Loz ha scritto:

Io penso sia un delitto

Perché Locatelli è un ottimo centrocampista. Fa benissimo quello che deve fare, ha i numeri dalla sua parte, è perfetto per ciò di cui hanno bisogno gli allenatori che lo allenano (tutti). In più è un capitano perfetto: interviene sempre tempestivamente in tutte le situazioni, difende i compagni, li incoraggia, li guida, interviene con gli arbitri. 

È come criticare Yildiz perché non fa belle parate o Di Gregorio perché non segna gol. 

Sono di principio d’accordo con te, nel senso che a livello di atteggiamento è un esempio per tutti. Però così saremmo tutti noi tifosi. Avere l'atteggiamento giusto non puó bastare per giocare nella Juventus!

Per me se Locatelli è titolare nella Juventus e ne è capitano, beh c’è qualcosa che non va, basta guardare chi ha indossato la fascia in passato.
Di nuovo con tutto il rispetto di nuovo per Manuel, ma alcune lacune tecniche le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Loz ha scritto:

Io penso sia un delitto

Pensi che gli chiedano di indietreggiare fino alla linea dei difensori, anzichè fare da schermo alla difesa? 

Pensi che se gli chiedessero di fare una finta o una giocata a eludere il pressing potrebbe farla? Io non gliel'ho mai vista fare. Vedo solo un giocatore pavido che difende di posizione e corre solo all'indietro. 

Lento, di gambe e di pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli comunque non può essere rigorista, leader carismatici si nasce, non lo si diventa recitando 

Per essere rigoristi bisogna saper calciare bene i rigori, non essere leader carismatici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto un mesetto fa, sicuramente non c'è l'entusiasmo tra molta della tifoseria ma attenzione che a volte poi ci si sorprende... speriamo che questo sia il caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Loz ha scritto:

Io penso sia un delitto

Rispetto i tuoi gusti ma a me assolutamente non piace perciò parlare di delitto mi  sembra esagerato considerando i top centrocampisti della Juve nel passato.Non è una critica è solo.una mia opinione personale che tra l'altro non è condivisa da Tudor che lo ritiene un perno.Locatelli a me non piace perché segna poco , e non ha l'assist nelle gambe o le giovate da top .Ora vedo Mactominay e mi pare che questo faccia altro sport, pagato solo 25 milioni contro i 60 di Koop.Loca da equilibrio si, giocatore che alla juve ci sta si.Ma se vuoi (una volta eravamo cosi) ambire a vincere scudetto ma soprattutto ad alzare la 3 champions per me ci vogliono altri profili.Poi Locatelli in campi da anima, è Juventino ed è il capitano.Però per me già Marchisio era di un altro universo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Esatto ed è il motivo per cui non si è deciso di andare decisi su Conte e Gasp, che invece avrebbero fatto il diavolo a quattro per avere i rinforzi necessari. Purtroppo gli aziendalisti, in concomitanza di una dirigenza di scappati di casa, non vanno affatto bene. C’è anche da dire che in passato Tudor non le ha mandate a dire, ma non penso che abbia il fegato di far saltare l’occasione della vita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Invece è giusto così , per una squadra che ha come ambizione massima il 4 posto il capitano deve essere il simbolo della mediocrità 

E bisogna essere già ottimisti...

Con il cambio di modulo, in alcuni reparti siamo più corti dell'anno scorso. 

Se solo iniziamo con gli infortuni, sono volatili per diabetici. 

Boh... Vedremo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione di Locatelli rigorista non la condivido cmq.

Per me dovrebbe tirarli David che mi sembra decisamente più bravo nel farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti