Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Tudor pre Parma: “Le sensazioni sono positive. Voglio vedere solidità. Locatelli sarà il capitano e il rigorista. Domani Bremer giocherà. Su Koopmeiners e il mercato…”

Post in rilievo

17 ore fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Ma che vi ha fatto Locatelli? 

Juventino fino al midollo, da sempre tutto, e un buonissiomo giocatore e merita di essere capitano.

.

Ma cosa volete di piu da un capitano?

Tutto corretto tranne buonissimo giocatore, è un appena discreto giocatore, il problema è questo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Essere il leader di una squadra non significa essere necessariamente il più bravo per qualità tecnica, ma esserne il punto di riferimento costante, specie per il senso della responsabilità in campo e nello spogliatoio; ossia il giocatore capace di scuotere la squadra nei momenti difficili, quindi a toccare l'orgoglio dei singoli e spronarli, credo che Locatelli possieda gli ingredienti caratteriali per farlo.

Ma infatti... e qui sono settimane che non si fa altro che straparlare di Locatelli, come se non fosse chiaro a tutti che non è né Davids, né Zidane, né Tardelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chissà cosa ha fatto Locatelli per meritarsi eserciti instancabili di bot contro di lui

lui e Kelly…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è stato capitano e ai suoi tempi c'erano giocatori ben più forti di oggi. Capitano non significa il piu forte tecnicamente. La realtà è che tutti gli allenatori passati hanno un punto di riferimento. Locatelli. Significa che è una persona sicuramente di spessore e un professionista, serio. Non è un fenomeno ma non è neanche il problema di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rude Man said:

lui e Kelly…

Kelly ha il problema di essere costato oltre 20 milioni dopo una carriera non certo esaltante e soprattutto dopo aver svenduto a tre noccioline uno dei difensori piu promettenti del panorama internazionale. Pagherà sempre sta cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano è il simbolo della mediocrità di questa società, dal 2017 ad oggi sempre peggio.

Esempio perfetto di medioman rinnovato a vita e sopravvalutato in maniera assurda dall ambiente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E' tornato Allegri nella notte?

No, per fortuna è andato al Milan...ma l'accenno alla solidità me lo ha ricordato...speriamo che Igor non segua le sue orme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rude Man ha scritto:

lui e Kelly…

Kelly oggettivamente è il punto debole della squadra titolare, ma ormai c'è lui e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Locatelli capitano è il simbolo della mediocrità di questa società, dal 2017 ad oggi sempre peggio.

Esempio perfetto di medioman rinnovato a vita e sopravvalutato in maniera assurda dall ambiente.

C'è da sempre questo fetish nella nostra tifoseria per giocatorini mediocri, basta che facciano qualche urlo, scivolata, qualche bella intervista e tac diventano dei simboli per imprecisati motivi. Appena torneremo competitivi non vedrà giustamente più il campo e allora forse se ne accorgeranno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Tutto corretto tranne buonissimo giocatore, è un appena discreto giocatore, il problema è questo. 

In una appena discreta juve, non fa il capitano nel 2016 o nel 96 , tra l'altro mi piacerebbe avere un discreto centrale di sinistra e un discreto attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la solidità ci deve essere senza alcun dubbio, ma ancora di più ci deve essere quel dinamismo espresso da tutto il collettivo in modo continuo e ad ogni partita e questo è l'elemento fondamentale per tornare ad essere una grande squadra vincente.

Se Tudor saprà trasmettere questo ingrediente e i giocatori porlo in atto, riavremo finalmente una grande Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma assolutamente no. E ve lo spiega Pawn Heart qualche riga dopo...

Tua opinione che rispetto, non mia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Tua opinione che rispetto, non mia .

Io credo, come ho giá detto molte volte, che il problema di questa Juve non sia la presenza dei Locatelli e dei Gatti, bensí l'assenza di quel paio di campioni/fuoriclasse.

Del resto i Conte, Di Livio, Pessotto, hanno rappresentato l'ossatura di una juve fortissima, e non erano certo dei fuoriclasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Io credo, come ho giá detto molte volte, che il problema di questa Juve non sia la presenza dei Locatelli e dei Gatti, bensí l'assenza di quel paio campioni/fuoriclasse.

Questo lo credo anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Vlahovic non è rigorista? 

Ci mancherebbe che facciamo battere i rigori a uno in scadenza per fargli fare numeri in modo che possa pretendere qualcosa in piú dalla prossima squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti