Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-22 agosto:

Kolo Muani si sta complicando. I parigini visto l'interesse reale della Juve hanno provato a fare i furbi: ci si era accordati sui 55, ora magicamente sono ritornati ad essere 65. Per la Juve è la priorità ma non a quelle cifre. E' un braccio di ferro, a quello che mi raccontano colleghi francesi interpellati. Vedremo se e come si sbloccherà.

Zhegrova è pista vera. Dipende dagli incastri ma la Juve lo vuole fortemente. Piace tantissimo a Comolli.

Su Koop quello che si sta provando a fare è recuperare disperatamente l'investimento. Se fallisce anche nella nuova posizione, il prossimo prossimo verrà venduto senza se e senza ma. Non è un caso che la società si stia muovendo per trovare un mediano. Perchè Tudor, dietro Loca e Thuram, titolarissimi, vede un grande gap. 

La Juve, e questo mi è stato confermato da 2 fonti diverse, vuole portare a casa 3 giocatori nell'ultima settimana. Kolo, Zeghrova, mediano (JuveeeeAle)

 

-4 agosto:

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile e che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve (JuveeeeAle)

 

-8 giugno:

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno (JuveeeeAle)

 

-6 giugno:

Vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato). La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli. Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno (LoganBlack)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-15 luglio:

Per quanto riguarda Diego Moreira ho saputo che l'interesse nasce circa due mesi fa e la Juventus ha messo sul piatto per il calciatore un ingaggio raddoppiato rispetto all'attuale. Il calciatore, gestito da Gestifute (Mendes), gradisce non poco la destinazione ma la richiesta iniziale dello Strasbourg è stata di 30 milioni. E' necessario che si liberi spazio in rosa per affondare poi successivamente il colpo. Il calciatore interessa anche all'Atalanta che a quanto pare lo segue già da gennaio.

Per Conceicao oggi dovrebbe essere il giorno della chiusura ufficiale ma di fatto già lo è (Lisippo)

 

-12 luglio:

Alla mia fonte risulta che Tudor voglia poter cambiare tutti i trequartisti a partita in corso. A naso dovrebbe arrivare Sancho (quasi chiuso) e partire Mbangula. Nico Gonzalez potrebbe rimanere (Lagavulin84)

 

-5 luglio:

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United (Bomberone1)

 

-18 giugno:

Alla mia fonte risulta che Tudor abbia chiesto quattro giocatori al livello dei titolari, "da Juve" -- un attaccante top, un giocatore di fascia, un centrocampista da alternare ai titolari, un difensore sx -- più eventuali riserve se dovesse partire qualcuno.

Vlahovic parte dopo il Mondiale, con cessione già intavolata da Giuntoli (con nettissima priorità all'estero), e non ci sono novità su quel fronte.

A Tudor piace Conceicao e ne vorrebbe la riconferma. Di fatto Tudor confermerebbe gran parte del gruppo e vorrebbe poche cessioni (su tutti Douglas .bye, sperando che ci riescano senza fare una disastrosa minus).

Sul fronte societario vi avevo detto tempo fa che si sarebbero presi tempo per coprire i ruoli dirigenziali scoperti. La sensazione della mia fonte è che si userà ampiamente il tempo del Mondiale per club per valutare tutti i profili, che Comolli vuole conoscere a fondo personalmente, mentre la scelta potrebbe avvenire entro la fine del Mondiale. Priorità comunque alla scelta del DT sul DS. Ad oggi le sensazioni della mia fonte su Comolli sono "estremamente positive". Vi posso anche spifferare che gira voce che il contatto con Gasperini è avvenuto a seguito dell'attivismo del procuratore, il che spiegherebbe alcune indiscrezioni che sono circolate successivamente (Lagavulin84)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

Fonti-Calciomercato-Canva.png

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

 

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la pochezza del mercato in entrata e l’inadeguatezza di alcuni ragazzi in rosa…

Chiedo ai più esperti come @garrison c’è qualche ragazzo in under 23 pronto per fare 15-20 partite in serie A ? 
ragazzi giovani su cui investire…

 

come potevano essere i vari soule, barrenechea, Yildiz, hujsen, miretti, Savona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

 

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Che ha detto sui rigoristi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

Lì avrebbe presi a chiacchiere

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Che ha detto sui rigoristi?

Gli è stata posta la domanda su chi abbia pensato che debba battere i rigori (quando mai ce li dessero aggiungo io) e Igor partendo dall'ultimo calciato da Locatelli ha proprio citato il capitano come rigorista e poi Yildiz, Chico, Cambiaso, Koop, David... tutti insomma ma non Vlahovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

io vorrei anche sapere, da chi lavora nel settore e aveva piena contezza della situazione, come faceva a parlare di sancho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Tudor, scorgo a mio avviso ovviamente, diversi elementi di riflessione:  Gatti tra i capitani, quindi preferito quando starà bene a Kelly o a Kalulu - Vlahovic neanche tra i rigoristi, bastone per Miretti "se corre può diventare un giocatore serio" - Non è contento, come un pò tutti credo dell'andazzo che ha preso il mercato - Io sono ottimista, ma Tudor per me aveva ragione quando disse mi pare a giugno che bastavano un paio di elementi "seri" per lottare per lo scudo e credo che in qualche modo (magari prestiti, diritti di riscatto) verrà accontentato al foto finisch

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Visto la pochezza del mercato in entrata e l’inadeguatezza di alcuni ragazzi in rosa…

Chiedo ai più esperti come @garrison c’è qualche ragazzo in under 23 pronto per fare 15-20 partite in serie A ? 
ragazzi giovani su cui investire…

 

come potevano essere i vari soule, barrenechea, Yildiz, hujsen, miretti, Savona 

Non nell'immediato e non nei ruoli che ci servono

Tant'è che diversi ragazzi hanno fatto il ritiro con la prima squadra ma nessuno è stato aggregato definitivamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lì avrebbe presi a chiacchiere

Vendeva Yildiz…

 

A parte la provocazione, sinceramente non mi frega nulla del mercato. Non è che con KM o zhegrova vinciamo il campionato. A me interessa, come l’anno scorso, che la squadra sia centrata e concentrata e che soprattutto REMINO TUTTI DALLA STESSA PARTE. Non voglio sentire piu “eh motta” “eh giuntoli” “eh danilo” e questo e quell’altro. Devono essere una squadra sul campo e fuori. Detto cio, buon campionato a tutti

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

 

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Ma tutte ste cose come le hai notate, io l'ho visto tranquillo e sul pezzo, mi trasmette grande fiducia.

Su dusan e kolo ragazzi mi pare evidente che si stia cercando di cedere uno e prendere l'altro.

Il punto è sempre stato questo, si parlava di kolo a prescindere da dusan.

Questo non é vero, senza uscita di dusan , kolo non arriva.

Detto questo che si aspetti qualcosa ancora mi sembra chiaro e sono contento, fosse stato demoralizzato era peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Aiutate Igorrr...rivolto al trio comolli- modesto e ci metto dentro Chiellini. Date na mano a sto cristiano che la merita .

Bravo, invece qui ci sono gli pseudo giornalisti a sostegno della società. Assurdo. E tutti a mettere mi piace. Bisogna farsi sentire non giustificare ogni cosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto chi è il rigorista della Juve e lui ha risposto che non è un problema perché ci sono tanti che sono capaci. Locatelli che ha tirato l'ultimo, Yildiz, David che li tirava al Lille, Cambiano e Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Aiutate Igorrr...rivolto al trio comolli- modesto e ci metto dentro Chiellini. Date na mano a sto cristiano che la merita .

È la Juve a meritarsi una squadra per ambire a qualcosa di più del "piazzamento champions se tutto va bene", da festeggiare come la vittoria di un mondiale, in teoria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

 

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Amico beato te che non ti senti tranquillo solo da oggi. Io dal giorno della conferma di Tudor ho captato quello che mi aspettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Gli hanno chiesto chi è il rigorista della Juve e lui ha risposto che non è un problema perché ci sono tanti che sono capaci. Locatelli che ha tirato l'ultimo, Yildiz, David che li tirava al Lille, Cambiano e Koop

come detto prima i rigori li devono tirare le punte o yldiz se è bravo, in alternativa koop che li tirava già e che magari gli fa bene. Locatelli e cambiaso no grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.