Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Bando alle ciance, chi farà il vice Yildiz? Mi sembra che in quella zona ci sia un bel buco

Credo miretti così a sensazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milan Vlahovic pista attiva!!!

daniele longo

Dai max facci sognare 

ieri era solo la partita più difficile del campionato, ti riprenderai!! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

E infatti lui è tifoso Juve, ancor prima di esserne il tecnico😅

Guarda, capisco benissimo la prudenza, ma dietro il Napoli c'e' il nulla e per arrivare secondi (come auspica il tecnico in carica) non serve essere il Bayern Monaco. Vedremo da stasera se anche Igor si e' fatto portare la' dove lo porterebbe il cuore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

lui a dx  puo' giocare ovunque e come alternativa a JM sarebbe l'ideale, solo che, uno, ci credo poco, due, avrei preferito quello del Lille

La partita con la Cremonese ha solo dato ossigeno ai pennivendoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ruoli e compiti completamente diversi rispetto a Locatelli

Locatelli per me non è un regista e non lo è manco Rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che vogliono anche un difensore centrale..

Mio caro Max.. Prenditi l’altro tuo fidato, Rugani, che co Gabbia fanno na coppia di mediocri per eccellenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenario ipotetico

1) scambio vlahovic - saelemaekers con conguaglio a nostro favore di 5 milioni

2) inserito il belga nella batteria di esterni a tutto campo (j.mario, cambiaso, saelemaekers, kostic)

3) riavanzato nico gonzalez in avanti viste le difficoltà a chiudere con l'atletico (yildiz, conceicao, n.gonzalez, miretti)

4) acquisto kolo muani con lo spazio liberato dal serbo

voto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non si priverà mai del belga

Peccato perché a noi serve un giocatore del genere in fascia

Gundogan va preso senza pensarci

Si diceva non fosse integro ma ha più di 30 presenze sia al Barca che al City negli ultimi 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Saelemaekers :rofl:

non ti piace?

lo scambio con Dusan è nella logica delle cose, secondo il mio umile e non pretenzioso punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rude Man ha scritto:

ridendo e scherzando Rabiot sarebbe un ottimo acquisto alle giuste condizioni…

Lascialo a Marsiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me vi siete unnl po fissati sul.fatto che Vlahovic debba uscire per forza.

In uno scambio alla pari cin Salamella ci perdiamo tecnicamente guadagnando sicuramente la differenza di stipendi tra i 2.

Ma per una decina/15 milioni sicuro che non valga la pena temere Dusan che checché se ne dica i suoi gol.li fa e qualche situazione la può risolvere durante la stagione?

Con Salamella aggiungi un altro mediocre stipendiato che ti devi accollare per almeno 3 anni.

Io.mi tengo Dusan una stagione. 

E la prossima si vede. Almeno non rischio.un altro esubero in rosa.

Salamella non e' un fenomeno ma e' meglio di Vlahovic, sicuramente e infatti sono boutade giornalistiche perche' di giocatori migliori di lui ad oggi nel Milan(e non considero gli ex campioni in passerella) ne conto uno o forse 2.

Alla Juventus sarebbe preziosissimo, ma Tare purtroppo non e' scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Guarda, capisco benissimo la prudenza, ma dietro il Napoli c'e' il nulla e per arrivare secondi (come auspica il tecnico in carica) non serve essere il Bayern Monaco. Vedremo da stasera se anche Igor si e' fatto portare la' dove lo porterebbe il cuore sefz 

Anche perché il Bayern visto contro il Lipsia lo sotterra Gonde e i nuovi campioni d'Europa 2026 del Nabuli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho guardato il Milan...Salamandra li tocca un sacco di palloni, ma li passa tutti indietro , non salta mai l'uomo, non crea niente, corre difende, ha passato per la prima volta in avanti quando Acciughina lo ha messo terzino nel finale, ma solo perché dietro di lui non c'era nessuno a cui passarla. Francamente preferisco McK esterno destra, almeno è più pericoloso. Non aumenta certo la qualità della rosa. Il Milan è costruito malissimo. Non ha difensori decenti, ha tre giocatori che sono simili (Ricci, Modric ed il Belga) che si autoescludono. Ha un centravanti ridicolo...e due mezzali lente e poco tecniche. Esticoso a sx e' molto ma molto peggio di Kostic (lo hanno sostituito al 45 per disperazione). Non è male invece l'altro Gimenez...prenderei lui per Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mio caro Max.. Prenditi l’altro tuo fidato, Rugani che co Gabbia fanno na coppia di mediocri per eccellenza

Se esce Rugani devi fare anche il centrale. Avete capito che manca una settimana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Saelemaekers :rofl:

Scarso forte...mai piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mio caro Max.. Prenditi l’altro tuo fidato, Rugani, che co Gabbia fanno na coppia di mediocri per eccellenza

Mamma mia non so chi sia peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

3) riavanzato nico gonzalez in avanti viste le difficoltà a chiudere con l'atletico

Non ci so nessune difficoltà secondo le ultime info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan vuole fare due attaccanti

vlahovic e’ risalito nelle gerarchie

daniele longo

Ma per forza ma dove fanno con gimenez e harder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Ieri sera ho guardato il Milan...Salamandra li tocca un sacco di palloni, ma li passa tutti indietro , non salta mai l'uomo, non crea niente, corre difende, ha passato per la prima volta in avanti quando Acciughina lo ha messo terzino nel finale, ma solo perché dietro di lui non c'era nessuno a cui passarla. Francamente preferisco McK esterno destra, almeno è più pericoloso. Non aumenta certo la qualità della rosa. Il Milan è costruito malissimo. Non ha difensori decenti, ha tre giocatori che sono simili (Ricci, Modric ed il Belga) che si autoescludono. Ha un centravanti ridicolo...e due mezzali lente e poco tecniche. Esticoso a sx e' molto ma molto peggio di Kostic (lo hanno sostituito al 45 per disperazione). Non è male invece l'altro Gimenez...prenderei lui per Vlahovic 

quello con la J?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sempre con ste faccine del * a perculare

Se quelli sono in panchina è perché quelli che ho citato erano titolari ieri, il che vuol dire implicitamente (te lo spiego se non ci arrivi) che le alternative sono Politano e Juan Jesus

Saresti contento di avere Juan Jesus e Politano nelle rotazioni?

Riesci a rispondere senza pigliare per il *?

Politano certo, da noi sarebbe titolare o comunque pari a Conceicao 

Jesus è il quarto difensore con Rahamani Beukema Buongiorno...

Noi abbiamo Rugani ad esempio li, chi devono avere?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ieri sera ho guardato il Milan...Salamandra li tocca un sacco di palloni, ma li passa tutti indietro , non salta mai l'uomo, non crea niente, corre difende, ha passato per la prima volta in avanti quando Acciughina lo ha messo terzino nel finale

Ma non ve li ricordate gli anni di Allegri alla Juventus? Quelle sono le sue direttive anticalcistiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Ho visto anche io la partita e a  parte l'ultima frase concordo su tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.