Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me vi siete unnl po fissati sul.fatto che Vlahovic debba uscire per forza.

In uno scambio alla pari cin Salamella ci perdiamo tecnicamente guadagnando sicuramente la differenza di stipendi tra i 2.

Ma per una decina/15 milioni sicuro che non valga la pena temere Dusan che checché se ne dica i suoi gol.li fa e qualche situazione la può risolvere durante la stagione?

Con Salamella aggiungi un altro mediocre stipendiato che ti devi accollare per almeno 3 anni.

Io.mi tengo Dusan una stagione. 

E la prossima si vede. Almeno non rischio.un altro esubero in rosa.

Per risolvere il problema attaccante minimo 40 mln chiederei al Milan. Sapete a parti inverse se avessimo bisogno di un attaccante, quanto ci chiederebbero sì? Non credo serva la risposta, ma non meno di 60.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Il problema è che anche andasse via a zero, è molto probabile che poi resti in serie A.

A sto punto mi prendo i soldi ora.

Beh certo, dipende da quanti soldi però... peccato comunque, quando l'acquistammo ero raggiante... che delusione Dusan :( credo che a parte certi fondamentali dove pecca terribilmente, il problema della sua non esplosione sia stato a livello mentale... un pò come sta accadendo a Koop, della serie un conto è giocare a Firenze e a Bergamo, un conto è avere le pressioni che ci sono da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sulle ultime frasi condivido, si sottovaluta avere un Vlahovic svogliato 

Per il protagonista no, per protagonista vuol dire contribuire nettamente alla vittoria con goal e assist. Anche Bernardeschi faceva 30/40 partite l’anno

Personalmente non lo vorrei nella mia squadra, poi son gusti

Non vorrei Politano nella mia squadra ma, nel paragonare le alternative (si era partiti da quello), non c’è dubbio che ad oggi sia piú forte di Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il Milan 20 mln non li da per questo si ragiona su Saelemakers. Tra l'altro Ristic chiede 15 mln di euro di commissioni 

È un affare impensabile senza contropartite.

Guarda, ieri hanno giocato una partita indegna. Mi ha ricordato Juventus-Bari del 2010 con Delneri, partita dopo la quale divenne evidente a tutti che arrivare quarti sarebbe stato un miracolo sportivo(e infatti confermammo il settimo posto).

Dato che per loro non qualificarsi alla Champions sarebbe un disastro come e peggio che per noi, e' fondamentale capire che siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico anche perche' di fatto rafforzeremmo una concorrente per i 4 posti utili, quindi che paghino e pure caro. La loro scelta di aspettare all'ultimo secondo intanto gli ha fatto perdere almeno tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, TerzaDivisa said:

La partita con la Cremonese ha solo dato ossigeno ai pennivendoli

eppure questa di Saelemakers è una voce insistente, avrebbero potuto dire Gimenez che per noi sarebbe stato anche più logico, e invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

È infortunato

Sì ma si sta allenando regolarmente , tramite i video della Juve c è in campo e scende con pinsoglio e di gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma basta! Che vada ovunque sto brocco e ci liberi dai suoi 40 milioni annui. Frega poco se va al Milan o altrove, basta che se ne vada, ci ha castrato un intero mercato. 

Questo è anche vero... però a una diretta concorrente, almeno che non ce lo paghi decentemente preferirei di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, -Anton10- said:

Tre non c’entra nulla con Zhegrova.

e perché? entrambi giocano a dx, solo che Zhegrova è più forte, tutta li la differenza, imo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si da per scontato che Allegri sia andato a Casa Milan per la punta, per me ci è andato per farsi prendere Rabiot sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma si sta allenando regolarmente , tramite i video della Juve c è in campo e scende con pinsoglio e di gregorio

Ha parlato anche ieri o l' altro ieri ad un incontro con Comolli per non ricordo cosa. Mi sembrava dalle parole tutto fuorché uno che vada via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi é sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic deve restare e fare la stagione con noi da professionista come è, ceduto al Milan è come rinforzare una diretta concorrente per due spiccioli che non ti servono a niente.

Immaginate al Milan che ci arriva davanti e noi fuori dalla Champions...a quel punto coi 15 milioni che ti han dato ti ci pulisci il c....e sarà un altro anno senza mercato serio.

Ribadisco, vlahovic deve restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me da noi sarebbe utilissimo, anche perché sa giocare ovunque. 
è stato fondamentale sia al Bologna che alla Roma 

Quest'anno ho visto molte partite della Roma. Lo ripeto buon giocatore; tra l'altro se è in serata è uno che muove davvero il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giuseppe Bottazzi said:

Vlaovic deve restare e fare la stagione con noi da professionista come è, ceduto al Milan è come rinforzare una diretta concorrente per due spiccioli che non ti servono a niente.

Immaginate al Milan che ci arriva davanti e noi fuori dalla Champions...a quel punto coi 15 milioni che ti han dato ti ci pulisci il c....e sarà un altro anno senza mercato serio.

Ribadisco, vlahovic deve restare

Tranquillo, non rinforziamo nessuno, Vlahovic oramai è questo, magari sparisse!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Team triplo colpo: Donnarumma; Lookmann; Tonali.

Dobbiamo ridere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.