Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scenario ipotetico

1) scambio vlahovic - saelemaekers con conguaglio a nostro favore di 5 milioni

2) inserito il belga nella batteria di esterni a tutto campo (j.mario, cambiaso, saelemaekers, kostic)

3) riavanzato nico gonzalez in avanti viste le difficoltà a chiudere con l'atletico (yildiz, conceicao, n.gonzalez, miretti)

4) acquisto kolo muani con lo spazio liberato dal serbo

voto?

Prendo Sancho e tengo Vlahovic!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma per forza ma dove fanno con gimenez e harder.

guardate che la prima punta del Milan é Leao, questi due sono le riserve. mi stupisco che crediate a Vlahovic al Milan, lo trovo incredibile. come incredibile é che pensiate che Allegri si privi di Saelamekers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

guardate che la prima punta del Milan é Leao, questi due sono le riserve. 

Leao ? sefz contenti loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma per quale motivo?

Per bloccare ancora il mercato?

Così  l'anno zero sarà il 30/31?

Come fa a ingolfarti il bilancio? Cartellino da 20 ml, oggi guadagna meno di un milione e mezzo, ha 26 anni, gioca sia a destra che a sinistra. L'anno passato 7 reti e cinque assist. Magari ci cascano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Milan e Juve, stando a sky, non è nè il cartellino nè lo stipendio, ma l'ammontare delle commissioni pretese da Ristic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se esce Rugani devi fare anche il centrale. Avete capito che manca una settimana?

Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Cabal, Savona, Gil, Pedro felipe
Sicuro?

In una settimana si puo’ fare tutto, come e’ sempre stato e sempre sara’ nel calciomercato.

Io lo so che tu vorresti che io faccia parte del tuo gruppo di negativisti, ma non ce la faccio Van Gaal, scusami, veramente..smack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saelemaekers non sarà un fenomeno ma è un giocatore onesto, peraltro dove è andato ha sempre scalato le gerarchie. Non lo disdegnerei affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Il Milan vuole fare due attaccanti

vlahovic e’ risalito nelle gerarchie

daniele longo

Penso che dopo la partitaccia di ieri Allegri non voglia più vedere Gimenez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ieri sera ho guardato il Milan...Salamandra li tocca un sacco di palloni, ma li passa tutti indietro , non salta mai l'uomo, non crea niente, corre difende, ha passato per la prima volta in avanti quando Acciughina lo ha messo terzino nel finale, ma solo perché dietro di lui non c'era nessuno a cui passarla. Francamente preferisco McK esterno destra, almeno è più pericoloso. Non aumenta certo la qualità della rosa. Il Milan è costruito malissimo. Non ha difensori decenti, ha tre giocatori che sono simili (Ricci, Modric ed il Belga) che si autoescludono. Ha un centravanti ridicolo...e due mezzali lente e poco tecniche. Esticoso a sx e' molto ma molto peggio di Kostic (lo hanno sostituito al 45 per disperazione). Non è male invece l'altro Gimenez...prenderei lui per Vlahovic 

Mi sa che non hai visto saele in questi ultimi 2 anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scenario ipotetico

2) inserito il belga nella batteria di esterni a tutto campo (j.mario, cambiaso, saelemaekers, kostic)

3) riavanzato nico gonzalez in avanti viste le difficoltà a chiudere con l'atletico (yildiz, conceicao, n.gonzalez, miretti)

voto?

Come logica ci sta, alcuni interpreti però lasciano a desiderare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Spero Allegri minacci le dimissioni se non gli prendessero Vlahovic .sisi

Con Giuntoli sarebbe a Milano ma i francesi sono ossi duri.Mi sororenderei se Comolli accettasse meno di 15 milioni.Vlahovic per me si accontenta di 6 anche perchè di più non ne prende semmai decidesse di andare lì.Che per lui sarebbe un downgrade perchè ritengo la Juve più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Mi sa che non hai visto saele in questi ultimi 2 anni…

Concordo, Non è+ un fenomeno, ma un buon rincalzo sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Leao ? sefz contenti loro 

ma le amichevoli estive le avete seguite? io si, Leao é la prima punta del Milan. peraltro ha giocato bene nel ruolo, mentre Gimenez é proprio impresentabile. ne cercano uno, due se Gimenez é proprio non schierabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TerzaDivisa said:

Certo che anche il Milan, fare mercato in base ad una partita..

Bella la serie A

Non li vedo messi bene davanti, senza leao sono fottuti

sto Gimenez mi pare un bel brocco, ci sta ne cerchino un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ieri sera ho guardato il Milan...Salamandra li tocca un sacco di palloni, ma li passa tutti indietro , non salta mai l'uomo, non crea niente, corre difende, ha passato per la prima volta in avanti quando Acciughina lo ha messo terzino nel finale, ma solo perché dietro di lui non c'era nessuno a cui passarla. Francamente preferisco McK esterno destra, almeno è più pericoloso. Non aumenta certo la qualità della rosa. Il Milan è costruito malissimo. Non ha difensori decenti, ha tre giocatori che sono simili (Ricci, Modric ed il Belga) che si autoescludono. Ha un centravanti ridicolo...e due mezzali lente e poco tecniche. Esticoso a sx e' molto ma molto peggio di Kostic (lo hanno sostituito al 45 per disperazione). Non è male invece l'altro Gimenez...prenderei lui per Vlahovic 

Ma infatti Saelemakers è al massimo un terzino,e’ come dici tu,solo il fantino può metterlo ala 

L’ala può farla in serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

Come logica ci sta, alcuni interpreti però lasciano a desiderare 

ahimè a 7 giorni dalla chiusura bisogna farsi furbi e cercare di migliorare dove si può senza farsi prendere per la gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente Dusan al Milan o in A in generale non lo darei mai.. se non ci sono offerte estere, che resti a questo punto, si faccia valere, che il suo spazio lo avrà comunque e se ne riparla in caso a gennaio, dove se le cose rimangono allo stato attuale, il suo rendimento presumibilmente calerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho visto anche io la partita e a  parte l'ultima frase concordo su tutto. 

Intendevo che  se dovessi prendere uno per forza,  prenderei quel Gimenez esterno sx,  mi sembra che abbia gamba e garra come penso che verrà buono il belga se Allegri non lo annienta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scenario ipotetico

voto?

Voto? .ghgh sarebbe lo scenario migliore possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxseven ha scritto:

VABBE...

Spero sia una iperbole.

50.milioni politano è una battuta palesemente 

a parte che non mi è mai piaciuto, molti si fanno fuorviare dal doping indotto dal gondeball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sono due giocatori diversi. Saelemakers può fare il tornante a dx e persino il terzino, Zhegrova gioca davanti

A noi credo non serva l'equilibratore, quello lo metti quando hai 5 6 giocatori offensivi top a cui dai meno responsabilità in non possesso, allora metti un giocatore del genere ad equilibrare tutto.

Quando avremo savinho Vinicius haaland lamal ecc allora potremo anche pensare di avere gente che ci permette di equilibrare, ma direi che non è proprio contesto giusto dove inserire un altro medioman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certo che anche il Milan, fare mercato in base ad una partita..

Bella la serie A

Perche' i giornali li hanno pompati facendogli credere che dopo un'annata di melma, prendendo il caprone e vendendo i giocatori migliori in cambio di mummie sarebbero stati da primo posto 😂.

Immaginavo poi che in capo a poche giornate si sarebbero spenti gli entusiasmi quindi ho visto la partita per ridere e sono rimasto sconvolto da come la Cremonese abbia creato tante occasioni pur lasciando gli avversari liberi di impostare(Modric non e' stato mai pressato).

Invece ho visto dagli highlights che Roma-Bologna poteva finire anche 5-0, li hanno presi letteralmente a cannonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

VABBE...

Spero sia una iperbole.

50.milioni politano è una battuta palesemente 

a parte che non mi è mai piaciuto, molti si fanno fuorviare dal doping indotto dal gondeball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.