Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Intendevo che  se dovessi prendere uno per forza,  prenderei quel Gimenez esterno sx,  mi sembra che abbia gamba e garra come penso che verrà buono il belga se Allegri non lo annienta

Difatti il Jimenez buono è del Real, pensa te come stanno messi a Milano .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scenario ipotetico

1) scambio vlahovic - saelemaekers con conguaglio a nostro favore di 5 milioni

2) inserito il belga nella batteria di esterni a tutto campo (j.mario, cambiaso, saelemaekers, kostic)

3) riavanzato nico gonzalez in avanti viste le difficoltà a chiudere con l'atletico (yildiz, conceicao, n.gonzalez, miretti)

4) acquisto kolo muani con lo spazio liberato dal serbo

voto?

Sei.  
Out Nico in Zhegrova sette. 
Con la PdF liberata da Vlahovic, se prendiamo un buon mediano difensivo, otto

E poi mi fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robben90 said:

A noi credo non serva l'equilibratore, quello lo metti quando hai 5 6 giocatori offensivi top a cui dai meno responsabilità in non possesso, allora metti un giocatore del genere ad equilibrare tutto.

Quando avremo savinho Vinicius haaland lamal ecc allora potremo anche pensare di avere gente che ci permette di equilibrare, ma direi che non è proprio contesto giusto dove inserire un altro medioman

Sono d accordo con te

il nostro vero problema è che abbiamo solo Yildiz e coincecao che creano qualcosa

Non possono giocare sempre, cosa fai le altre ti presenti con Miretti e McKennie a supporto di Vlahovic?

non si segna manco con le mani così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Prendo Sancho e tengo Vlahovic!

Magari.. 

Ma tornante destro chi mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

A noi credo non serva l'equilibratore, quello lo metti quando hai 5 6 giocatori offensivi top a cui dai meno responsabilità in non possesso, allora metti un giocatore del genere ad equilibrare tutto.

Quando avremo savinho Vinicius haaland lamal ecc allora potremo anche pensare di avere gente che ci permette di equilibrare, ma direi che non è proprio contesto giusto dove inserire un altro medioman

Ma Saelemakers da noi si giocherebbe il posto a dx con Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Concordo, Non è+ un fenomeno, ma un buon rincalzo sì.

Per me da noi sarebbe utilissimo, anche perché sa giocare ovunque. 
è stato fondamentale sia al Bologna che alla Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Perche' i giornali li hanno pompati facendogli credere che dopo un'annata di melma, prendendo il caprone e vendendo i giocatori migliori in cambio di mummie sarebbero stati da primo posto 😂.

“Non hanno le coppe”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordo con te

il nostro vero problema è che abbiamo solo Yildiz e coincecao che creano qualcosa

Non possono giocare sempre, cosa fai le altre ti presenti con Miretti e McKennie a supporto di Vlahovic?

non si segna manco con le mani così 

Concordo . Fondamentale "un sancho" se non lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Io personalmente Dusan al Milan o in A in generale non lo darei mai.. se non ci sono offerte estere, che resti a questo punto, si faccia valere, che il suo spazio lo avrà comunque e se ne riparla in caso a gennaio, dove se le cose rimangono allo stato attuale, il suo rendimento presumibilmente calerà

Il problema è che anche andasse via a zero, è molto probabile che poi resti in serie A.

A sto punto mi prendo i soldi ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha incassato tanto dalle cessione, nel caso prendessero Vlahovic non vedo il motivo di non darci il cash (20?) al posto di scambiarlo con uno dei pochi buoni rimasti in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma le amichevoli estive le avete seguite? io si, Leao é la prima punta del Milan. peraltro ha giocato bene nel ruolo, mentre Gimenez é proprio impresentabile. ne cercano uno, due se Gimenez é proprio non schierabile.

Ma si perché sta giocando col 352 dai.

Ma se hai pulisic leao chuku li come si chiama dovresti fare il 433 , certo se sei.senza punta giochi con leao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan 20 mln non li da per questo si ragiona su Saelemakers. Tra l'altro Ristic chiede 15 mln di euro di commissioni 

È un affare impensabile senza contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il Milan ha incassato tanto dalle cessione, nel caso prendessero Vlahovic non vedo il motivo di non darci il cash (20?) al posto di scambiarlo con uno dei pochi buoni rimasti in rosa 

il problema è lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

😰

1l5y7j.gif

Beh l'aveva fatto, e anche discretamente, con Allegri due anni fa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Edit letto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma si perché sta giocando col 352 dai.

Ma se hai pulisic leao chuku li come si chiama dovresti fare il 433 , certo se sei.senza punta giochi con leao.

Giocherebbe con la Punta+ staffetta tra Leao e Pulisic, mica schioda dal 352, Allegri ormai lo dovresti conoscere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Io personalmente Dusan al Milan o in A in generale non lo darei mai.. se non ci sono offerte estere, che resti a questo punto, si faccia valere, che il suo spazio lo avrà comunque e se ne riparla in caso a gennaio, dove se le cose rimangono allo stato attuale, il suo rendimento presumibilmente calerà

Ma basta! Che vada ovunque sto brocco e ci liberi dai suoi 40 milioni annui. Frega poco se va al Milan o altrove, basta che se ne vada, ci ha castrato un intero mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.