Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la pochezza del mercato in entrata e l’inadeguatezza di alcuni ragazzi in rosa…

Chiedo ai più esperti come @garrison c’è qualche ragazzo in under 23 pronto per fare 15-20 partite in serie A ? 
ragazzi giovani su cui investire…

come potevano essere i vari soule, barrenechea, Yildiz, hujsen, miretti, Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

Che ha detto sui rigoristi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

Lì avrebbe presi a chiacchiere

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Che ha detto sui rigoristi?

Gli è stata posta la domanda su chi abbia pensato che debba battere i rigori (quando mai ce li dessero aggiungo io) e Igor partendo dall'ultimo calciato da Locatelli ha proprio citato il capitano come rigorista e poi Yildiz, Chico, Cambiaso, Koop, David... tutti insomma ma non Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

io vorrei anche sapere, da chi lavora nel settore e aveva piena contezza della situazione, come faceva a parlare di sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Tudor, scorgo a mio avviso ovviamente, diversi elementi di riflessione:  Gatti tra i capitani, quindi preferito quando starà bene a Kelly o a Kalulu - Vlahovic neanche tra i rigoristi, bastone per Miretti "se corre può diventare un giocatore serio" - Non è contento, come un pò tutti credo dell'andazzo che ha preso il mercato - Io sono ottimista, ma Tudor per me aveva ragione quando disse mi pare a giugno che bastavano un paio di elementi "seri" per lottare per lo scudo e credo che in qualche modo (magari prestiti, diritti di riscatto) verrà accontentato al foto finisch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Visto la pochezza del mercato in entrata e l’inadeguatezza di alcuni ragazzi in rosa…

Chiedo ai più esperti come @garrison c’è qualche ragazzo in under 23 pronto per fare 15-20 partite in serie A ? 
ragazzi giovani su cui investire…

come potevano essere i vari soule, barrenechea, Yildiz, hujsen, miretti, Savona 

Non nell'immediato e non nei ruoli che ci servono

Tant'è che diversi ragazzi hanno fatto il ritiro con la prima squadra ma nessuno è stato aggregato definitivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lì avrebbe presi a chiacchiere

Vendeva Yildiz…

A parte la provocazione, sinceramente non mi frega nulla del mercato. Non è che con KM o zhegrova vinciamo il campionato. A me interessa, come l’anno scorso, che la squadra sia centrata e concentrata e che soprattutto REMINO TUTTI DALLA STESSA PARTE. Non voglio sentire piu “eh motta” “eh giuntoli” “eh danilo” e questo e quell’altro. Devono essere una squadra sul campo e fuori. Detto cio, buon campionato a tutti

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ma tutte ste cose come le hai notate, io l'ho visto tranquillo e sul pezzo, mi trasmette grande fiducia.

Su dusan e kolo ragazzi mi pare evidente che si stia cercando di cedere uno e prendere l'altro.

Il punto è sempre stato questo, si parlava di kolo a prescindere da dusan.

Questo non é vero, senza uscita di dusan , kolo non arriva.

Detto questo che si aspetti qualcosa ancora mi sembra chiaro e sono contento, fosse stato demoralizzato era peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Aiutate Igorrr...rivolto al trio comolli- modesto e ci metto dentro Chiellini. Date na mano a sto cristiano che la merita .

Bravo, invece qui ci sono gli pseudo giornalisti a sostegno della società. Assurdo. E tutti a mettere mi piace. Bisogna farsi sentire non giustificare ogni cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno chiesto chi è il rigorista della Juve e lui ha risposto che non è un problema perché ci sono tanti che sono capaci. Locatelli che ha tirato l'ultimo, Yildiz, David che li tirava al Lille, Cambiano e Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Aiutate Igorrr...rivolto al trio comolli- modesto e ci metto dentro Chiellini. Date na mano a sto cristiano che la merita .

È la Juve a meritarsi una squadra per ambire a qualcosa di più del "piazzamento champions se tutto va bene", da festeggiare come la vittoria di un mondiale, in teoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Amico beato te che non ti senti tranquillo solo da oggi. Io dal giorno della conferma di Tudor ho captato quello che mi aspettava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Gli hanno chiesto chi è il rigorista della Juve e lui ha risposto che non è un problema perché ci sono tanti che sono capaci. Locatelli che ha tirato l'ultimo, Yildiz, David che li tirava al Lille, Cambiano e Koop

come detto prima i rigori li devono tirare le punte o yldiz se è bravo, in alternativa koop che li tirava già e che magari gli fa bene. Locatelli e cambiaso no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ma tutte ste cose come le hai notate, io l'ho visto tranquillo e sul pezzo, mi trasmette grande fiducia.

Su dusan e kolo ragazzi mi pare evidente che si stia cercando di cedere uno e prendere l'altro.

Il punto è sempre stato questo, si parlava di kolo a prescindere da dusan.

Questo non é vero, senza uscita di dusan , kolo non arriva.

Detto questo che si aspetti qualcosa ancora mi sembra chiaro e sono contento, fosse stato demoralizzato era peggio.

Osservando il linguaggio non verbale e paraverbale, una mia deformazione ormai. Ovviamente mi fa piacere che tu non le abbia notate e spero davvero abbia ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Visto la conferenza in diretta su Dazn,tutto era tranne che buttare fango su Miretti,anzi. 

Ma quale fango.

Lo ha spronato, gli ha fatto capire che mettersi a disposizione vuol dire sacrificarsi per essere duttile in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Però io non vedo come una squadra dipinta come un disperato col cappello in mano alla ricerca di elemosine per sopravvivere possa impegnarsi per 50-55 milioni di cartellino e 9 lordi d'ingaggio l'anno per un centravanti mentre ne ha altri due più svariate mezze punte .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.