Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SebastianCoe ha scritto:

come detto prima i rigori li devono tirare le punte o yldiz se è bravo, in alternativa koop che li tirava già e che magari gli fa bene. Locatelli e cambiaso no grazie

Intanto a Venezia la palla scottava e loca l'ha buttata dentro, per me sa tirarli bene.

Poi per me li deve tirare David.

È un freddo e la freddezza conta tantissimo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

Vendendo Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Intanto a Venezia la palla scottava e loca l'ha buttata dentro, per me sa tirarli bene.

Poi per me li deve tirare David.

È un freddo e la freddezza conta tantissimo.

beh contro il venezia retrocesso e per il 4 posto e con venti minuti di partita..Per me quello è proprio il motivo per cui non deve tirarli. Esultanza come campioni del mondo campioni del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quel che è emerso dalla conferenza è che Tudor è una persona seria. A cui piacciono le persone serie. Non ha raccontato favole, non ha fatto proclami. All'ultima domanda "cos'è la cosa che vorrebbe vedere domani dalla sua Juve" ha risposto semplicemente "solidità".

Che va collegato con quanto aveva detto prima sulla necessità di attaccare con tanti uomini senza perdere l'equilibrio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

una notizia l'abbiamo, son tutti bravi ragazzi @@

che bello , niente cattivoni..al giovedi team serafini contro team cherubini. Pinsoglio arbitra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

beh contro il venezia retrocesso e per il 4 posto e con venti minuti di partita..Per me quello è proprio il motivo per cui non deve tirarli. Esultanza come campioni del mondo campioni del mondo

A volte devo contare fino a 100 per non rispondere in malo modo. In quel momento sì, era come se avessimo vinto i campionati del mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Per me quel che è emerso dalla conferenza è che Tudor è una persona seria. A cui piacciono le persone serie. Non ha raccontato favole, non ha fatto proclami. All'ultima domanda "cos'è la cosa che vorrebbe vedere domani dalla sua Juve" ha risposto semplicemente "solidità".

Che va collegato con quanto aveva detto prima sulla necessità di attaccare con tanti uomini senza perdere l'equilibrio.

Beh non ha fatto proclami...

Ha solo detto "un club come questo non parte mai la stagione per qualificarsi in Champions"...

Dopo che tutto il pomeriggio qui dentro si è detto che l'obiettivo è la qualificazione in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Osservando il linguaggio non verbale e paraverbale, una mia deformazione ormai. Ovviamente mi fa piacere che tu non le abbia notate e spero davvero abbia ragione tu

Le noto nelle parole di Tudor da quando é arrivato, fa parte del suo carattere, secondo me é dovuto al fatto che gli piace poco chiacchierare...

Vorrebbe rispondere sul campo e non alle domande.

Poi sul mercato é stato chiaro, è consapevole delle difficoltà però non ha detto che il mercato é chiuso e va bene così.

Ha fatto capire che qualcosa verrà fatto, il possibile, con la.squadra che avrà andrà avanti.

Mi incuriosisce di più la convocazione.

Io ho la strana sensazione che vlahovic non sarà convocato....vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

A volte devo contare fino a 100 per non rispondere in malo modo. In quel momento sì, era come se avessimo vinto i campionati del mondo 

Io non giudico il tuo aplomb alle partite, tu non dovresti giudicare il mio. Questo non mi rende tifoso migliore di te, sia chiaro. Però penso che la pluralità del sentire sia lecita. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Manco le esultanze vanno bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

Vendendo Yldiz

temo di si per u 100one... con la collaborazione di mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh non ha fatto proclami...

Ha solo detto "un club come questo non parte mai la stagione per qualificarsi in Champions"...

Dopo che tutto il pomeriggio qui dentro si è detto che l'obiettivo è la qualificazione in CL...

Quando parti per arrivare tra le prime  non significa necessariamente che vuoi arrivare 4.

Preferisco che parta con l'ambizione di vincere gara per gara. Non come Motta per cui non era importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Rigore decisivo non scherziamo...siamo stati ad un passo da non riuscire a entrare nelle 4.

Vero obbiettivo stagionale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

Io Locatelli non lo vorrei né capitano né titolare, ma ora attaccarlo perché all'ultima di campionato ha festeggiato in mezzo ai tifosi il suo gol che ci ha portato in Champions mi pare davvero ingiusto, anche inutilmente proprio. Certo, rispetto la tua opinione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

temo di si per u 100one... con la collaborazione di mendes

prossima stagione direttamente o tra due? Io penso che nella scaletta il primo sarebbe bremer. Su yldiz hai ancora un paio di rinnovi da spararti visto che costa niente di ammorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

non guardare il dito, guarda la luna. Frega niente di come esulta lui o un altro. E' il concetto.

Quale concetto? Di essere arrivati solo quarti e non esultare? Fammi capire

Scommetto che se lo avesse fatto qualcuno a te affine come giocatore non avresti detto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

non guardare il dito, guarda la luna. Frega niente di come esulta lui o un altro. E' il concetto.

Riesci sempre a trovare qualcosa per polemizzare, buon per te che Ti diverti i pomeriggi in questa maniera. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Io Locatelli non lo vorrei né capitano né titolare, ma ora attaccarlo perché all'ultima di campionato ha festeggiato in mezzo ai tifosi il suo gol ci ha portato in Champions mi pare davvero ingiusto, anche inutilmente proprio. Certo, rispetto la tua opinione.

Siamo al delirio più completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Io Locatelli non lo vorrei né capitano né titolare, ma ora attaccarlo perché all'ultima di campionato ha festeggiato in mezzo ai tifosi il suo gol ci ha portato in Champions mi pare davvero ingiusto, anche inutilmente proprio. Certo, rispetto la tua opinione.

Il punto non è l'esultanza..ma..domando. Lo ritieni una personalità leader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Io vorrei tanto capire come avrebbe preso Giuntoli i vari Tonali e Osimhen se per quest'anno abbiamo di fatto il mercato bloccato per via dei riscatti dei giocatori dello scorso anno

vendendo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Riesci sempre a trovare qualcosa per polemizzare, buon per te che Ti diverti i pomeriggi in questa maniera. 

c'è il tasto ignore no? basta non leggermi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Esultiamo quando arriva venerdì, noi poveri umili dipendenti, loro non devono farlo, scusa se te lo dico, ma che pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Esultiamo quando arriva venerdì, noi poveri umili dipendenti, loro non devono farlo, scusa se te lo dico, ma che pesantezza

chiudiamo il capitolo. Te la giro, i rigori devono tirarli le punte perchè hanno bisogno di far gol. Poi se sono tarati no è chiaro. Nella bisogna c'è koop che li ha sempre tirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.