Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Talento?..discutiamone..yildiz è un talento..miretti al momento non è al livello di Giaccherini..kostic non è al livello della serie A

Non concordo. Per me Miretti ovviamente non è un trequartista che poi il mio metro di paragone diventerebbe Zidane.

Miretti io avendo lui ottima visione di gioco,capacità di gestire palla nel traffico,lancio lungo ecc lo vedo regista alla Tonali

Se non davanti alla difesa che nel calcio moderno sembra che se non sei alto 2mt non ci puoi stare,almeno comunque una mezzala di regia 

Costa 0 se lo vendono mi incazzo come una belva.

Kostic non mi è mai piaciuto,secondo me è mezzo finito ma va ammesso che un ex ala lineare,dal discreto piede nel cross,messo come esterno a 5 può anche avere la sua utilità. Essendo questo modulo X me non da grande squadra appunto perché richiede esterni come Kostic(da giovane),almeno declinato all’italiana,sono convinto che a breve non avrà futuro,così come TUDOR se non cambia attitudine.

Quindi scade 26 lo sopporto pur di non comprare  il nulla.

Cosi come Vlahovic x non spendere 60 su Muani

Poi se pure Vlahovic partisse….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Aiutate Igorrr...rivolto al trio comolli- modesto e ci metto dentro Chiellini. Date na mano a sto cristiano che la merita .

Dipende sempre e soli da Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, General Lee said:

mi chiedevo appunto.. quanto guadagna bonazzoli rispetto a dv9

baschirotto e bonazzoli e andiamo a comandare

In due prendono meno di Kostic.

Come riserve il prosimo anno io andrei su profili cosi. Poi tutto su 3-4 giocatori Top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo aver guardato la serie A tutto il giorno ho messo un attimo la Liga ed ho visto un gol stupendo del Levante contro il Barca. Sembra di vedere un altro sport. Povera serie A. 

Anche io, qualche mn fa, ho visto un gol stupendo a Milano...😂

Davvero bello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Siamo tanti manco per niente.... Dietro ci siamo, qualcuno deve ancora uscire vedi djalo.

Per me anche a centrocampo ci può stare visto che giochiamo a 2.

Con miretti koop e mckennie sei coperto.

Fascie diciamo pure che ci stai.

Punte idem.

Mancano totalmente le alternative a yldiz e coinceicao, vuole dire che non hai cambiato freschi dalla panchina che ti danno la differenza.

Ogni anno la.stessa storia.

Con Zhegrova e O'Reily potremmo colmare sta lacuna ma anche il solo Sancho potrebbe aiutare, ma purtroppo sembrano operazioni congelatissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dopo aver guardato la serie A tutto il giorno ho messo un attimo la Liga ed ho visto un gol stupendo del Levante contro il Barca. Sembra di vedere un altro sport. Povera serie A. 

Tutto bellissimo poi ste squadre quando trovano i prescritti non fanno mai il loro dovere :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque un indizio sull'uscita di Mckennie è che Tudor oggi non lo abbia incluso nella lista dei vice capitani, lui che dopo Locatelli ha più presenze di tutti 

Ci pensavo anche io, ma temo che mc, come vlaho, abbiano davvero poca voglia di uscire e attendano il termine dell ultimo anno do contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Con Zhegrova e O'Reily potremmo colmare sta lacuna ma anche il solo Sancho potrebbe aiutare, ma purtroppo sembrano operazioni congelatissime 

Io sono anche per kolo muani perché ti permette anche la variante di giocare con le 2 punte.

Però almeno lui va preso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

PER come è stato trattato dalla juve, avrebbe anche potuto esultare che nessuno gli avrebbe detto nulla. Cacciato in malo modo e sostituito da uno peggiore

😂😂😂🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io sono anche per kolo muani perché ti permette anche la variante di giocare con le 2 punte.

Però almeno lui va preso .

Se rimane Dusan è uno spreco di soldi, non risolve nessun problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, sanasi77 said:

PER come è stato trattato dalla juve, avrebbe anche potuto esultare che nessuno gli avrebbe detto nulla. Cacciato in malo modo e sostituito da uno peggiore

Lev’ o vin’ á miezz’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non concordo. Per me Miretti ovviamente non è un trequartista che poi il mio metro di paragone diventerebbe Zidane.

Miretti io avendo lui ottima visione di gioco,capacità di gestire palla nel traffico,lancio lungo ecc lo vedo regista alla Tonali

Se non davanti alla difesa che nel calcio moderno sembra che se non sei alto 2mt non ci puoi stare,almeno comunque una mezzala di regia 

Costa 0 se lo vendono mi incazzo come una belva.

Kostic non mi è mai piaciuto,secondo me è mezzo finito ma va ammesso che un ex ala lineare,dal discreto piede nel cross,messo come esterno a 5 può anche avere la sua utilità. Essendo questo modulo X me non da grande squadra appunto perché richiede esterni come Kostic(da giovane),almeno declinato all’italiana,sono convinto che a breve non avrà futuro,così come TUDOR se non cambia attitudine.

Quindi scade 26 lo sopporto pur di non comprare  il nulla.

Cosi come Vlahovic x non spendere 60 su Muani

Poi se pure Vlahovic partisse….

Io miretti sinceramente lo vedo mediocre e non mi dà quell'impressione possa esplodere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

secondo voi domani comolli parlerà prima della partita?

Credo di si, qualcuno della società di solito si presenta, non credo vada modesto o Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Eh, no niente revisionismo. Gli è stato chiesto di tornare DS e lui si è rifiutato sdegnato, mettendoci in condizione di fare fare il factotum a Comolli. Ha avvelenato tutti i pozzi con giocatori, proprietà e guida tecnica. Ha depauperato la struttura dirigenziale per mettere i suoi uomini di paglia. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Ti sarebbe piaciuto continuare a veder depredare le giovani risorse e gettare milioni a pacchi in roba come Kelly, Koop, Nico & Co, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Makpuc ha scritto:

Ho guardato il primo tempo dell'arsenal....Lo svedese Gyorkers si conferma per la terza volta in tre partite (un'amichevole e due di campionato) il peggiore in campo...non siamo solo noi che buttiamo i soldi nel *...ha la tecnica di Vlahovic, da del lei al pallone .80 milioni incredibile!!! I portoghesi sono dei truffaldini...

Commento invecchiato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

@Bob Kelso mettti su Roma Bologna. Entra il tuo idolo.

Ingresso importante. Sto talmente disperato che lo vorrei alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vabbè alla fine Thuram lo ha preso lui eh è Kephrem è il miglior centrocampista di cui disponiamo che vale il doppio di ieri

Ma ovviamente è una provocazione la mia.

Per me ha azzeccato anche Di Gregorio oltre a Thuram, però un po' pochino rispetto alle vagonate di soldi spesi tra acquisti e prestiti senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.