Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Formazioni Juventus-Parma ore 20:45: prima gara ufficiale in bianconero per David e Joao Mario"

Post in rilievo

2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

E nei giorni scorsi tutti a scannarsi sull assurda formazione con Nico e Vlahovic 🤣

Si ma guarda che non e' la formazione ufficiale, quella arrivera' verso le 20

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

la migliore in questo preciso momento. Poi si spera (e si prega) che Comollì riesca a tirar fuori un paio di conigli dal cilindro prima della chiusura del mercato...

Più che sperarlo lo si augura proprio visto che oltre quell'11 di fatto hai solo Gatti e Koopmeiners che possono esserti utili.

Rispetto a come abbiamo chiuso la stagione, sono usciti D.Luis, Veiga, Kolo Muani, Mbangula, A.Costa e Weah
e sono entrati solo: J.David e J.Mario oltre a quelli di ritorno: Rugani, Kostic, Miretti e Djalo...gente che però a più riprese avevi già scartato.

La rosa ad oggi è palesemente inferiore rispetto a quella con cui abbiamo chiuso la stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventinoavitasempre2 said:

Più che sperarlo lo si augura proprio visto che oltre quell'11 di fatto hai solo Gatti e Koopmeiners che possono esserti utili.

Rispetto a come abbiamo chiuso la stagione, sono usciti D.Luis, Veiga, Kolo Muani, Mbangula, A.Costa e Weah
e sono entrati solo: J.David e J.Mario oltre a quelli di ritorno: Rugani, Kostic, Miretti e Djalo...gente che però a più riprese avevi già scartato.

La rosa ad oggi è palesemente inferiore rispetto a quella con cui abbiamo chiuso la stagione!

Come ampiezza della rosa è vero quanto scrivi ma l'11 di partenza attuale per me non è certo inferiore a quello con cui abbiamo chiuso il campionato l'anno scorso (visto che schieriamo Bremer, David e Joao Mario e, si spera, un Cambiaso finalmente a regime). Unico vero punto debole? Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Come ampiezza della rosa è vero quanto scrivi ma l'11 di partenza attuale per me non è certo inferiore a quello con cui abbiamo chiuso il campionato l'anno scorso (visto che schieriamo Bremer, David e Joao Mario e, si spera, un Cambiaso finalmente a regime). Unico vero punto debole? Kelly.

Che si spera, a regime, sia solo un jolly di rincalzo, e il titolare possa diventare Cabal...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Parlo di rosa. Ho sempre sostenuto che l'11 titolare sia di buon livello. Anche se giocatori diversi, alla fine rispetto a Veiga, A.Costa e Kolo Muani...ci sono Bremer, J.Mario e J.David...con Gatti e Koopmeiners come "uniche" alternative di, potenzialmente" livello. Anzi, forse l'11 titolare attuale nel complesso è più forte di quello precedente. Il vero problema sta proprio nelle alternative "utili" che sono davvero poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Parlo di rosa. Ho sempre sostenuto che l'11 titolare sia di buon livello. Anche se giocatori diversi, alla fine rispetto a Veiga, A.Costa e Kolo Muani...ci sono Bremer, J.Mario e J.David...con Gatti e Koopmeiners come "uniche" alternative di, potenzialmente" livello. Anzi, forse l'11 titolare attuale nel complesso è più forte di quello precedente. Il vero problema sta proprio nelle alternative "utili" che sono davvero poche.

Al momento i subentranti di livello sono Vlahovic, Koop, Gatti, Miretti, Adzic... piú si spera Cabal a breve 🤔

Ma a mio parere piú che i singoli bisognerá vedere cone Tudor riuscirá ad assemblarli in un sistema di gioco plausibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico l'arrivo di Molina e di Zhegrova, a mio avviso due pedine importanti quanto necessarie a garantire l'assetto definitivo della squadra, aggiungendone qualità, esperienza, quindi maggiore consistenza ed equilibrio tra i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Auspico l'arrivo di Molina e di Zhegrova, a mio avviso due pedine importanti quanto necessarie a garantire l'assetto definitivo della squadra, aggiungendone qualità, esperienza, quindi maggiore consistenza ed equilibrio tra i reparti.

Una alternativa sulla fascia dx come minimo serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Chico titolare dal primo minuto per me non va bene, il resto della formazione è scontato visto il precampionato. 

E chi dovrebbe giocare al posto suo? Non e' che abbiamo Robben in panchina.

Non penso lo abbiano appena riscattato a 30 milioni per fare la riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Al momento i subentranti di livello sono Vlahovic, Koop, Gatti, Miretti, Adzic... piú si spera Cabal a breve 🤔

Ma a mio parere piú che i singoli bisognerá vedere cone Tudor riuscirá ad assemblarli in un sistema di gioco plausibile...

Adzic è sicuramente un giocatore con potenzialità, ma ad oggi è ancora una incognita avendo giocato poco e senza aver inciso più di tanto. Vlahovic l'abbiamo già potuto "ammirare" per oltre 3 stagioni, e sempre che rimanga, conosciamo i suoi pregi e soprattutto i suoi difetti. Miretti è quel giocatore che dentro di se il potenziale ce l'ha, ma che lo fa uscire ad intermittenza. Cabal ad oggi è ancora indisponibile e bisognerà capire quando tornerà ad essere a disposizione e soprattutto al 100%.
Mi sembra che ci siano troppe incognite per essere sufficientemente tranquilli.
A mio modesto parere, a questa squadra servirebbero almeno altri 3 innesti per completare la rosa e migliorarla...ovviamente ammesso che chi arriverà sarà meglio di chi è andato via.

5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Chico titolare dal primo minuto per me non va bene, il resto della formazione è scontato visto il precampionato. 

E chi ci metti al posto? Vorresti Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

E chi dovrebbe giocare al posto suo? Non e' che abbiamo Robben in panchina

per me Nico Gonzales, se poi lo vendono devono comprare un titolare, sano e schierabile. Chico lo vedo come una riserva, non mi pare adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però uno tra Nico e Koop lo avrei messo. Soprattutto Koop, dato che Nico potrebbe comunque ancora uscire. 

È incedibile, possiamo solo provare a recuperarlo. Partita sulla carta comoda, dopo la buona prestazione di Bergamo, poteva essere l'occasione giusta per provare a ricostruire un po' di fiducia 

È anche vero che la prima però è emotivamente troppo importante, soprattutto se è in casa e con avversario facile, la devi vincere...altrimenti partono già polemiche che avvelenano l'ambiente...vedi Milan ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

si, per me si.

Nico Gonzalez e' in uscita e non credo lo rischino fragile com'e'che poi magari salta il trasferimento.

Poi per carita' sono opinioni ma per me Chico e' molto piu' forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

si, per me si.

Non lo so...Nico in questo precampionato, ma anche al Mondiale, non l'ho visto per nulla bene e poi penso sia anche in partenza. Penso abbia poco senso puntare su di lui.

11 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Una alternativa sulla fascia dx come minimo serve...

E a sinistra oltre a Cambiaso chi abbiamo come alternativa? Teniamo Kostic e puntiamo su di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Nico Gonzalez e' in uscita e non credo lo rischino fragile com'e'che poi magari salta il trasgerimento.

Poi per carita' sono opinioni ma per me Chico e' molto piu' forte 

per me siamo troppo leggeri con Chico, che non difende e in avanti è fumoso: in questo precampionato gli ho visto fare delle mezz'orette iniziali da quattro in pagella. se comprano un titolare forte, con gamba, invece che Nico, siamo competitivi anche per i primi posti. con Chico faremo un enorme fatica a non subire gol, ma il valore aggiunto in avanti per me non vale il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.