Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Veramente ha giocato più di una volta...ma non ha mai impressionato.

Sembra ancora acerbo

Io da pochi minuti non riesco a giudicare, ma perché non darlo in prestito a qualcuno? 

Veramente ha giocato più di una volta...ma non ha mai impressionato.

Sembra ancora acerbo

Io da pochi minuti non riesco a giudicare, ma perché non darlo in prestito a qualcuno? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

a me kolo piace come giocatore ed essendo parzialmente lombrosiano di pensiero anche la sua faccia mi piace però a livello economico al di là del prestito non prestito, parliamo di un classe anno 1998 di N.S. che , dopo il prestito, ti inchioda un ammorto di 50 mln su 4 anni a minimo 5 mln di ingaggio. E se per due anni compreso il prestito il problema non si pone, facciamo anche 3..dopo siamo arrieri daccapo.

Perché? Se non sbaglio ha 27 anni, fra 4 ne avrà 31, mica 40.

Per me sarebbe il centravanti più forte della A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Boh due tre anni fa al monaco a me piaceva. Ci sta di perdersi quando si è difensori giovani. Chuk un peccato....era proprio quello che ci mancava a centrocampo.

secondo me anche nel gro dell'immondizia di mediani ne trovi quanti ne vuoi. il problema è capire se si sono resi conto che ne abbiamo un bisogno disperato. Di questo passo a gennaio per thuram ci vuole la maschera di venturi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

per pedullà dusan accetta un quadriennale a 6.5 mln

Verosimile ... ma a naso sarebbero 6.5 mln di ingaggio più 15 mln alla firma ... di fatto dieci annui con obolo per Ristic ! Se fossero solo 6.5 avrebbe già firmato con noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sostituiamo Nico Gonzalez con un esterno all'altezza tanto vale tenerselo e utilizzarlo come alternativa a destra e a sinistra nel quartetto di centrocampo. 

Kolo Muani, a sto punto, come diceva un altro utente poco fa, girerà nelle tre posizioni di attacco a seconda delle necessità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se manca Yildiz:

Chico David Kolo

Se manca David:

Chico Kolo Yildiz

Se manca Chico:

Kolo David Yildiz

L’importanza di Kolo sta tutta qui

...e se manca kolo? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, German said:

Io francamente prenderei due esuberi del Chelsea in prestito (disasi e Chukwumueka), Bernabè a me piace molto ma mi sa solo di buttata di Momblano, davanti a certe cifre lascerei perdere kolo muani...per quanto il ragazzo lo apprezzo, è forte e ha fatto tutto per venire da noi.

Ma se non cominciamo a sistemare i conti non usciremo mai da questa situazione 

Chukwuemeka è andato al Borussia. Per quanto riguarda Bernabé, Momblano non ha detto che è un obiettivo, ma solo che figura in una lista ipotetica di giocatori ritenuti interessanti da Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

L'inghippo è che chiede anche 15mln alla firma. 

quindi è come se ne chiedesse 10-11 annui… ma non si rende conto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Sono d'accordo.

Anche io lo manderei a giocare. A costo di mandarlo in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

L’anno scorso, quando è mancato Conceicao, chi giocava davanti?

Giocava Nico. Ma quest’anno c’e’ David e non Vlahovic. Con le caratteristiche del canadese Kolo Muani piu’ esterno ci sta alla grande per me perché creerebbe molti spazi venendo incontro. Vlahovic non faceva minimamente quel lavoro infatti le partite giocate con quest’ultimo e Kolo insieme sono state un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Se non sbaglio ha 27 anni, fra 4 ne avrà 31, mica 40.

Per me sarebbe il centravanti più forte della A

è buono ma non buonissimo, è un centravanti ma anche no..io mi terrei dusan fino a scadenza e mi gioco il jolly della cosiddetta potenza di fuoco da lui impegnata l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ventinove ha scritto:

Allora.

Se non comprano, perché non comprano?

Se comprano, è follia.

Decidetevi.

Considerate una cosa: le botteghe europee sono care.

Hoijlund sta andando al Napoli per una cinquantina di milioni malcontati.

Kolo Muani rispetto al danese è di un'altra categoria.

Altrimenti ti vai a prendere Shpendi, o quella roba lì.

Vero Bro, ma, col massimo rispetto per Di Marzio, se non vedo, non credo che prendano Kolo Muani a 60 milioni e 6/7 netti di ingaggio dopo David e senza cedere Vlahovic. Verrò smentito, ma mi rifiuto di crederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Verosimile ... ma a naso sarebbero 6.5 mln di ingaggio più 15 mln alla firma ... di fatto dieci annui con obolo per Ristic ! Se fossero solo 6.5 avrebbe già firmato con noi ...

E altri 15 alla Juve per il cartellino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸😶🌫️ Ad oggi, l'orientamento è che Vlahovic possa restare alla Juventus per un altro anno. Il serbo non sembra intenzionato ad abbassarsi lo stipendio per provare una nuova esperienza nell'immediato. Vero che ci sono club che lo stanno cercando, in particolare il Milan, che finora non ha trovato una reale apertura per una trattativa. [Matteo Moretto - YouTube]

@AroundJuventus

alex ma di djalo non si è saputo più nulla? non era in chiusura nelle “prossime ore” stamattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma l’idea che Tudor voglia utilizzare KM anche nei 2 sotto punta ruotandolo con Yildiz e Chico non ti sfiora proprio eh

Ma lo so benissimo, non ci vuole un mago della tattica a capirlo.

Ma come ha detto Curva ieri...non siamo messi bene economicamente. Andare a spendere 60M per una punta lasciando la squadra trivellata di buchi in tutti i reparti a me non sembra una gran mossa. Per quanto per me Kolo sia davvero fortissimo oltre che duttile.

Purtroppo sei in quella situazione in cui...se vendevi vlahovic allora ci stava prendere KM...ma se il serbo non schioda...non hai la forza economica per tenere 12M netti in tribuna. Non attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Qualcuni informi il Newcastle che siamo negli ultimi giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

...e se manca kolo? sefz 

Chico-David-Yildiz. Tutto combacia perfettamente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi è come se ne chiedesse 10-11 annui… ma non si rende conto ?

non è la stessa cosa. Il bonus alla firma va a tassazione diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se manca Yildiz:

Chico David Kolo

Se manca David:

Chico Kolo Yildiz

Se manca Chico:

Kolo David Yildiz

L’importanza di Kolo sta tutta qui

A breve moltiplica pure i pani ed i pesci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono d'accordo.

Anche io lo manderei a giocare. A costo di mandarlo in b

Pure in B l' importante è che giochi titolare o almeno con grande continuità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, German said:

Ma lo so benissimo, non ci vuole un mago della tattica a capirlo.

Ma come ha detto Curva ieri...non siamo messi bene economicamente. Andare a spendere 60M per una punta lasciando la squadra trivellata di buchi in tutti i reparti a me non sembra una gran mossa. Per quanto per me Kolo sia davvero fortissimo oltre che duttile.

Purtroppo sei in quella situazione in cui...se vendevi vlahovic allora ci stava prendere KM...ma se il serbo non schioda...non hai la forza economica per tenere 12M netti in tribuna. Non attualmente.

Credo che Kolo verrebbe in prestito proprio per questo, la prossima stagione Vlahovic saluta e a quel punto KM viene preso a titolo definitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.