Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E chi vorresti come alternativa al tuo giocatore più forte?

È normale avere 2 giovani, giocheranno poco se diovuole

Sarebbe piu' sensato avere una riserva in grado di giocare sia a dx che a sx.

Il problema non è l'età di Miretti e Adzic... ma che non è nemmeno il loro ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quindi, avendo uno slot extra libero, oltre a quello per albanese/inglese, li occuperemmo entrambi, qualora prendessimo Sancho e Zhegrova. Credo. Cioè, mi sembrerebbe normale :d 

Poi, magari, albanesi e inglesi non sono considerati extracomunitari ma hanno lo slot a parte .boh 

Sancho ha anche passaporto giamaicano, al massimo lo tesseri con quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, avendo uno slot extra libero, oltre a quello per albanese/inglese, li occuperemmo entrambi, qualora prendessimo Sancho e Zhegrova. Credo. Cioè, mi sembrerebbe normale :d 

Poi, magari, albanesi e inglesi non sono considerati extracomunitari ma hanno lo slot a parte .boh 

No é solo uno. 

Quindi se volessi fare entrambi useresti uno slot extra. 

Per intendersi, non potresti fare Sancho, Zhegrova e Molina.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Piuttosto non poteva diventare Della Valle?!

Doveva fare le Hogan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sarebbe piu' sensato avere una riserva in grado di giocare sia a dx che a sx.

Il problema non è l'età di Miretti e Adzic... ma che non è nemmeno il loro ruolo.

Miretti a Genoa ha giocato proprio lì con Vieira.

Adzic ce l' hanno presentato come trequartista

È esattamente il loro ruolo, al massimo le caratteristiche sono diverse da quelle di Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

No é solo uno. 

Quindi se volessi fare entrambi useresti uno slot extra. 

Per intendersi, non potresti fare Sancho, Zhegrova e Molina.. 

si, quello l’avevo capito. Però Zhegrova e Sancho potremmo farli, utilizzeremmo i due slot che abbiamo (extra più albanese/inglese) :) 

Avevo capito fosse uno slot ad hoc per albanese e inglese. Quindi puoi tesserare solo un albanese o un inglese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ti copio&incollo estratto dal regolamento FIGC:

Per le sole società di Serie A, è consentito il tesseramento di un solo calciatore professionista britannico e di un solo calciatore professionista albanese per
società, proveniente dall’estero, al di fuori delle limitazioni previste dai precedenti punti.
I nuovi calciatori con cittadinanza britannica e albanese, tesserati in applicazione di quanto precede, potranno trasferirsi esclusivamente in altre società di Serie A nella stagione sportiva 2024/2025, nel periodo di campagna trasferimenti diverso da quello in cui si sono tesserati provenendo dall’estero.

quindi 1 e 1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, quello l’avevo capito. Però Zhegrova e Sancho potremmo farli, utilizzeremmo i due slot che abbiamo (extra più albanese/inglese) :) 

Avevo capito fosse uno slot ad hoc per albanese e inglese. Quindi puoi tesserare solo un albanese o un inglese. 

Ulteriormente a due extra UE. Si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che insultavano Momblano ieri stranamente non commentano l’offerta del Nottingham per Savona eh..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, Savona non è ad oggi un fenomeno però come riserva io sinceramente lo terrei.

Ci costa niente e ha margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i 14 milioni circa per Savona ma arrivati a fine agosto c'è solo Joao Mario più Nico Gonzalez. Se parte Nico Gonzalez non può arrivare Zeghrova o Sancho perché numericamente la Juventus non avrebbe letteralmente cambi per Joao Mario. 

Ergo coi soldi di Savona si punti su Moreira così si sposta Cambiaso a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Quelli che insultavano Momblano ieri stranamente non commentano l’offerta del Newcastle per Savona eh..

Nottingham 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

quindi 1 e 1

Effettivamente non è chiaro. 1 “E “ 1 è diverso da 1 “O” 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Miretti a Genoa ha giocato proprio lì con Vieira.

Adzic ce l' hanno presentato come trequartista

È esattamente il loro ruolo, al massimo le caratteristiche sono diverse da quelle di Yldiz

ma che discorso è? Squadra diversa con atteggiamento diverso ed ambizioni diverse.

Adesso mi vuoi dire che Miretti ha un minimo di uno contro uno? Su dai... 

Adzic lo puoi presentare anche come pilone del rugby... ma l'hai visto giocare o no? 

Hai visto l'impatto di entrambi negli ultimi venti metri quando sono scesi in campo?

Guarda, avrebbe piu' senso schierarli come trequartisti e mettere due punte...anche se, pure in quel caso, sarebbe praticamente un 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ulteriormente a due extra UE. Si.

Ok. Ma non è vietato acquistare, per esempio 2 inglesi. Ne tesseri uno con lo slot extra UE e uno con quello dedicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.