Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "David già in scia con i grandi: in gol al debutto come Vieri, Ibra, Tevez e Dybala"

Post in rilievo

Il giocatore è buono, aspettiamo qualche altra partita per giudicare.

Pure di Vhlaovic per dirla tutta, lui non è CR7 ma nemmeno una capra, vederlo da solo in mezzo ad una intera difesa non è che potesse fare tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le partite in cui ha giocato o ha segnato o fatto assist o reso più fluido il gioco offensivo, non c'è proprio paragone col diversamente stoppatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene anche se David avrà il rendimento realizzativo di altri grandi che non sono andati a segno al debutto in bianconero (Inzaghi, Higuain, Ronaldo) 😁

Anche perché Vieri con noi segnò 8 gol in campionato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Manne ha scritto:

In parte mi trovi d'accordo, ma Vieri, Ibra, Tevez e Dybala sicuramente sono di altissimo livello.

David non lo conoscevo e ti dico l'onesta verità in queste prime uscite non mi ha entusiasmato molto.

Mi pare un po' leggerino per fare la prima punta.....c'è da dire però che in area si sa muovere e la porta la vede.

Aspettiamo e vediamo, spero tu abbia ragione te!

Quelli del parma hanno corso come forsennati e menato tutta la partita. David ha tenuto botta, combattuto e segnato. 

No, non è leggerino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ddedo ha scritto:

Quelli del parma hanno corso come forsennati e menato tutta la partita. David ha tenuto botta, combattuto e segnato. 

No, non è leggerino 

È basso forse, ma certo non leggerino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Già in scia. Una, One, une, ein partita.... 🙄

Le circa 380 partire che ha giocato con i club precedenti e con la nazionale non contano?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 11:41, Manne ha scritto:

Mi pare un po' leggerino per fare la prima punta.....c'è da dire però che in area si sa muovere e la porta la vede.

Comunque c'è da dire che in alcune grandi Juventus avevamo attaccanti leggerini come peso, ma assai efficaci perché avevano rapidità di tiro, opportunismo, intuito, fiuto del gol.
Penso a Paolo Rossi e Inzaghi, ad esempio.
Tu mi dirai che il calcio è cambiato rispetto al passato, ma io credo che per chi gioca in attacco, doti quali fiuto del gol, opportunismo, facilità di tiro immediato, senso della porta, siano doti tuttora essenziali.
Magari l'organizzazione offensiva dovrà tener conto che in mezzo all'area non c'è un colosso, quindi i cross alti andranno scelti quando l'area sarà affollata da centrocampisti e difensori più prestanti, e negli altri casi si privilegeranno soluzioni con palla bassa e tesa, tipo il gioiellino inventato da Yildiz proprio in occasione del gol del canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró, senza offesa, giá lascia il tempo che trova sottolineare questo fatto del goal all"esordio ( che poi c'era il precedente della rovesciata ..) anche riempire paginate di commenti abbastanza scontati sul fatto che David non sia né Trezeguet, né Higuain, né Pelè... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque c'è da dire che in alcune grandi Juventus avevamo attaccanti leggerini come peso, ma assai efficaci perché avevano rapidità di tiro, opportunismo, intuito, fiuto del gol.
Penso a Paolo Rossi e Inzaghi, ad esempio.
Tu mi dirai che il calcio è cambiato rispetto al passato, ma io credo che per chi gioca in attacco, doti quali fiuto del gol, opportunismo, facilità di tiro immediato, senso della porta, siano doti tuttora essenziali.
Magari l'organizzazione offensiva dovrà tener conto che in mezzo all'area non c'è un colosso, quindi i cross alti andranno scelti quando l'area sarà affollata da centrocampisti e difensori più prestanti, e negli altri casi si privilegeranno soluzioni con palla bassa e tesa, tipo il gioiellino inventato da Yildiz proprio in occasione del gol del canadese.

Condivido.

Vediamo, lo ripeto è solo una prima impressione....ma l'ho anche visto troppo poco per dare un giudizio definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti